True love waits.
di CarliParalyzed

Io che cavolo TI AMO CARLOTTA! Quando leggo sta roba mi viene un ansia assurda e per tutta la durata del capitolo sono tipo "Oddio adesso arriva qualcuno e li ammazza" però questa cosa mi piace, cioè lo so che sembra da pazza maniaca masochista però è una figata assurda, perchè sto con un'ansia pazzesca e poi loro fanno tanto i cuccioli e non ci penso più, però poi succede qualche altro macello e sono di nuovo "ecco che li fanno fuori" e boh sarà l'influenza e l'orario ma wow che figata (sembro schizzata LOL) Comunque, io già dai primi capitoli ho avuto la sensazione che i genitori di Kris siano stati uccisi dal padre di Rob, è possibile? D: Ne sono sempre più convinta, certo se fosse così porca merda sarebbero veramente problemi seri per questi due, se non è così NON PRENDERE QUESTA MIA IPOTESI COME SPUNTO PER LA STORIA, fai finta di non averlo mai letto xD Già hanno abbastanza casini sti due, ci manca solo quello .-. Ah poi, SJKDFRGJTHJIOTRJHOJYHMO non ti avevo ancora detto che sono troppo felice che hai visto Kris, sono talmente felice che sembra quasi che l'abbia incontrata io, no seriamente sono contentissima dopo anni che la ami in una maniera assurda meritavi di incontrarla e poi se sono qui adesso a sparare cazzate e se ho conosciuto alcune delle persone più meravigliose che io abbia mai conosciuto è anche grazie a te e al tuo amore per quella donna, quindi boh <3 E niente dop aver scritto questo papiro senza senso dovuto soprattutto dai sintomi dell'influenza, io ti saluto. Ci si sente al prossimo capitolo Carlots, Jen :*

bella!!! davvero e comunque no, non sei esagerata avrei fatto anche io la stessa cosa, e avrei avuto la stessa paura di non sapere se quel qualcuno ricambia i miei sentimenti xD :D comunque niente , non so cosa dire, sei proprio molto brava a scrivere e bhè non vedo l'ora di sapere come finisce. Un saluto xD
P.S. per me potresti pure scrivere un libro xD ok adesso finalmente ho finito xD hahaha

Ciao Carli,
ma quanto amo la tua storia!!!!!!! adoro il tuo modo di scrivere, davvero!
hai visto Kris? quanto mi manca Londra... ci sono stata due volte e adoro Camden, mai visto niente di simile. eravamo ormai di casa io e il mio ragazzo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora che sia "stanotte".
a presto

Okay, dopo aver discusso con gente di merda tutto il pomeriggio, ci sono.
E sono la 430esima recensione.
I'm a genius, yeah.
Okay, basta, tornando serie.

Cioè, non lo so.
Allora.
Io quando leggo tutto questo, mi metto sempre dal punto di vista di Kristen, sempre. Io guardo sempre tutto come se fossi lei, dal suo punto di vista. Forse perché mi ritrovo così tanto in lei o, boh, fatto sta che, qualsiasi cosa che succeda riesco a vedere meglio con i suoi occhi.
E sai che vedo?
Vedo questa ragazzina che si sta proprio ammazzando per riuscire ad amarlo come vorrebbe. Come dovrebbe.
Sai, no?
Lei vorrebbe che tutto venisse più semplice, che un semplice bacio o una carezza provocassero in lei solo "Dammene ancora", e non un "Resta, non mi lasciare".
Il che è... fa proprio pena. Perché si riesce a vedere quanto, in realtà, lei sia debole, piccola, e bisogno sa soltanto di qualcuno che la rassicuri sempre. Di Robert che l'abbracci e le dica: "Ti amo e sono qui, non me ne vado".
E, al tempo stesso, questa paura che ha lei aumenta sempre di più con il fatto che lui non parli.
Insomma, lei poteva pensare che lui non volesse parlare perché non si fidava. Ed è proprio questo che la spaventa: il fatto che lui possa chiudersi, che possa star male, e che lei possa essere solo spettatrice di tutto questo. Spettatrice dell'unica persona che ama che si uccide da solo, perché non riesce a dire una parola.
E' un po'... un po' un casino da spiegare, no?
E' come quando hai quel dolore nel petto e qualcuno ti chiede cos'hai. Tu sei lì e sei pronto per dirglielo, stai per farlo, ma è come se non riuscissi a spiegare, perché tutto ti appare decisamente grande e complicato.
Ma ci pensi a cosa può portare l'amore?
Una dipendenza totale che si mischia alla perenne paura della solitudine.
Seriamente. Come fai? No perché, seriamente. Sono qui e ho difficoltà a spiegarmi, e forse si nota. E' un mondo, tutto questo. Ci sono trentamila cose da notare e che creano queste sensazioni che tu scrivi, e davvero... non so come farmi capire.
Per farlo, sai che dovrei fare?
Prendere tutto quel capitolo e ricopiarlo qui. Lì, lì c'è davvero la risposta a tutto.
La risposta di quanto sia difficile amare con tutti noi stessi, anche quando il cuore ci supplica di farlo.

Ma non esiste solo Kristen, giusto?
E' una storia a due vite, questa. Due personaggi così diversi e uguali allo stesso tempo. Entrambi dipendenti e vittime (no, non artefici, non ancora, almeno) del destino.
Allora, Rob.
Porca troia, io con te spesso mi sento di parlarci direttamente. Non so perché, l'ho già fatto anche un'altra volta, ma boh, con te ho bisogno di parlarci.
Mh... hai presente le donne? Hai presente quando dicono che sono facili da controllare, che si illudono facilmente e che i ragazzi fanno in fretta a togliersele di torno?
Beh, sai che?
Le donne, quelle vere, però, non si lasciano fottere dagli uomini. Per quanto siano piccole, deboli e insicure, c'è sempre in loro qualcosa che porta voi maschietti a non lasciarle mai. Perché, lascia che te lo dica: quella ragazzina lì è debole, tanto. Ma quando si tratta di te, lei sarebbe in grado di sormontarsi i suoi  e i tuoi problemi senza batter ciglio.
Se ci pensi, è solo lei che ti rende così forte.
E non importa quanto sbagli, quanto lei sbagli, perché tu, anche se le dici: "Mi sono stancato, torna a Londra se vuoi", le saresti corso dietro dopo alcune ore. Sappiamo entrambi che è così, e sappiamo anche quanto quella ragazzina ti stia fottendo il cervello. ;)
Eh beh.
Hai parlato. Era anche ora, insomma.
Allora? Se n'è andata? Quanti schiaffi che devi prendere, quanti. :')
Quando capirai che non se ne va mai? Che lei è davvero l'unica che non lo fa?
E il fatto che lei sia riuscita a dirti quelle due magiche parole, ne è la prova.
Vabè, ciao Robè. Mi stai flippando il cervello.

Lei rimarrà davvero con me?
Non importa, ormai non importa più, voglio trovarla e dirle come mi sento, voglio trovarla e farle capire che non importa se lei deciderà di andar via.
Voglio dirle che sono pronto, voglio dirle che parlerò.
Voglio dirle che mi fido di lei e che non importa come la prenderà, ma che sono finalmente sicuro di una cosa per la prima volta dopo anni.
Voglio dirle che sono sicuro di noi, voglio dirle che la amo, come mai nessuno in vita mia.
Voglio dirle che è lei la persona giusta per me e che, nonostante i miei casini, non l'ho mai dimenticata.
Voglio dirle tutto, sentirmi libero da questa agonia che dura anni.
Voglio potermi sentire vivo, senza dolori, senza segreti.
Voglio farcela, voglio provarci.

Ciao Carlotta!
Madò, che recensione di merda è? -.-
Okay, scusa. ._. sul serio, è davvero la prima volta che ho così tante idee e riesco ad esprimerle tutte male e ingarbugliate... quindi beh, se non si è capito un cazzo, scusa.
E va beh, riassumiamo tutto in:
E' perfetto.
Perfetto, okay? Perfetto.
L'ambiente, le parole, i gesti, tutto. Certo, diciamo che sono morta 30 volte quando lei aveva paura  e lui continuava, MA VA BENE!
E tipo... quando ti leggo vorrei solo che non finisse mai °-° tu guarda un po'. E' davvero difficile quando tutto prende una piega così strana e meravigliosa e tu stai lì e dici: "Oh, cazzo, non ho parole".
Perché sì, le parole le perdo ogni volta che leggo anche solo due righe. E non è una cosa così semplice zittirmi, you know.
Basta, mi sta risalendo la lagna, vado via.
Thanks.
Ti spedirei trenta volte a fanculo, ma ti voglio anche un po' di bene, quindi.

BASTA, E' LA RECENSIONE PIU' SCHIFOSA DI SEMPRE, ADDIO.

Ri.

Io li amo alla follia!!! oddio quanto è bella questa storia,l'adoro, non mi stancherei di leggerla mai!!!
Finalmente Rob si sta aprendo con Kris e lei sicuramente farà di tutto per aiutarlo, anche se secondo me i veri problemi cominceranno molto presto!!!
Chissà cosa ha detto Liz di così importante e di così brutto a Rob, sono troppo curiosa!!! aspetto l'aggiornamento con taaaanta ansia!!!

Aiuto, stavo iniziando a pensare che ci avessi abbandonato, sul serio.
stavo impazzendo, senza la tua storia.
sono così carini questi due, un po' scemi si, ma tanto, tanto teneri e dolci.
e poi tu scrivi da Dio, ogni capitolo ti fa' capire perfettamente come si sentono entrambi.
e devo dire che stavolta hai usato anche molto meno le parolacce, stanno diventando più educati? AHAHA no, dai, sono carini quando si insultano...
.. e poi ROB chiede scusa AHAHA <3
comunque, per favore stavolta continua molto presto, tipo entro i prossimi due giorni, perché siamo tutti in astinenza, okay?
grazie, bravissima come sempre :)

ROBERT,KRISTEN IO VI AMO.....lo so che forse è ancora presto ma dovevo dirvelo.....IO VI AMOOOOOOO.....xD
ok,sono una cretina....lo so!!!!
carli tu sei.....non so più neanche come definirti....hai un talento IMMENSO....sul serio!!!!!
questi due sono davvero unici....
kristen è una santa donna....non credo che nei suoi panni avrei avuto tutta quella pazienza....c'è solo una cosa da dire "CHE DONNA!!!!!"
robert....HA PARLATOOOOOO......yeah
e poi lui sotto sotto è dolcissimo....e sappi che se per i prossimi anni non troverò un ragazzo sarà solo colpa tua e del tuo stupendo robert....quando poi avrò 60 anni e sarò circondata da una marea di gatti verrò a trovarti....mi avrai sulla coscienza donna!!!!xD
ho solo altre 3 cose da dire:
1.zio di rob sei un mitooooooo...grazie a lui quel signorino ha parlato!!!
2.ho qualche idea su quello che liz ha detto a rob....se ha a che fare con i genitori di kris è quello che penso...ok,non dirò più niente.
e 3. per robert:quando farai quella mega festa non dimenticarti di invitarmi....credo che ormai non manchi molto!!!!!

CIAO!
Salve a tutti :')
Vorrei semplicemente dire che QUESTI DUE SONO TANTA ROBA, AIUTO.

Cioè potresti, gentilmente, smetterla di bombardarmi il cuore con questi due? Eh, no perché tra un po' non reggerà più, sappilo.
In ogni caso... secondo me ci sta bene il "ti amo", si conoscono da una vita! Quindi è come se fosse arrivato il loro momento, no? Non conta quel mese effettivo, ma tutti gli altri in cui sono stati insieme, hai presente? Sono cresciuti assieme ed ora si sono solo ritrovati! Quindi il "ti amo" ci sta alla grande. ;)
Anyway, le crisi di Robert mi piacciono troppo, boh. E poi FUUCK, ha parlato, ha detto qualcosa, VUOLE PARLARE. E ci deve riuscire. Stew non andrà via :') (lo spero).
Una delle cose belle dei tuoi capitoli è che passi dalla tristezza alla gioia in pochi secondi, e mmmminchia è bello! CIoè sei ve..versatile? Si dice versatile? Non lo so, comunque sei così xD

Awn, potresti scrivere il prossimo tipo ora? xD Thanks. lol
AH! Ho sentito parlare del tuo appuntamento con Kristen Stewart, ma chi è? Non la conosco, i'm sorry.

#JUST KIDDING.

Stew sei BONA :')
Ahmmm.. ok, ho detto in poche righe quello che avevo in mente.
Quindi, niente, sai quanto sclero :D
Magari sclero con te in chat.......visto che non l'ho fatto fin'ora.................LOL

Va beh, vado.
Ci sentiamo tra... ORA.
Adìo.
Love u.

Ahh salve :3 Sai, com'è se non recensisco ora che ho preso l'iniziatica non lo farò più ... Scusa se non lo faccio mai, dico davvero.. è che in questo periodo sono un po' incasinata per tutto quindi boh.. a volte manca anche la voglia ma.. vabbé scusa! xD
Penso che se loro due sentono veramente di essere innamorati beh.. perché non dirsi ti amo? Ok, forse può sembrare un po' presto ma non so.. Sinceramente, non mi è sembrato troppo presto anche perché si è poco che stanno insieme ma in realtà è da molto che si conoscono. E poi Kristen è da una vita che lo ama!!
Sono tanto bellini loro due ... Anche quando litigano.. E' difficile capirmi lo so (lol) maaa che ti devo dire.. Sanno tanto di coppia a tutti gli effetti! Ok, forse loro non sono proprio una coppia 'normale' ma litigare sa tanto di coppia normale quindi..
E beh, non so immaginarmi cosa gli abbia detto Liz ma è ovvio che porterà MOLTI problemi .. e ne ha già portati tanti penso..
However, mmh beh sono FELICISSIMA per te Carli.. è da circa 1 anno e mezzo che ti leggo e diciamo che ti seguo di più.. Oltre in pagina ecc. visito sempre il tuo profilo quindi posso dirti che te lo meriti davvero perchè penso che tu sia una delle più grandi fan che Kristen possa avere! Sono invidiosa devo dirtelo ma sono anche tanto felice per te!

Mmh credo di aver detto tutto! Ciao, baci e alla prossima! :3
Virgi

Carliiii,
sono così felice per te che sei andata alla premiere di SWATH!! Il ritardo è più che giustificato tranquilla!!
Comunque il capitolo è FA-VO-LO-SO!
Lo trovo particolarmente bello perchè il dolce Rob finalmente inizia a capire che perderà Kristen se non parla non se parla!!

Voglio dirle che sono pronto, voglio dirle che parlerò.
Voglio dirle tutto, sentirmi libero da questa agonia che dura anni.
Voglio potermi sentire vivo, senza dolori, senza segreti.
Voglio farcela, voglio provarci.

Nel senso, Carli, questa è pura POESIA!! Sono splendide parole e tu scrivi da dio...SUPERCOMPLIMENTI!!
Ah, ultima cosa....sono proprio curiosa di leggere la descrizione di "Stanotte", speriamo sta volta non ci sa gente che interrompa!!
Spero aggiorni presto!!

Un abbraccio,
Reese :):)

Ciaaaaaaaao, Cà. LOL
Oggi è la seconda recensione che ti lascio, wow.
Comunque io non posso farcela, ti avverto.
Io AMO il fatto che tu dal dolore riesca a far nascere l'amore. E' la cosa più bella del mondo, davvero. Così dolce e così vera. E' la forza che guida - o che comunque, dovrebbe guidare - l'universo intero. Per questo secondo me arrivi così tanto! Descrivi cose vere, non narri delle solite storielle tutte rose e fiori.
Poi, come ti ho già detto in privato, adoro questa Kristen.. O meglio, tutte le tue Kristen, perchè celi dietro la loro presunta debolezza in forza incredbile. Sono dei veri esempi di donna! (Y)
Insomma, sei un mito, Cà.
Bravissima, come sempre,

un bacione,
Giù.

ps. Non so come fare ad aspettare, adesso ç_ç

CIAOOOOO...BRAVISSIMA COME SEMPRE...MI LASCI SEMPRE SENZA FIATO...SCRIVI IN UN MODO SUBLIME...FAI IN MODO CHE ANCHE IL LETTORE ENTRI IN QUELLO CHE SCRIVI..ADORO I TUOI PERSONAGGI..PIENI DI CONFLITTI..MA SI AMANO.GRAZIE,GRAZIE..MARIA50.

ma quanto sono pucciosi questi due? tanto tanto <3 bella mossa lo schiaffo, ogni tanto ci sta. xD aw un primo Ti amo. e un emozione magica <3 che dire? aspettiamo il prossimo, sei un Dio. ciao Cà. ps, com'è la Stew dal vivo? e bella bellissima?? kiss Angy

OOOOOOOOOKAY, TI AMO.
BENE, un grande passo ma c'è l'abbiamo fatta '-'
COSA LIZ HA SAPUTO DI KRISTEN E PERCHE' ROB HA REAGITO COSì?  Certo che tu i drammi, te li sogni come opere eh?
Ok ricapitoliamo:  Robert finalmente ha parlato, finalmente eeeeh ..ci voleva tempo, ma ora ha capito e lo perdono hvgbhgbh *-*
Kristen, okay.  Robert poteva anche risparmiarsi quell'urlo.. sa che Kristen ha paura, oddio.. e non voglio leggere cosa succederà ora
che.. Robert ha scoperto il TUTTO.  e Kristen come reagirà?  oddio mio.. ç_ç
OOOOOKAY, LE PARTI SMIELOSE TRA LORO DUE LE ADORO VFGBHFGFG *-*
Okaaaaay, meno drammi e piu L'OV .. e l'ultima parte, quel stanotte... MHH, miiiiiii piaaaaaaaaaace *-*

Ok, pensiamo a stanotte allora AHAHHAHAHA *-*
Racconta del dramma, ma ti prego che Kristen decida di sposarlo ugualmente LOL

è strano a volte quando ciò che leggi rispecchia un nostro pensiero, un nostro momento passato, la nostra vita di ora..perchè è raro immedesimarsi in qualcosa, è raro che esista qualcosa che ci rapprensenti, o che rappresenti qualcosa in tutto e per tutto..a volte sappiamo che quelle frasi sono le frasi per noi, le copiamo sul pc o le scriviamo da qualche parte per poi farne lo stato su FB (come smerdare tutto parte I) magari non lo sappiamo nemmeno di poterci immedesimare in quella determinata cosa, però basta leggere per avere una sorta di colpo, come un'epifania improvvisa no? E ci rifletti e ci pensi perchè sai che quella frase, quelle parole sono vere, anche se lì per lì fanno male, sai che prima o poi avevi bisogno di sentirtele dire, e te le porti dietro per sempre..perchè sai che ti aiuteranno.
Bene, hai la capacità (o forse è pura coincidenza o è destino) di mettere un pochettino di me, di ognuna di noi credo, nelle tue FF.

Dopo la GENIALATA (se ti fa schifo non me lo dire ç_ç) posso dire che:

KRISTEN TI AMO! è TOSTA, è FORTISSIMA..cioè perchè a differenza delle altre tue Kristen, lei anche se è innamorata, dipendete, sta nella bolla e tutt 'o blocc (definizione intraducibile) sa cosa è giusto e cosa non lo è..certo anche lei sbaglia, ha sbagliato a non dire quello che pensa e a mettersi sulla difensiva e a sviare il problema ma se che è sbagliato il fatto che Robert non parli e non lo accetta, ma non lo molla per questo perchè c'è altro, comunque..la stimo un sacco!

ROBERT..ROBERT..ok, hai avuto la possibilità di vedere che a volte le persone non scappano? Hai detto che hai intenzione di parlare? Mo, o parli o abbuschi (ti picchio) perchè l'hai detto, l'hai promesso, e devi farlo, per Stew ma soprattutto per te stesso (parlo direttamente a lui OK, IL MIO CERVELLO FUNZIONA)..

E SI AMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *---*
E....E NO VABBè SONO TROPPO hdfluihuierhluhluiwwheiwrielwuihgrewjheuw aww :33 <3
E la canzone la stra amo!

FINITO!