Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    14/06/2012    0 recensioni
Entra il gioco Nikoru (personaggio uscito dalla mia mente bacata) la sorella maggiore di Amu il cui arrivo stravolgerà nuovamente la vita dei nostri protagonisti. Riuscirà Ikuto a guardare Amu felice con Tadase o gliela porterà via nell'ennesima sfida per conquistarla? O sarà Nikoru, con il suo cuore ferito, a conquistare il misterioso Ikuto?
Un nuovo pericolo incombe sui nostri amici.
La partita ha inizio!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nikoru pov’s
Non appena scesi le scale li vidi, e la cosa mi fece più male di quanto pensassi. Mia sorella stava baciando Ikuto ma lui non sembrava essere molto d’accordo, lo capii dallo stupore nei suoi occhi. Con uno sforzo più che evidente Ikuto scostò dolcemente da se la mia sorellina e abbassò lo sguardo…era palese che non sapeva che dire così intervenni io anche se questo avrebbe ferito mia sorella.
“Sai, non è nella mia politica fare la fidanzata gelosa ma potresti evitare di baciare il mio ragazzo?”  Esclamai frapponendomi tra Ikuto e Amu con estrema nonchalance
  “Fidanzata?”
“Si Amu, io e Ikuto ci siamo messi insieme ieri sera quindi se non ti dispiace…” Dissi afferrando il braccio di Ikuto “…lascialo in pace ok?”
La mia voce era fredda ma sul mio viso era dipinto un sorriso, falso e po’ maligno a dire il vero, volevo che anche mia sorella provasse il dolore di perdere la persona che ama, anche se sapevo che non era giusto.
“Ma…”
  “Non dire nulla Amu, ormai ha deciso! Tu hai giocato e hai perso la partita…ammesso che tu non voglia metterti in competizione con me!” amavo mia sorella come una parte di me ma gli sputai in faccia quella frase con una rabbia che la fece indietreggiare, volevo che soffrisse e avevo anche una buona ragione! Aveva Ikuto che la amava tantissimo e lei si era messa con un ragazzino per il quale non provava nulla, si volevo che sentisse il mio stesso dolore di quando ho perso Jonathan. Mi dava fastidio che lei avesse l’amore che a me era stato negato!
“Puoi anche andare a casa Amu, io resto  qui con Ikuto così saluto Aruto-sensei”
  “Nikoru tu non…”
“Non cosa Amu? Non posso fare una cosa del genere?” Domandai con falsa ingenuità per poi mettere le mani sulle spalle di Ikuto e baciarlo, lasciando che le lacrime iniziassero a scorrere veloci sul viso di mia sorella che scappò in lacrime non appena vide che Ikuto ricambiava il bacio che, pian piano ,si faceva sempre più appassionato. Ci staccammo quando sentimmo la porta chiudersi alle nostre spalle.
“Scusami se ti ho baciato all’improvviso, non avrei dovuto”
  “Non fa nulla, lo sai che sei brava?”
“A baciare o come attrice?” Chiesi io con ironia
  “Entrambi!” rispose lui con malizia
“Ma nulla di paragonabile a quello di mia sorella vero?”
  “Già…ma neanche per te era paragonabile vero?”
“Senza offesa ma nemmeno un po’!” Risposi con un sorriso amaro. Nel frattempo squillò il telefono e lui andò a rispondere, io mi sdraiai sul divano.
“Pronto?”
-Ikuto? Ciao sono mamma!-
“Ciao, come va? Siete già a casa? Vi devo venire a prendere?”
-No tutt’altro tesoro sia io che tuo padre e tua sorella abbiamo avuto dei contrattempi, arriviamo stasera tardi…è un problema?
“Ah ok, fa nulla a stasera mamma!” E riattaccò
  “ Tornano stasera?”
“Già”
  “Pensi che la scelta che abbiamo fatto sia sbagliata?” non sapevo più che pensare di questa faccenda, ero confusa e mi sentivo tremendamente egoista!
