Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: Kaori_97    15/05/2012    2 recensioni
Dopo quella terribile esperienza da ostaggio di Eric Matheson, Cal va a casa di Gillian e chiede di poter restare a dormire lì da lei.
Spoiler: Riferimenti alla prima stagione e alla seconda
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          LA PERSONA CHE REALMENTE AMI              


Cap.5 La perfezione.


Durante il tragitto di ritorno nessuno aprì bocca, si sentiva solo il ticchettio della pioggia che cadeva sui vetri della macchina. Gillian era ancora accoccolata sulla spalla di Cal che le carezzava il braccio come spesso faceva quando voleva consolarla.
 
Cal disse a Raynolds di fermarsi davanti casa di Foster, voleva farla riposare per farle dimenticare l’accaduto.
Ben accostò  e spense i motori, Gillian e Cal scesero dall’auto, lui continuando a stringerla la accompagnò dentro casa.
-Cal… Grazie.-
-Mi dispiace, avrei voluto fermarlo prima, ma non ci sono riuscito… Perdonami…-
-No, non se tu che ti devi scusare Cal…-
-Si, è colpa mia, se io fossi stato con te… Tutto questo non sarebbe successo…-
-Ora sto bene, non preoccuparti.-
Cal vide nel suo volto una terribile insicurezza, erano poche e volte che riusciva a leggerla, ma quella volta ne era sicuro, Gillian era insicura.
Passarono qualche momento senza dire niente, entrambi guardavano verso il basso, poi Cal disse:
-Sono felice che tu stia bene tesoro, ora torno a casa… Emily mi starà aspettando-
Gillian si sforzò di fare un sorriso. Lo vedeva allontanarsi, tutta la protezione che prima, quando era abbracciata lui, le sembrava di avere era sparita, e non riuscì a evitare di richiamarlo.
-Cal!
Lightman si girò verso di lei e le si avvicinò nuovamente.
-Che c’è tesoro?-
-Potresti… Potresti rimanere qui per sta notte?- Disse imbarazzata Gillian
Gli occhi di Cal si illuminarono, gli scappò un sorriso, sperava che glielo chiedesse, non voleva lasciarla da sola ancora una volta. Allora fece cenno a Raynolds di ripartire.
-Certo Gill-.
Disse dolcemente Cal Si abbracciarono e poi Gillian lo fece entrare in casa.

Nessuno dei due sapeva cosa dire,  ma del resto a loro bastava guardarsi negli occhi per capirsi, per trasmettere tutto l’affetto che avevano in corpo.
Fino a che Cal non interruppe il silenzio.
-Gill… Dovresti andare a riposare, ti farebbe bene.-
-Sai… Volevo parlarti di una cosa…-
-Dimmi tutto Tesoro, ti ascolto- Disse Cal facendole una carezza su una guancia
-Ieri notte… Io…-
- Tesoro, tranquilla ho capito, non voglio stressarti, non ti fa bene parlare di queste cose adesso, vai a riposarti, se vuoi ne parliamo domani.-
-No! Cal! Voglio dirtelo adesso… Ieri me ne sono andata via così… senza dirti niente, senza spiegare… Mi sentivo così felice, ma poi mi sono tornate in mente tutte le volte che ho sofferto per un’ uomo, la “linea” che ci siamo imposti per motivi professionali… Ma solo mentre ero nelle nelle mani di Jenkins mi sono resa conto di tenere a te come nessun’altra cosa al mondo… Quando avevo perso le speranze, il mio unico desiderio era quello di rivederti, almeno un’ultima volta… E ho capito il mio sbaglio… Non avrei dovuto andarmene… Perciò quella che si deve scusare sono io. Adesso voglio stare con te... Non lasciarti più, MAI PIU'!-  Disse Gillian senza mai togliere lo sguardo da quello di Cal.
-Gill, sei sicura di voler stare con uno come me? Sono una persona insopportabile, egoista, come fai a sapere che un giorno io non ti tradisca?
-Si Cal…Ne sono sicura... Perché io… Ho deciso di fidarmi di te!--
Gillian si avvicinò lentamente a Cal e lo baciò, lui le attorcigliò le braccia attorno, e lei le poggiò le mani su quelle spalle così forti che da sempre la rassicuravano.
Tutto era tornato come la notte prima ma questa volta niente e nessuno avrebbe potuto separarli da quell’ unione, due persone completamente diverse, due persone completamente diverse, che formavano la perfezione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Kaori_97