True love waits.
di CarliParalyzed

10/08/12, ore 12:16

ciao!!! :) :)
finalmente ho trovato il tempo per recensire questa magnifica storia ! ho letto tutti i capitoli in men che non si dica e ogni volta che aggiornavi con il capitolo nuovo appena riuscivo mi mettevo a leggerlo e non mi staccavo dallo schermo fino alla fine .. :)
la vita di robert e veramente un caos .. finalmente si e aperto a kristen e gli ha raccontato tutto quello che lo turbava anche perche lei doveva saperlo per poterlo aiutare meglio ...
e stato bellissimo il modo in cui robert cerca di farsi perdonare per avere ''rovianato'' la prima volta a kris .. quanto e dolce e con tutte quelle fragole e il cioccolato si vede quanto la vuole coccolare xD
quei due si amano alla follia e si vede !!
aspetto con ansia il prossimo capitolo spero aggiornerai presto  :D
un bacio ;D
Maila :)

31/07/12, ore 10:12

Oddio questa fanfic è troppo bella!davvero!non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda,ovviamente spero in un lieto fine... XD complimenti ancora!!!

22/07/12, ore 19:53

FINALMENTEEEE!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Fianlmente abbiamo scoperto un po' di cose e quei due sono tornati a fare i piccioncini, che belli! Rob è dolcissimo e Kris ha un cuore ed una forza d'animo enorme!
Bellissima anche la canzone!

19/07/12, ore 23:47

Che bel capitolo, e Ribert è stato dolcissimo nell' organizzare la loro seconda volta - come se fosse la prima - assieme :), che romantico *_*. Mi fa piacere che Kristen abbia accettato quel lato nascosto da Ribert con prepotenza, avendo cosi dato modo a lui di sentirsi un pochino meglio. Bye

19/07/12, ore 12:03

La vita di robert è davvero un casino eh?
Sono felice però che si sia liberato dei fantasmi del passato. Kristen aveva bisogno di sapere e di certo non poteva continuare in quel modo la loro relazione, tra silenzi e lacrime.
La cosa che mi spaventa di più è la verità che forse potrà uscire dopo, che spero non rovini  gravemente la loro relazione!
Non sono sicura di aver capito bene però!
Questo capitolo è bellissimo davvero, pieno di dolcezza e di certo non è da te! Che ti è preso Carli? Ahahahah
Credo che questa sia davvero la cosa più dolce che potesse esistere e Robert ha dato il meglio di sé per farsi perdonare quella prima volta che non è andata poi a buon fine.
Questi due sono l’amore, non c’è niente da fare.
Complimenti a te, brava come al solito! ;)
Bacio, marylou

18/07/12, ore 16:59

Ciao Carli , credo che sia la prima volta che recensisco questa storia .. non sono molto brava con le parole , ma ti volevo comunque far sapere che è molto bella, il tuo modo di scrivere è bello , sei brava ;) inutile dire che con tutti questi intrecci , ogni volta diventa interessante da scoprire . Questo capitolo poi è perfetto , insomma nonostante tutto ciò che li tiene uniti è l' amore ,ed entrambi cercano di dimostrarselo in ogni modo , anche con le piccole cose. Ti faccio i miei complimenti anche per la canzone che hai scelto , è stupenda *_*
:) Al prossimo capitolo !

18/07/12, ore 16:51

Tipo ti recensisco di nuovo dopo cinquemiliardi di anni,
Eh, ci ho messo un po per ricollegare la storia perchè mi sono imbrogliata con HOOH..
Quanto sono cuccioli quei due? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.

Muovi il culo ad aggiornare, capo.
Love u.

18/07/12, ore 14:49

No allora capitolo bellissimo come sempre e aggiungo che sei un mostro cavolo mentre stavo leggendo le parole della canzone c'era in contemporanea la musica nell'esatto punto! Tutto calcolato eh Cà!
Punto due, anche se non ho nominato un punto uno, la cosa dannatamente sexy delle fragole mi ricorda tanto Cristiano Grigio (ormai mi è rimasto in testa) con il ghiaccio e lo..champagne? AHHHH
Che questi due sono complicati è dir poco! Ma ci piacciono così u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/07/12, ore 11:20

E' stato un capitolo veramente favoloso Carli!! E' la prima volta che recensisco qualcosa, ma seguo le tue storie da più di un anno ormai e sappi che sei veramente eccezionale, sul serio. E anche questo capitolo infatti non ha deluso le aspettative. Ti dico solo che l'ho riletto tre volte in un'ora, pensa quanto posso essere completamente rincoglionita... Però veramente non riesco a staccarmi e a stancarmi delle tue storie. Riesci ad entrare nel mondo dei personaggi che descrivi cosi in modo cosi intenso che, per noi lettori, è veramente un'impresa non emozionarsi.
Ok, detto questo, spero che aggiorni in fretta perché a questo punto non so quanto potrò aspettare!!
Baci :)

18/07/12, ore 00:42

Il capitolo è favoloso a differenza di quello che penzi e ne è valsa la pena aspettare un pò l'incazzo stratosferico non è per te assolutamente, dovrebbe guardarsi bene Riy xD

17/07/12, ore 23:05

E proprio un capitolo pieno di dolcezza, un po' strana da te, ma è pieno pieno di dolcezza e ci voleva per questi due alla fine, sono proprio un sacco teneri.
Almeno il nostro aspettare a portato questo bel capitolo pieno di dolcezza, ma alla fine ti capisco che hai avuto un sacco da fare e poi l'altra storia è proprio un sacco bella XD
Così abbiamo scoperto un po' di fantasmi di Robert, non credo che siano finiti e la cosa mi inqueta un po', cosa c'è dietro a Robert ancora? Non so perchè ma mi viene sempre in mente qualcosa che sia conessa alla morte dei genitori di Kristen e la cosa mi inqueta e non poco, lo ammetto, ho paura della reaizone di Kristen, alla fine questo lo può capire ed accettare, ma se riguarda la morte dei genitori di Kristen non so come potrà fare a stare ancora con lui, ma vedremo un po'.
Robert ha ucciso un paio di persone, prima per Tom e poi per suo fratello e poi ha capito che non è la cosa giusta per lui, non c'è lo vedo e ci sta male per questo, chi non starebbe male per questo? Credo nessuno, povero Robert.
Alla fine è stata la cosa migliore che Kristen abbia parlato con Robert, così anche lui si è sfogato, si è aperto con lei come non ha mai fatto e adesso va nettamente meglio.
Questa forse è la loro prima volta, lo loro vera prima volta, dolce e giocosa, che teneri.
Così Pattinson passerà il suo primo Natale con gli Stewart, forse il primo Natale che sentirà cosa vuol dire Natale.
La foto che ha comprato, ma la immagino un po' e credo che sia proprio meravigliosa, tenero.
Ahahahahah la piccola scena del Mc è proprio bellissima, ahahahah, gelosone lui, ma ama proprio un sacco Kristen.
Alla prossima e bellissima canzone

17/07/12, ore 22:39

No, Ok!!! O.O Comunque, niente, questa è la roba che è venuta fuori."
Ma ti rendi conto di quello che hai dettooooo????? ò.ò
IO trovo che il capitolo sia veramente bellissimo.......anzi forse bellissimo è un eufenismo ma, in questo momento, non trovo il vocabolo adatto! :P
Sooooooooo.....non dire mai più che un capitolo è una schifezza o altro. u.u
E....per me sei perdonata per il ritardo. Ma solo perchè con quell'altro genio che è Riy, avete creato una storia stratosferica, che oltre ai tuoi impegni vari, ti porta via altro tempo. :*
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo! ^_^
Un bacio enorme, babe. =*_*=
Bye <3

17/07/12, ore 22:38

Hey finalmente hai pubblicato, ma non ti devi  anche tu hai la tua vita quindi, NO PROBLEM GIRL!
Il capitolo al contrario di quello che hai detto è stato molto bello e romantico (?), sì beh hanno avuto la loro prima (seconda, in realtà) volta, per cuiii, mi hai fatta contenta dopo tutto il casino, alleluia sono felici e contenti. Ma non canto vittoria troppo presto perchè so che no sarà tutto rose e fiori ;) ehehheeh
Ora ci aspetta il viaggio a LA?! Non vedo l'ora..
A presto
Baci Mary.

17/07/12, ore 22:13

Okay, di nuovo qui. Speravate di vedermi un po' sparire, lo so.
Ma finché una storia di questa ragazza qui non verrà pubblicata in quella sezione, dubito vi sbarazzerete mai di me.

Quindi.
Ci sono determinate storie che entrano dentro il tuo cuore perché, in fondo, ogni trama ha sempre qualcosa che ci ricorda un po' noi stesse. Altre che lo fanno perché le frasi scritte sono così poetiche e belle che è una gioia leggerle. O, altre ancora, semplicemente perché i protagonisti sono persone che amiamo e leggere di loro in altre vesti è davvero una cosa molto strana e bella.
Poi ci sono storie come questa.
Storie che ti entrano nel cuore perché sono l'esatto riflesso di ciò che realmente siamo.
Mi spiego?
Ci sono certe situazione da cui è davvero difficile uscirne. E' tutto un labirinto così fitto e oscuro che, alla fine, ti arrendi e non ha nemmeno il coraggio di prendere un'altra curva, perché pensi non valga più la pena di correre.
Questo è il caso.
Qui c'è una ragazza, Kristen, che ha smesso di sperare perché l'unica persona importante che aveva l'ha lasciata da sola, e non gliene importa che al mondo ci sono altri sei miliardi (sette?) di ragazzi, perché nessuno è lui. E poi c'è Robert, un ragazzo costretto a crescere all'interno di una famiglia in cui il codice d'onore, il rispetto e un paio di pistole vengono al primo posto dell'amore.
Due situazioni così diverse, ma che coinvolgono persone esterne, i lettori. Perché al mondo c'è sempre qualcuno che ha vissuto un po' la stessa cosa e si ritrova.
O chi, come me, si ritrova completamente nella testa dei personaggi che devono affrontare l'amore, il dolore, il male e loro stessi.
Ebbene, questa ff sa far pensare.
Sa far riflettere la gente su situazioni che sembrano impossibili. E allora noi cresciamo, insieme a questi personaggi. Entriamo nelle loro teste e ci rendiamo conto di quali sono davvero le cose più importanti e le cose che dovremmo fare per risolvere qualsiasi situazione.
Molti sono cambiati, io stessa, leggendo le storie che riesce a scrivere CarliParalyzed. E né io, né lei, siamo ancora riuscite a capirlo.
Forse perché ha davvero un talento così diverso e nuovo, a differenza di molti altri che sono qui, che, quando scrive, è come se ti parlasse. Come se capisse esattamente ciò che proviamo e lo tramutasse in parole.

E poi, beh.
Grammatica, buono stile, aggiornamenti... ehi, gente.
Le sue storie sono ai primi posti della classifica della sezione, non so se.
Quindi, c'è altro da aggiungere?
Spero di essere ascoltata, insomma. E che leggiate, perché ne vale assolutamente, totalmente la pena.

NicholeBee.

17/07/12, ore 22:11

Awwwwwwwwwwwww, ma finalmente.
I'M YOURS, DIO DIO E DIO.. ADORO QUELLA CANZONI, LA SENTIREI OGNI MINUTO SEMPRE, E NON ME NE STANCHEREI °-°
Capitolo stupendo, davvero.  Finalmente Rob ha confessato tutto, e lei sembra essersi liberata di quel peso °-°
ma che cosa brutta però, oddio, povero cucciolo ç_ç  e Kristen che gli sta vicino? aww oddio *-*
LA PANNA, LE FRAGOLE, IL SESSO. TUTTO PERFETTO, JA *-*
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, finalmente abbiamo capito e si sono capiti..e tutti sono felici e contenti ç_ç
Londra è bellissima, loro due sono bellissii e niente .. ma tutto questo non durererà per niente, vero? ç_ç
La famiglia di Rob è proprio, bhè, è senza cuore proprio ..povero cucciolo ç_ç
Odio Emily e capisco Abbie XD ç_ç
Bene, alla prossima Cà , e anche se ci hai fatto aspettare ne è valsa la pena u.u