Keep me in your thoughts
di JuChan

23/02/12, ore 20:49

Siii *^*
go Misaki GOOO!
*aspetta con ansia il continuo*
*______________________________*
esigo il momento dolce!
anche se è ovvio te lo dico lo stesso... S T U P E N D A A A ! ! !
<3 <3 <3
Forza amorini! >_<
avete da recuperare le notti perse *nosebleed*
Muahahah!... ops sono entrata in fase di perversione D:
Se mi cheto evito di sparare cose "strane"
...
...a prestoooo!
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 08:53 pm)

23/02/12, ore 14:59

Ciao! La tua storia è veramente carina...
Ti avviso però che in questo capitolo ti è sfuggito lo spazio dopo le virgolette e quindi sono stati mangiati i dialoghi finali! Comunque sì, molto dolce la scena :)
Continua così!

23/02/12, ore 10:42

Forse sono io che al momento non sono ancora del tutto sveglia, ma credo ti sia sfuggito qualche dialogo...
In ogni caso la scena di Misaki che si prende cura del suo Usagi e davvero tenera.

21/02/12, ore 16:41

Io ho letto il quinto e il sesto capitolo di seguito e finalmente sono riuscita a togliermi di torno quel brutto presentimento! Fortunatamente Usagi-san sta bene, temevo gli avessi fatto succedere qualcosa di peggio... meno male che mi sbagliavo!
Brava come al solito...

20/02/12, ore 22:02

Kyaaaa >_________<
Esigo... ripeto ESIGO
il capitolo successivo! *^*
non mi puoi torturare così ç______ç
comunque... S T U P E N D A A A ! ! !
Ps. ti consiglio di allungare un pochino i capitoli...solo di poco perchè corti sono utili se uno a poco tempo XDD
quindi ...a prestoooooo!!!
*prevede notte in bianco*
T.T

20/02/12, ore 15:21

Uff... mi tocca aspettare ancora un capitolo... non vedo proprio l'ora di scoprire cos'è successo ad Usagi... Spero non sia niente di greve!
Come al solito, sei stata brava anche in questo capitoletto, sebbene sia un po' striminzito.
Mi raccomando, aggiorna presto!

20/02/12, ore 10:22

Oddio... Usagi-san è... cosaaaaa?!
Non puoi lasciarmi così sulle spine, con questa sensazione di angoscia... no no no... devo assolutamente sapere cosa succederà poi!
Va bene, adesso cercherò di tornare per un momentino seria e composta; anche questo capitolo è molto bello, sei riuscita a rendere molto bene i sentimenti si Misaki, sa solo, solo con la nostalgia per Usagi...

Spero aggiornarai presto!

Alla prossima...

20/02/12, ore 02:27

Usagi è ....cosa? Che è successo a Akihiko?? E daiii? E forse finito in ospedale? Aggiorna presto la storia è carina e sono curiosa! Niente paura Misaki, Hiroki ha Nowaki che lo riscalda *____*

19/02/12, ore 13:19

No, ok, questo finale mi ha messo l'angoscia! Ora voglio assolutamente sapere cos'è successo a Usagi-san! DDD:
Aggiorna presto please!! *^*

19/02/12, ore 11:36

Ed eccomi qua, come ti avevo detto! ^.^
Da questo sembra veramente interessante, incuriosisce tantissimo! Ma cosa è successo a Usagi? Non puoi lasciarmi con un Misaki che pensa che ciò che ha sentito non era possibile! Adesso sì che c'è decisamente molta suspance! Ma io voglio sapere!!
Lo stato d'animo di Misaki è reso decisamente in maniera impeccabile, anche perchè il fatto che gli avvenimenti sono descritti abbastanza brevemente aiuta ancor di più a far capire ciò che i personaggi provano. Spero di vedere presto come va avanti... quindi vedi di aggiornare presto! (non è una richiesta, è un ordine! :3 E di sicuro questa ff va tra le mie preferite, la adoro! ;)
Zolie

18/02/12, ore 16:06

Uh questi primi due capitoli già mi fanno assaporare una storia molto interessante, non vedo l'ora di sapere come continua! La brevità e l'essenzialità con cui descrivi gli avvenimenti devo dire che fa molto effetto, forse aiuta quasi a comprendere i sentimenti dei personaggi!
Brava... aggiungo subito questa storia tra le seguite!