Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Sakura hime    27/11/2006    8 recensioni
in ogni cosa c'è lo ying e lo yang, anche nel più piccolo spiraglio di luce...e se gli opposti sono destinati a riunirsi in due persone sottoforma di poteri e se , secondo la leggende, queste due persone sono destinate a combattere per decidere le sorti dell'universo? e se queste due persone non fossero altro che Sakura e Shaolan?chi deciderà il futuro del mondo?....eccomi con una nuova fanfic su questo bellissimo anime/manga...non vi resta che leggere!
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando il sole

 

"Quando il sole sorge due volte"

Ciao a tutti!!!! Rieccomi con una nuova fanfiction dedicata a CCS…..E’ una storia un po’ particolare poiché tutto ciò che è accaduto nell’anime o nel manga, qui non è successo (infatti è una AU) inoltre i personaggi sono un po’ OOC; i protagonisti non si conoscono e vi saranno nuovi personaggi che andranno ad arricchire la storia….BUONA LETTURA!!!!!!!!

1° capitolo: COMPLETAMENTE INCOMPATIBILI

Un piccolo raggio di sole penetrava dalla finestra di una grande casa, filtrando dalla tenda e posandosi delicatamente su un dolce viso, incorniciato da corti capelli castano chiaro. La fanciulla accennò una smorfia evidentemente infastidita da quel piccolo spiraglio di luce ed aprì lentamente i suoi splendidi occhi color smeraldo. Il suo nome è Sakura Kinomoto, una ragazza di 16 anni frequentante il terzo superiore. Nonostante abbia già aperto gli occhi, ritorna a dormire. Dopo 5 minuti:

-sveglia!!!!!!- il fratello della ragazza, Touya, la chiama dal piano inferiore.

-mostriciattolo svegliati!- Touya si affaccia alla camera della ragazza

-se tra dieci minuti non sei a scuola, il professore ti costringerà ad entrare alla seconda ora….sono le 8 e 10 !- Sakura si sveglia di soprassalto

-le otto..e dieci…che cosa?! LE OTTO E DIECI! Touya perché non mi hai chiamato prima!!!!-

-io ci provo da mezz’ora ma se un mostro come te non ha nemmeno le orecchie!-

-ARGGG Touya…esci subito di qui che mi devo cambiare!-

-ok, ok ma sbrigati perché la colazione è pronta!-

Dopo neanche due minuti la ragazza era pronta e si fiondava in cucina per mangiare. Lì incontrò il padre con una padella in mano:

-buongiorno papà!-

-buongiorno Sakura, cerca di sbrigarti, altrimenti fai tardi!-

-si non ti preoccupare-

-c’è da preoccuparsi o correndo, con la tua grazia, romperai tutta la strada!- disse Touya mentre addentava una frittella.

-ummmm….ti odio….o mio dio come è tardi..ciao papà, ciao Touya- esclamò mentre usciva.

Arrivò giusto in tempo a scuola, poiché era appena suonata la campanella di inizio lezioni.

Sakura parlò un po’ con le sue compagne e prese posto non appena entrò nell’aula il professore.

Dietro di lui vi era un ragazzo dai capelli castani e gli occhi color del miele, seguito da una ragazza con i capelli nerissimi raccolti in due codini. Sakura rimase ferma a fissare il ragazzo: oltre ad essere veramente un bellissimo ragazzo aveva un’aura che attirava molto l’attenzione di Sakura: la ragazza, infatti, non era una semplice studentessa. Quando era piccola aveva scoperto di avere dei poteri magici: essi si basavano sul fuoco, uno dei quattro elementi fondamentali. Ma non era l’unica, poiché aveva scoperto per caso che anche Eriol, uno dei suoi migliori amici, che frequentava il quarto liceo, possedeva dei poteri, solo che i suoi erano basati sull’uso del ferro. Lui i poteri li ha ereditati dai suoi nonni, poiché uno può controllare il ferro, mentre l’altro il gas metano. I nonni di Eriol avevano spiegato a Sakura che i poteri sono dovuti all’allineamento dei pianeti e delle stelle nel momento della nascita e perciò molte altre persone al mondo posseggono questi poteri ( basati sull’uso qualsiasi elemento).

Il nuovo arrivato viene presentato a tutti con il nome di Li Shaolan, mentre la ragazza che lo accompagna si chiama Li Meiling. Entrambi provengono da Hong Kong in Cina. I posti scelti dal professore furono: per Shaolan dietro Sakura, mentre per Meiling vicino.

Durante la ricreazione Sakura si presentò ai nuovi arrivati…

-ciao Meiling, io mi chiamo Sakura Kinimoto, piacere-

-piacere mio- e si strinsero la mano. Sakura stava per stringere la mano anche a Shaolan, quando si accorse che quest’ultimo la stava fissando con uno sguardo molto freddo. Si guardarono negli occhi, poi si strinsero la mano…non appena queste si toccarono, i loro corpi furono entrambi attraversati da un brivido che finì solo quando si staccarono. Non si seppero dare una spiegazione.

Passò una settimana e i tre, insieme ad Eriol, iniziavano a stare sempre insieme, anche se Shaolan e Sakura litigavano sempre, non si sapeva bene il perché, anzi per la verità neanche loro lo sapevano, fatto sta che per ogni minima cosa iniziava un battibecco.

Un giorno, mentre i quattro erano alla gelateria, Shaolan e Sakura iniziarono come al solito a litigare. Ad un certo punto Sakura, stanca di vedersi gli occhi altrui addosso, trascinò Shaolan nel retro della gelateria e qui:

-ma ti ho detto che non sono stata io!-

-si e chi se no il genio della lampada-

-ma ti ho detto che sei tu che sei venuto a sbattere contro di me e poi ti è caduto il gelato!-

-non rigirare la frittata!- ma a questo punto la mano di Shaolan si ricoprì di un vortice di acqua che la avvolgeva,ma non gocciolava. Sakura osservò attonita la mano, Shaolan vedendo che non lo guardava più, osservò il punto che Sakura stava fissando. "OH cavolo!" …non si era accorto che nella rabbia non era riuscito a trattenere nascosti i suoi poteri…stava per scappare quando ..

- fermati!- Shaolan si girò verso la voce che lo aveva chiamato e vide lo stesso turbine ma questa volta di fuoco, avvolgere la mano di Sakura e scomparire subito dopo.

-anche io…Shaolan-

-cioè,…vuoi dire che anche tu …hai…-

-..si…-

-ho detto che c’era qualcosa di strano in te; anche mia madre mi aveva avvertito…-

-su che cosa?-

-riguardo al fatto che avrei incontrato il mio elemento opposto-

-ora ho capito perchè siamo incompatibili..-

- …completamente…-

E voilà!! Ecco sfornato il primo capitolo(molto corto,è una introduzione!)….vi avverto,Shaolan non è cattivo, si comporterà all’inizio così con Sakura, ma il perché è spiegato in questo capitolo,,,,^^

Allora piaciuto il nuovo chappy…vi appassiona l’idea di conoscere cosa succederà all’universo? E allora continuate a leggere e mi raccomando aspetto tante recensioni….

Anticipazione: cosa faranno adesso Sakura e Shaolan? E cosa è questa nuova offerta di andare a studiare in una scuola per superdotati?....ops ho anticipato troppo! Vi aspetto al 2° chappy che posterò entro questa settimana (non so quando ^^; ) ciao e fatemi un piacere piccolo, piccolissimo:

RECENSITE!!!! ;))

Baci,

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Sakura hime