True love waits.
di CarliParalyzed

17/03/12, ore 15:47

Sì, sono in ritardo con la recensione: I'M SORRY, I'M SO SORRY!!!! Ho avuto delle giornate durissime!
Comunque tornando al capitolo devo dire che questo Robert mostra di avere una bella forza, voglio dire, è pieno di problemi (che ancora non sappiamo bene) ma mostra di voler riprendere in mano la sua vita, mostra speranza e questa è una cosa bellissima!! E quale modo migliore di ricominciare se non da e con un elemento che lo riporta a quando viveva ancora una fase di vita felice? Se non con Kristen, che nel momento in cui riappare nella sua vita è come il sole che riesce a trapassare le nuvole grige che per ben quattro anni hanno accompagnato la sua vita? Con Kristen ne vale la pena perchè è bella, intelligente, unica ... è il riflesso di quella parte buona del mondo che ha perso e tuttavia siamo ancora agli inizi, probabilmente c'è ancora una certa confusione nei sentimenti, ma non potrebbe che essere così. D'altronde, a tal proposito, è significativo lo scatto d'ira e la chiusura a riccio che palesa durante l'uscita a cena.
La nota che invece caratterizza ora Kristen è, chiaramente, l'insicurezza: dopo che per quattro anni le era rimasto nella mente il mito, forse poco umano, di Robert è ovvio che di fronte a questo Robert non si fidi affatto, perchè lei ricordava un'idea di lui che non c'è più.... Perciò Robert dovrà combattere con se stesso e con lei per acquistare la sua fiducia e tuttavia credo o spero( ovviamente non sono nella mente di Carli, per quanto mi piacerebbe) che la forza di lei lo sorprenderà.
Va bene, stop, mi eclisso. Ci sentiamo alla prossima
xoxoRp.

17/03/12, ore 09:08

Ho un brutto presentimento...non è che il padre di Robert c'entra in qualche modo con la morte dei genitori di Kristen? Se così fosse ci credo che non l'abbia più cercata anzi si sia dissolto nel nulla. Meno male che il vero padre di Robert non ha niente da spartire con quest'individuo che oltre a fare un mestiere .....a proposito che mestiere fa? Che sia coinvolto nella malavita l'ho capito, ma di preciso? Dicevo, non si fida di nessuno e picchia pure la moglie...che gran bestia!
La trama mi incuriosisce molto, un po' meno i dialoghi a volte demenziali o infantili, mi distraggono togliendo intensità alla vicenda, immagino li abbia inseriti per alleggerire la situazione...se accetti un consiglio non metterne troppi, ho trovato più fluido e accattivante quando entrambi raccontavano del passato. Ciao, Annamaria.

16/03/12, ore 00:25

AWWWWWWWWW!:-))) TROPPO BELLO sto capitolo mi e piaciuto un sacco speriamo che il nostro robert si lasci andare?? poi domanda ma che lavoro sporco fa il padre?? io una mezza idea c'e l'avrei ma nn voglio essere azzardata!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che aggiornerai pressto la storia bacioni!!

15/03/12, ore 23:42

bhe!!! che dire questa storia mi intriga parecchio mi piace il modo che hai di scrivere e mi e piaciuta anche l'altra storia l'ho letta tutta d'un fiato sei davvero brava spero che la continuerai a scriverla e a finirla come x quell altra perche leggendo le tue storie mi regali emozioni e ti ringrazio un bacione e continua cosi :-)

15/03/12, ore 18:14

Mi sto innamorando di questa storia! E' veramente interessante e le loro personalità sono così ben delineate e ben descritte. Adoro le loro discussioni, l'ironia di entrambi mi fa sbellicare dal ridere. xD E' molto simile all'ironia che c'è tra me ed il mio amico-barra-quasi ragazzo xD Mi piace lo stile in cui scrivi, molto scorrevole e coinvolgente. Continua, sono curiosissima! :D

15/03/12, ore 13:44

kristen è così carina e lui è così..complicato!! ma che cosa ha passato per diventare così? comunque si vede già da adesso che si piacciono :) bellissima storia carli!non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

13/03/12, ore 19:12

È un capitolo 'un po' così'?! Ma anche no! Spettacolare come sempre *_* Mi fa impazzire l'umorismo e la spontaneità tra Robert e Kristen.
Mi piace immaginare che queste conversazioni possano essere reali :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e so che vale la pena aspettare se posso leggere una tua nuova meraviglia :)
Un bacio :*
S<3

