True love waits.
di CarliParalyzed

27/02/12, ore 21:56

Che dire ancora una volta bravissima e solo con il prologo mi hai incuriosita aspetto sia il nuovo capitolo che l'epilogo di Protect :'( che il primo capitolo di questa...
Sono curiosa di sapere se Rob manterrà la sua promessa e sono convinta che anche con questa storia mi farai emozionare!
Buon inizio per Londra Marty!

27/02/12, ore 21:52

Evviva iniziando trasgredendo proprio tutte le regole, si si proprio tutte, ma dai oddio come si attentato a stare così con Kristen quando non la fatto mai?? Mmmm qua c'è qualcosa sotto, un Robert già troppo innamorato di Kristen ancora minorenne??
Beh così la nostra bellissima Kristen dopo aver finito il colleggio andrà a vivere con sua sorella in un appartamento, ma che figata!!!!
Di Robert immagino che non si è vista neanche l'ombra se non all'inizio di quando se ne è andato, bah bah scopriremo questa nuova fic lentamente credo, vero??
Beata te che vai a Londra, non sai quanto ti invidio!!!
Beh alla prossima!

27/02/12, ore 21:33

ciao, bella storia come sempre. trovo il tuo modo di scrivere perfetto, mi piace davvero.
ho adorato Protect me from wath I want e credo che questa le farà presto compagnia. solo non far diventare uno psicopatico o un sserial killer....
per quanto riguarda Londra, in bocca al lupo. mio fratello vive lì da due anni e io l'adoro!
good luck!

27/02/12, ore 21:02

Allluurr, grande, fantastica, stupenda. Mi piace, la seguirò come ogni cosa che scrivi tu. *-* Mi piace la trama. :D
Domandachenoncentranulla: Ho provato a mettere un'immagine in un capitolo di una storia che sto scrivendo qui su efp, senza riuscirci. Puoi dirmi come si fa? Grazie in ogni caso. :D

27/02/12, ore 21:01

Ti ringrazio infinitivamente per aver scritto questa nuova FF **absfkbsadkbhkabkjbg. Aww, mi intriga un casino!  Continua così, adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie!
Baci <3

27/02/12, ore 20:59

Okaaaaaaaaaaaaaaaay, dopo un'intera ff passata a urlarmi contro che non devo lasciare spoiler/commenti nella tua bacheca, forse mi sono convinta che recensire su EFP non sarà male. Anche se già so che finito il commento dovrò riaprire e ricaricare la sessione che scadrà quasi sicuramente.
Niente niente niente, non posso fare commenti e penso che almeno per i primi cinque o sei capitoli (troppi?) non avrò da urlarti contro, perché di solito sono quelli più tranquilli i capitoli iniziali.
Ma so che la tua mente geniale potrebbe anche fare uno strappo alla regola, quindiiii.. boh.
Comunque, vedremo che ne uscirà fuori. Ti dico solo che l'idea del Robert il figo della scuola mi affascina e non poco! *ç*
Adesso, non so se hai capito chi sssono, ma spero vivamente di sì. Già il nick non troppo modesto dklfhsdjkfhsdkj! (Spacca ve' il mio nick? Lo so che spacca tutti i culi, quindi dillo che ho il miglior nick nella storia di EFP e delle ff in generale.)
Bacio 'llotta. :**

Paribs.

27/02/12, ore 20:19

Wow Carli! Ormai so che se leggo qualcosa di tuo non posso non restarne affascinata ma ogni volta è come la prima volta :)
Questa storia già m'intriga e naturalmente non vedo l'ora di continuare a leggere :)
Sarà forse merito dei protagonisti? O solo della tua bravura? E chi lo sa! :D
Alla prossima <3

27/02/12, ore 20:10

Mh, ho deciso di recensire spesso, che non vale a dire sempre ma insomma, questa storia.
Sono ancora in depressione cronica per la fine della precedente e se devo pensare ad una tua ff non riesco ad non immaginarmi quella, per il momento.
Ma insomma "le cose cambiano, le persone cambiano" cit. (che cazzo c'entra non lo so, vabbè, ho fatto la mia porca solita figura, ciao!)

Questa inzia bene, vorrei dire alla grande, ma! non so come va avanti, quindi poi ti dirò se è inziata alla grande. :)
Forse sarebbe il caso che la finissi di dire cazzate.
Aspetto il prossimo capitolo (lo aspetto, anche se aspetto con più ansia l'epilogo di Protect, sbam), e niente, ci si becca in giro Cà.

Ciao! :*

27/02/12, ore 19:54

AAAH! Questa nuova storia promette davvero bene ma non posso permettermi di attaccarmici da subito perché so che presto non avrai nemmeno il tempo per respirare e non mi va di strapparmi i capelli nell'attesa di un nuovo capito. Devo solo respirare haha.
Certo che hai un cervello davvero fantasioso, sono invidiosa. E io che pensavo te lo fossi bruciato tutto a forza di sigarette!
PS: "true love waits" mi ricorda un CERTO discorso fatto una notte su msn.. A caso, eh! haha
Complimenti stronzona <3
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 07:57 pm)

27/02/12, ore 19:47

Ahhh non me lo aspettavo che cambiavi età xD
Bhè anche se è solo il prologo amo già Robert perchèè tanto cucciolo ma ho già paura delle tue "idee" D:
Ahahaha no dai scherzo ho fiducia in te xD
Ehhh bò basta è solo il rpologo quindi non faccio una gran recensione D:
Ehhhhmm aspetto il prossimo capitolo :)
Ciao ciao!

27/02/12, ore 19:32

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!! carli in questo istante ti sto seriamente amando!!!! pensavo che ci avresti fatto dannare un po' senza le tue ff(sono diventate davvero una droga per me) e oggi apro fb vengo sulla pagina e trovo questa nuova storia....ok,TI AMO!!!!
vabbè parliamo di cose più serie....allora non credo che si possa commentare molto un prologo però io ho già i miei dubbi,le mie domande e le mie ipotesi per il prossimo capitolo....quel michael(anche se dal cognome ho dedotto che non il macaco e grazie a google ho scoperto che è anche carino) mi sta sulle balls!!! ho anche dedotto che i genitori di kris non ci sono,che ha sia fratelli che sorelle e penso anche che rob non abbia mantenuto la sua promessa(ok,quella davvero tragica e pessimista qui sono io)!!!
e poi mi piace molto la parte in cui loro sono piccoli e già fichi!!!! e rob è già fantastico....
ok,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'epilogo di protect!!!! sei grande!!!!
p.s. LONDRA???? TI PREGO METTIMI NELLA VALIGIA!!!!!!!

27/02/12, ore 19:21

Dunque, dunque, la trama è molto interessante per quel poco che si riesce a comprendere, poi tu sei diventata una garanzia alla stregua di Fio e Cloe, quindi vai dritta nelle preferite u.u
A parte questo sono curiosa di scoprire se Rob ha mantenuto la promessa di andarla a trovare e cosa è successo alle loro famiglie, visto che sono cresciuti in collegio...
Non metterti fretta per i futuri capitoli, sappiamo che la tua vita presto prenderà il volo, letteralmente, quindi vai con calma ;)
Un bacio, Pallì

27/02/12, ore 19:16

oddio cali ma mi spieghi come cavolo fai????mi piace moltissimo l'inizio...so che sarà sorprendente anche questa storia...l'inizio mi ha ricordato il film di Tom Waiting For Forever....che bello non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!!!!!complimenti come sempre ;-)

27/02/12, ore 19:08

grande carliii gia una nuova fanfiction!beh che dirti, già dal prologo mi sembra che prometta bene!! spero solo che i protagonisti non abbiano una vita cosi complicata come in Protect ahhaha
ciao un bacio! :*

27/02/12, ore 18:51

Aaaaaaaaah! Eccola, eccola...

Alloooora nuova storia, eh? =D
Brava =D =D

Non c'è molto da dire ma sicuramente mi è piaciuto e ho molta voglia di scoprire di più, quindi, aspetto il seguito. =)
Aspetto con ansia il prologo di Protect dopo di che devo sfogarmi lagnando e...basta ç_ç

Ah! Grazie per aver continuato a scrivere =')

Love!