Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: serelalla    24/06/2012    11 recensioni
Decisamente OOC, l'essenza stessa dell'OOC...oh, ma c'è tutto! C'è Oscar vestita da donna al ballo con Fersen, c'è la lenta agonia, ci sono gli amori di Alain Andrè e Girodelle per Oscar, il mito del tavolino rovesciato, il mestolo simbolo della nonna...solo che avevo voglia di giocare e a forza di mischiare le carte ne è uscita una storia un po' assurda con una girandola di personaggi: Oscar, Madame, il Generale, la piccola LouLou, qualche personaggio nuovo e persino una delle Fate della Bella Addormentata come Guest Star! (sotto mentite spoglie, ovviamente!) E con la gentile partecipazione di una Manga Principessa che apparirà in un delizioso cameo...E c'è una misteriosa filastrocca che...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madame stava ultimando la sua acconciatura comodamente seduta al tavolo da toelette nella sua stanza mentre il Generale passeggiava nervosamente alle sue spalle.

-Credo che mi verrà una febbre polmonare, Renyer- Madame gli si rivolse scherzosamente.

Il Generale si fermò di colpo.

-Eh? Cosa?- La moglie lo aveva riscosso dai suoi pensieri.

-Dicevo che, con tutto il vento che c’è in questa stanza, credo che mi ammalerò- Sorrise Madame.

Il Generale sbuffò e si allontanò il colletto della divisa da collo inserendovi un dito.

Madame lo osservava attraverso lo specchio.

-A volte somigli ad Oscar, sai?- gli disse ridacchiando.

Il Generale le rivolse un’occhiataccia.

-Appunto!- Rise apertamente lei.

Il Generale ridacchiò scuotendo il capo, sconfitto.

-Oscar dovrà obbedire ai miei ordini questa volta!- Disse poi con convinzione.

-Come vuoi tu, Renyer- Rispose Madame. Il sorriso ancora sulle labbra.

-E’ ora che la smetta con i suoi colpi di testa.- Ribattè il Generale col cipiglio del comandante.

-Certo, Renyer- Madame inserì uno spillone nell’acconciatura. Una maliziosa luce divertita negli occhi.

-Insomma sono io il capo della famiglia e Oscar deve sottostare alla mia volontà!- Un grande oratore, il Generale.

-Sicuramente, Renyer- Madame raccolse nella crocchia un ricciolo ribelle.

-Maledizione moglie, hai ragione!- tuonò il Generale. –Credo che andrò da Andrè a chiedergli di aiutarmi a convincerla!-  E si avviò verso la porta con passo marziale.

-Come decidi tu, Renyer- Madame sorrise soddisfatta ammirando il suo lavoro.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: serelalla