13/03/12, ore 16:57

aww questa storia mi piace sempre di più.. lo stronzo Rob che vuole cambiare per Kris, l'unica ragazza che conta!!
bello,bello.. aspetto ilprossimo :)

13/03/12, ore 16:08

Ciao Carli! Mi spiace di non aver potuto recensire prima la storia ma in questo periodo fatico un po' anche a leggere, figurati a recensire quindi.. scusa! Comunque, problemi a parte, volevo scriverti qualche parola e qualche considerazione che spero comunque possa farti piacere :) Non so quando leggerai questa recensione e quando posterai ma tranquilla noi aspettiamo, perché già hai la fortuna di andare a Londra.. oddio, solo a pensarci, non ce la faccio... figurati se stai a pensare a pubblicare, goditi quella STUPENDA città e aspe aspè.. vai a Londra no? M'è venuto un dubbio.. ma vabbè comunque, goditi il viaggio! ;) ahah
A parte gli scherzi (che poi non sono scherzi o.o) come sempre ti faccio i complimenti, inizio a diventare ripetitiva oddio ahaha Lo sai vero che questa FF è fantastica? Che questo capitolo è spettacolare..che tu sei nata per scrivere cose del genere! Ok, sì, divento ripetitiva ma i complimenti fanno sempre bene quindi.. visto che sono anche un po' di fretta, bravissima Carli! Aggiorna quando vuoi tanto lo sai, noi siamo sempre qua, goditi questa vacanza, almeno credo che lo sia, e buona partenza! Divertiti, te lo meriti ;)
Baci tesoro! -Virgi

13/03/12, ore 14:07

Sei una meraviglia, insomma anche io scrivo ma non come te! Tu sei bravissima, davvero Carli non smettere mai.. e sono contenta di essere una tua lettrice! Complimenti!

13/03/12, ore 10:43

Evvabbe', sono troppo belli i tuoi capitoli. Mi piace questa Kristen sicura di sè, e che riesce a tenere testa a lui. La storia della famiglia di Rob è molto complicata da quanto ne ho capito e non vedo l'ora di saperne di più. Il fatto che lui con lei vuole riuscire ad essere la stessa persona che era una volta è una cosa così dolce, anche se il Rob sbruffone è sempre ben apprezzato. :) Ah, buona partenza, buon viaggio e buon tutto ;) Alla prossima! :D

13/03/12, ore 00:58

capitolo stupenda...storia ke già mi mette i brividi =) oook nn so se riuscirò a resistere x 10. 15 giorni senza leggere un tuo capitolo =( xrò ci provo ( tanto è l'unica cosa ke posso fare)
cmq sai ke ti invidio?? :D a Londra!! Cazzo...anke io voglio andare a Londra...... bè alla prossima Carli

12/03/12, ore 23:38

sempre piu bello aspetto l'altro capitolo ,ho capito perche robert era un po strano ,non avuto una vita tranquilla negli ultimi anni

12/03/12, ore 21:23

Prima di cominciare con le mie solite baggianate, volevo precisare una cosa... Satellite Heart *-* E' una delle mie preferite nella OST di New Moon, poi vabbè è bellissima e a chi non può piacere quella canzone! :3

Ora, passando al capitolo: Abbie mi ha già conquistata, ha capito tutto dalla vita quella ragazza xD
Robert è un tale mistero e povero ragazzo chissà cos'ha dovuto subire in quella casa ç_ç E poi sono davvero curiosa di sapere cosa nasconde; perchè... insomma si è capito cosa faceva suo padre, ma non il motivo; e anche se saranno motivazioni "valide", io non cambierò la mia opione su Richard Pattinson, mi sta sulle balls, sì xD

Ma quanto sono kasoòaurw quei due *-* Kristen si scioglierà molto presto, ne sono sicura. Se non lo ha già fatto ;). Visto che Robert è già occupato con lei, posso avere il fratello figo? *o*

Okay, la smetto e me ne vado u.u I saluti te li ho già scritti in bacheca, ma lo faccio anche qua: ti auguro buon viaggio e tanta fortuna, Carli :) E non importa se non aggiurnerai tanto spesso come facevi prima, avrai una miriade di cose da fare là: trasferimento, lavoro e bla bla bla. Quindi, no problem :D

-Giada.

12/03/12, ore 21:10

Ma quanto sono dolci queste due teste di rapa?! *_*
Mi piace tanto questo capitolo e devo dire che mi sono commossa tanto nella prima parte in cui Rob parla di suo padre, è ferito, e lo odia davvero tanto...
Va bene, complimenti *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)