Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Horrorealumna    21/07/2012    2 recensioni
Alex e Joshua Shepherd.
Fratelli... sempre e per sempre. Anche quando i genitori iniziano a preferire l'ultimo arrivato, mettendo in disparte il maggiore.
Sempre e per sempre... anche quando inizi a voler morto l'altro.
Sempre e per sempre... qualunque cosa accada.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INVIDIA
 

Attento a chi li ha presi, lui di nomi ne ha tanti.
Il Mostro, l’Ombra... è sempre lo stesso che hai davanti.

 
Non era passato molto tempo dalla nascita del fratellino. Era lì, che muoveva i primi passi, incoraggiato dalla mamma e dal papà che intanto sembravano essersi dimenticati di Alex. Il maggiore passava la maggior parte del tempo chiuso nella sua camera, a giocare con i suoi soldatini di plastica e ad ascoltare i genitori coccolare e viziare Joshua.
Come era accaduto ad Elle, anche ad Alex era quasi sempre proibito giocare con il piccolo. Lo vedeva raramente, durante i pasti e prima di dormire.
Ma cosa aveva poi di tanto importante quel bambino!?
Solo suo padre, Adam, riusciva a passare qualche misero minuto col suo primogenito - Lilian, sua moglie, non si staccava un attimo da Joshua. L’uomo si avvicinava, di tanto in tanto, ad Alex e, guardandolo giocare con i soldatini, sorrideva compiaciuto e gli arruffava i capelli scuri. Lui era il vice sceriffo della città ed ex-soldato; era orgoglioso di vedere il maggiore già indirizzato all’arte della guerra.
“ Mi odia. Vuole farmi sentire ancora più in colpa ” si ritrovò a pensare l'undicenne Alex, dopo la breve visita paterna “ Joshua può avere tutto quello che vuole; gli comprate tante cose, lo trattate come fosse un principe! Perché io no? Elle aveva torto... “
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna