Giochi del Destino
di Alexandra e Mac

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/06/12, ore 10:04

Ragazze ci tenete sempre sul filo del rasoio!!!! :) Praticcamente controllo mattina e sera che esca il nuovo capitolo! Questa storia continua ad essere estremamente avvincente! continuate così! ;P

13/05/12, ore 22:24

Mi sto letteralmente bevendo i capitoli! La descrizione del duello mi è piaciuta un sacco!Le immagini mi scorrono perfette nella mente!
Lo so che questa sembra tutto meno che una recensione...ma sto scrivendo di getto!!!! E mi rituffo nella lettura!! :P

08/05/12, ore 16:38

Ragazze questa storia è avvincente, ben studiata (anche dal punto di vista storico), e particolare.
ieri quando ho aperto il computer e ho visto le notifiche degli aggiornamenti mi sono letta i capitoli tutti in un fiato.
Non fatevi attendere
a presto

05/05/12, ore 22:39

woooooooooooooow! bentornate!! vi aspettavo impaziente!! :P E ovviamente ho divorato anche i nuovi capitoli!
sono curiosa di sapere come si svolgerà l'imminente ''serata di lettura''... eheheheh xD
E comunque questa sceneggiatura andrebbe proposta al Belly...
magari si riaccende qualche scintilla e gli viene la voglia di farci qualche special movie.... :P A prestoooo!

10/04/12, ore 21:43

Ragazze spero che pubblicherete presto il seguito della storia! Ogni giorno che passa sono sempre più curiosa.... vi aspetto trepidante!! :) *w*

23/03/12, ore 10:01

Bentornate!!! Aspettavo una nuova storia da leggere!! E devo dire che questa promette bene! anzi...direi proprio che è un primo capitolo con il botto!! :P Mi rituffo nella lettura!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]