Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Recenjohnnist    31/07/2012    0 recensioni
Un ipotetico diario di Eddie Dombrowsky, uno dei personaggi che fanno parte di Silent Hill 2, e se Eddie fosse stato solamente un ragazzo molto fragile? Probabilmente omosessuale? Cosa è successo prima dell'incontro con James? Queste e altre domande potrebbero trovare risposte in questa storia.
Genere: Avventura, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eddie Dombrowsky
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luogo: Silent Hill, Lago Toluca
Data e ora: Sconosciute

Mi faccio avanti sempre più vicino alla riva del lago Toluca. Vedo un palo e vedo che sopra vi è attaccato un foglio scritto, lo prendo e lo leggo.

Caro Eddie,
Mi dispiace, mi dispiace per tutto, sono stato uno stupido, pensavo che prima o poi l'avresti capito, e invece no, avevi così tanto bisogno d'amore? Probabilmente si. Vedi tutto quel tempo passato insieme a te, il nostro fidanzamento, la nostra prima notte di sesso insieme, la nostra bella casa in cui convivevamo da cinque anni non erano altro che menzogne, ma non nei tuoi confronti, nei miei. Se tu eri così cieco, beh, allora io lo ero più di te.
Sono stato così stupido, così ingenuo da non accorgermi di una cosa importante, io non ti ho mai amato, ma non volevo che questa cosa mi costringesse a lasciarti, volevo solo la tua felicità.
Ricordi dove ti ho lasciato l'indizio per arrivare a Rosewater? Quel luogo non ti ricorda niente? Noi abitavamo li prima, i nostri genitori ci abitavano e così anche i nostri nonni, facevamo parte di un progetto iniziato anni prima, ma qualcosa andò storto, ovvero nacqui io, sarei dovuto essere una femmina, ci avrebbero fatto stare insieme e tu mi avresti lasciato incinta. Dopo questo il nostro bambino doveva essere educato al culto, sarebbe stato il corpo ospite di un Dio per un nuovo mondo. Ma tutto questo non fu mai possibile. Fu così che a te cancellarono la memoria il giorno del tuo 18esimo compleanno, io fui risparmiato potevo ancora servire a l'ordine. Volevano che fossi io il corpo ospitante, anche se questo avrebbe reso molto meno probabile la riuscita del piano. Così fuggii e ti portai con me, tu eri completamente inebetito, non avevi più una memoria, non sapevi più chi eri o chi fossi io, con tramite delle informazioni insegnatemi dal culto, riusci a trasmetterti tutta la tua memoria e a immetterti falsi ricordi, ti dissi che eravamo una coppia, ci eravamo conosciuti 7 anni prima e che adesso convivevamo insieme. Tutto sembrò funzionare, tutto stava funzionando, fino a qualche giorno fa. Ora so che mi odierai per questo, ma non mi importa, è giusto che sia così, ti ho sempre mentito, su ogni singola cosa ed ora il mio senso di colpa è arrivato al limite. La città lo ha sentito, ci ha richiamato a se perché io potessi espiare le mie colpe, e così è stato, se mai mi rivedrai, mi rivedrai morto, l'esecutore è qui per farmi morire è molto vicino, ma sono contento che tu abbia saputo la verità. Sto piangendo e mentre lo faccio ti dico addio, addio mio caro spero che tu possa trovare qualcuno che ti renda veramente felice


Addio ancora
da Mike ”

Quindi tutta la mia vita è stata un enorme bugia? Ma perché? Perché? Il mondo è così crudele con me? Sappiate che questa è l'ultima pagina di diario che sto scrivendo, non avrebbe più senso andare oltre, sarei soltanto ripetitivo, ora l'unica cosa che voglio fare è finire di piangere e poi andare via.


Fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Recenjohnnist