Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tokykia    23/07/2012    2 recensioni
Questa storia parla dello scambio culturale fra due licei. La storia è completamente diversa da come la conoscete. Akito e Sana non si conoscono. Anzi! Lei è fidanzata con Naozumi! Neanche lei e Fuka si sono mai incontrate. Ed è la prima storia che scrivo!
Tratto dal capitolo sei:
'-H-ho visto N-Naozumi e Fuka che si b-baciavano- detto questo mise la testa fra le mani e scoppiò di nuovo in lacrime.
Hayama strabuzzò gli occhi. Non se lo sarebbe mai aspettato! Il giorno prima li aveva visti quasi baciarsi, mielosi da far venire la carie, e ora veniva a sapere che il damerino aveva baciato Fuka... Aspetta! Fuka??! La stessa Fuka che da anni ci provava con lui?!
-Hai detto Fuka?!- Akito non capiva. Anzi, non se l’aspettava!
Sana annuì con la testa, tra i singhiozzi.
-Ahhh! Che bello! Finalmente me la sono tolta dalle scatole!- Akito sospirò sollevato.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso importante!




Mi dispiace tantissimo, ma non riesco più a mandare avanti la storia... Sono veramente mortificata!
Comunque non ho intenzione di cancellarla, se un giorno mi tornerà l'ispirazione riprenderò in mano la storia e la continuerò in qualche modo, ma ora davvero non saprei farlo... Ringrazio lo stesso tutte quelle persone fantastiche che mi seguivano! Mi dispiace avervi deluso...
Se volete continuare a seguirmi, mi farebbe un immenso piacere! Ho iniziato una nuova storia e se mi lasciaste un commento lì mi fareste davvero tanto felice :)
è un originale e ho le idee chiare su essa, perciò l'ispirazione non mi manca! Non c'è pericolo lì! XD
Grazie comunque e ancora scusa a tutte!
Vi voglio bene!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tokykia