“Io penso di si, è la cosa migliore anche se ci fa star male e ferisce chi ci è caro è meglio così! Almeno sia lei che noi due possiamo provare ad essere felici”
  “Io mi sento uno schifo, ho tradito mia sorella. Come quando me ne sono andata con tuo padre…lei piangeva perché si era sentita tradita e oggi è stato come allora…mi fa male il cuore” Dissi appoggiando la testa sulla spalla di Ikuto in cerca di conforto e, in risposta lui mi circondò le spalle e mi abbracciò, come se fossi il più delicato dei cristalli.
“Forse è sbagliato ciò che facciamo e magari sei tu ad avere ragione Nikoru ma…ci dobbiamo almeno provare non trovi?”
  “Si anche noi abbiamo il diritto di essere felici!” Adesso ero sicura e convinta di ciò che facevo e nulla mi avrebbe fatto cambiare idea! A sorpresa Ikuto mi alzò il viso e mi diede un bacio. Un bacio casto ,senza pretese o malizia, come il bacio di un bambino che, in fondo, sapeva di speranza. Ricambiai senza pensarci troppo su, in fondo era ufficiale e, anche se non era amore con la A maiuscola tra noi due c’era comunque qualcosa di importante che, in quel momento, faceva nascere in noi tante emozioni diverse e indescrivibili. Ci guardammo un attimo negli occhi e, come la sera prima, non ci fu bisogno di parole, bastò uno sguardo e ci capimmo al volo e decidemmo di lasciar uscire quelle emozioni…
Amu pov’s
Mi ha tradita un’altra volta. Mi ha abbandonata di nuovo. Prima mi ha lasciata senza dirmi il perché poi mi porta via il ragazzo che amo…che mi sono appena accorta di amare. Sono stata lenta ,Nikoru aveva ragione, avevo perso la partita e di certo non potevo competere con lei che era così…perfetta.
“Perché non riesco a far altro che sbagliare?”
   “Perché la vita è costellata di ostacoli tesoro mio, e quando bisogna sorpassarli si rischia di sbagliare metodo!”
“Lo so mamma ma io ora come faccio?” Poco dopo essere tornata a casa avevo raccontato tutto a mia mamma…dovevo parlarne con qualcuno.
  “Bhe è vero che hai perso la partita, ma non la guerra! Io non posso dire se quella che sbaglia sia tu o tua sorella ma una cosa posso dirtela, tutto si risolverà nel migliore dei modi, vedrai!” Disse lei alzandosi e dandomi un bacio sulla fronte e uscendo, aveva capito che volevo stare sola. Mia mamma era fantastica, capiva tutto al volo, e sapeva sempre come consolarmi…dopo la nostra discussione mi addormentai, mi svegliai quando sentii la porta della mia stanza chiudersi. Sul mio comodino c’era una lettere…era di Ikuto! La aprii in fretta e furia e vi trovai un biglietto e le parole scritte mi fecero crollare il mondo addosso, come mai prima di quel momento mi ero sentita disperata e sola. Due semplici, crudeli parole che mi spezzarono il cuore, sulla carta bianca erano scritte due parole con una calligrafia ordinata:
                                                              Addio Amu

Angolo Talk

E:Cretini!
I:E questo chi è?
M:é Excalibur
I:La spada della leggenda britannica? O.O''
M:Esatto
N:Quella ch doveva decidere il re d'Inghiltera?O.O''
M:Esatto
I e N: QUESTA SPECIE DI POKèMON?
M: Esatto :)
I: Tu inquieti, con questo essere accanto come fai ad essere tranquilla?
M: Fidati potrebbe essere peggio!:D Potrei avere accanto Stein o spirit e sarebbe molto peggio!
I:Ho i miei dubbi...dov'è andata Nikoru?
M:Al lavoro,stasera aveva un concerto.
I: Ah, ok -.-
M:Ti senti solo?
I: Ma che vai blaterando scema
E: Cretina!
I:Appunto! Bhe alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire