Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: JuChan    23/04/2012    1 recensioni
Misaki e Usagi sono costretti a separarsi a causa dei motivi di lavoro di quest'ultimo. Sarà davvero Misaki in grado di sopportare il periodo di lontananza che si era prospettato?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte appena trascorsa era stata davvero magnifica. 
Misaki si era sentito amato mai come prima d'allora.
Aver espresso appieno i suoi sentimenti gli faceva apparire tutto differente.
Dopo aver trascorso buona parte della nottata sul divano, il ragazzino si era addormentato, non lasciando altra scelta ad Akihiko che di portarlo in camera da letto.
Si girò su un fianco, osservando Usagi dormire.
Il lenzuolo doveva essere caduto durante la notte, perchè gli addominali scolpiti di Usagi-san erano bene in vista.
Misaki si chiese se fosse la prima volta che li notava.
Inoltre, doveva essersi fatto una doccia, ma come al solito si era dimenticato di asciugarsi i capelli.
"E' così sexy così, coi capelli bagnati" si disse Misaki, arrossendo e vergognandosi dei suoi stessi pensieri.
Certo che lo aveva proprio fatto preoccupare, quella notte.
Si era precipitato fuori di casa in un batter d'occhio che...
« Oh, no! non è possibile ». I respiri regolari di Akihiko si  interruppero.
«Che diavolo hai da urlare a quest'ora del mattino?! »chiese Usagi con voce assonnata, sbadigliando e passandosi una mano tra i capelli, che avevano preso una forma bizzarra.
«Tralasciando che sono da poco passate le undici »borbottò Misaki «l'altro giorno, nella fretta, ho scordato la valigia a casa di Takahiro!»
«Il solito imbranato!»disse Usagi-san, facendo affondare in modo teatrale la faccia nel cuscino.
Non sopportava proprio essere svegliato, la mattina.
«Vuoi forse morire soffocato?»
«Sentiresti la mia mancanza? »
«Sempre in vena anche di mattina, eh? piuttosto alzati e comincia a... a vestirti »ordinò Misaki non più molto convinto, osservando il corpo completamente svestito del fidanzato.
«Cosa guardi, Misaki? »chiese innocenemente Akihiko. Lo sapeva benissimo.
«Su, vestiti »gli rispose l'altro, gettandogli una maglietta sul viso.
Con le guance bollenti, uscì dalla camera da letto.
Arrivarono a casa di Takahiro nel tardo pomeriggio.
Misaki uscì frettolosamente dall'automobile, lasciando Akihiko a cercare un parcheggio.
«Ciao, Misaki!! ce ne avete messo di tempo, eh? ». Takahiro si era fiondato fuori di casa nel momento esatto in cui Misaki aveva suonato il campanello.
Lo fece accomodare in soggiorno, offrendogli valanghe e valanghe di dolcetti americani.
«Allora, t'è proprio piaciuta New York, eh? »chiese Misaki interessato, osservando il nipotino che, nel frattempo, aveva scartato un marshmallow e glie lo stava porgendo.
«Entra pure, Usagi-san »sentì Misaki alle sue spalle. La moglie di Takahiro gli aveva aperto la porta e lo aveva condotto al salotto.
«Usagi-san? Usagi-san! »sorrise il nipotino «TI AMO, USAGI-SAN! »strillò il bambino, sorridendo e saltellando per il soggiorno.
«Cosa? » chiese Takahiro, perplesso.
«Misaki ha detto così! Ha detto "ti amo, Usagi-san!". Lo ha detto, lo ha detto! ».
La situazione era indescrivibile.
Takahiro sembrava tra l'imbarazzato e il pietrificato.
Usagi-san aveva mantenuto la calma, come sempre, accendendosi una sigaretta.
Misaki, che normalmente sarebbe diventato rosso, aveva assunto un colorito più simile al viola, mentra la cognata cercava, ormai inutilmente, di zittire il figlioletto che aveva cominciato a saltellare da un divano all'altro ripetendo allegramente le parole pronunciate da Misaki ad Usagi.
Situazioner bizzarra. Anche troppo.
Ma in realtà, anche Takahiro sentì che, in quell'istante, avrebbe potuto accettarli.
Per il loro bene, contava altro se non la felicità?

Angolo autrice:
Ed eccomi giunta al termine di questo supplizio. Lol, dico così perchè era la mia prima fan fiction, e magari avrei potuto fare di meglio. Sono comunque soddisfatta, però u_u. 
Chiedo tremendamente scusa per il ritardo, oltretutto! *si inchina fino a terra chiedendo perdono*.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo extra, che era abbastanza divertente. 
Vi prego, siate clementi con le recensioni TT^TT fatemi sapere che ne pensate, e se sarà il caso, scriverò altro! *yaoi eheheh*
A presto!!
JuChan

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: JuChan