Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Lu_Sama    22/03/2007    5 recensioni
E se un'Alchimista entrasse a far parte dell'Ordine Oscuro? E se Tyki diventasse buono? E se Yu si innamorasse? E se poi...?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E poi…?

**********************

Quella mattina l’Ordine era in fermento più del solito, sembrava un formicaio, ovunque si potevano vedere ragazze a gruppetti che ridacchiavano lanciando occhiate ai ragazzi. I ragazzi dal canto loro continuavano a cercare di attirare le ragazze da sole, inutilmente. Ah, che comportamenti infantili! Mi sembrava di essere tornata alle elementari! Se penso che qui all’Ordine ci sono perfino dei vecchietti rachitici (per modo di dire) di quarant’anni! È inutile, è in momenti come questi che mi chiedo che diavolo ci faccio io, Sidney Black, la perla degli Alchimisti di Stato, di anni sedici ovvero nel fiore dell’età, in questo manicomio. E poi, quando vedo quello smorfioso di Yu Kanda mi tornano in mente le parole del mio diretto superiore, nonchè fratello maggiore da parte di madre, Roy Mustang: "Kanda, Yu Kanda, è questo il nome di colui che dovrai tenere d’occhio. …Sono tempi oscuri questi Sid, il Conte del Millenio ha iniziato a dare dei fastidi anche a noi Alchimisti e per quanto tu provi disgusto per gli Esorcisti dovrai superare la tua repulsione e farti coraggio visto che anche tu sei una di loro. - Smorfia da parte mia - Sei la migliore nel tuo campo, sorellina, quindi volente o nolente ti toccherà fare il tuo lavoro. Si sospetta che Kanda abbia dei contatti con la famiglia Noah e che sia una spia che passa informazioni dall’Ordine Oscuro al Conte e compagnia bella. Il "Lord" è molto adirato. Ha perso uno dei suoi migliori assi nella manica: tale sir Tyki Mikk, il quale non solo l’ha abbandonato, ma si è anche unito agli Esorcisti che lui combatte con tanto ardore. Tuo compito come Alchimista di Stato, poiché stiamo cooperando con gli Esorcisti, è scoprire se è la verità ciò che si vocifera su Kanda. Sarai un’infiltrata. Non sarà difficile, tuo padre era un famoso Esorcista ed ha tramandato a te il frammento di Innocence che stà nella tua gola, perciò… Bhè, fai il tuo lavoro." A questo punto io mi ero opposta. Odio l’ambiente degli Esorcisti e maledico giorno e notte mio padre per avermi passato quel dannato frammento. Certo, mi aiuta nell’alchimia, però… In ogni caso Roy mi aveva risposto: "Alchimista nero! Questo è un ordine di un tuo diretto superiore, non un favore chiesto come un fratello! Ora vai, o ti tolgo il titolo di Cane dell’Esercito!" Alle solite.

Ad ogni modo quel giorno c’era quel clima per il semplice fatto che Sua Maestà il Supervisore della Sezione Scientifica Komui Lee aveva deciso che, in un momento di concentrato di alta tensione e lavoro senza limiti come quello, ciò che serviva per distendere i nervi era una bella festa, o meglio ancora un ballo a mo’di Ballo delle Debuttanti in cui, ah! ironia della sorte, bisognava andare in coppia e vestiti di tutto punto. Ancora una volta, nell’arco di quarantott’ore, mi ero ritrovata a chiedermi se ero sicura di non essere capitata in una sezione psichiatrica, ma le spille appuntate sulle uniformi mi ricordavano che a quanto pare la parola "psicopatico" era un sinonimo di "Esorcista". Qualcuno di simpatico l’avevo conosciuto però, nessuno che si potesse definire propriamente normale, però… Bhè, avevo conosciuto un moccioso di quattordici anni, con i capelli bianchi e una mano… disgustosa che si chiama Allen Walker, un ragazzo con i capelli rossi e una benda sull’occhio che si chiama Lavi e una ragazza dell’età del moccioso che si chiama Elizabeth Cross, molto carina con i capelli e gli occhi castani. Certo, niente che si possa paragonare alla mia incommensurabile bellezza: io, tanto per descrivermi in due parole e per non tirarla troppo per le lunghe, ho i capelli castani, lunghi, scalati e per un terzo ondulati con delle ciocche fucsia qua e là e gli occhi verde smeraldo. Ho conosciuto anche una ragazza che si chiama Linalee Lee, la sorella minore del Supervisore ecc ecc, ma quella non mi piace per niente. Ronza sempre intorno al moccioso con quella sua aria lasciva, sempre lì pronta a mostrare le gambe vista la lunghezza della sua gonna. Non c’è più serietà neanche nel mondo del lavoro! È una vergogna!

In ogni caso io al ballo pensavo di non andarci, perché quelli che conoscevo (e anche i migliori) se li erano già accalappiati: Lady Lina era riuscita a rapire Allen e Lizie per ripicca ci era andata con Lavi, quindi io sarei stata una povera, ridicola single. All’inizio pensavo questo, quando… Bhè, apriti cielo! Mi era apparsa una visione e credevo di essere morta e di essere finita in paradiso: bello come un angelo e dannato come il demonio, alto, affascinante, con i capelli neri ondulati e gli occhi scuri, con un piccolo neo sotto l’occhio sinistro che gli conferiva un’aria aristocratica e sexy allo stesso tempo. Non avevo mai visto un ragazzo attraente come lui, doveva essere spagnolo o qualcosa del genere, scoprii solo in seguito che in realtà era portoghese. Probabilmente se Lavi non mi avesse dato una gomitata, da lì a poco mi sarei messa a sbavare.

- Ti piace il nostro Tyki?- mi chiese.

- Eh?- fu la mia risposta incerta e trasognata.

- Quello è Tyki Mikk, uno degli ultimi Esorcisti entrati nell’Ordine-

- Merda.- sibilai tra i denti.

Lavi mi guardò con fare interrogativo ma io sorrisi innocente, così mi diede un’ultima occhiata di sbieco e poi mi disse:

- Sei strana sai? Davvero.-

"Sarà l’ambiente che mi circonda…" pensai.

Quando Lavi volse lo sguardo ad un gruppo di ragazzine che avranno avuto quattordici anni, il mio primo pensiero fu rivolto ad altre parole di avvertimento del mio fratellone: "Ti avverto Sidney, stai alla larga da Mikk. Io non mi fido di lui e sinceramente non credo sia venuto dalla parte del "bene". È un voltabandiera. Tienilo d’occhio e non ti fare abbagliare." Allora non capii cosa intendesse per "farmi abbagliare" ma avendolo visto… adesso capivo. I miei pensieri furono interrotti da una meravigliosa voce maschile che scoprii provenire dall’oggetto della mia attenzione, che si rivolgeva a Lavi:

- Yo Lavi! –

- Hola Tyki! – fu la risposta. Sir Tyki Mikk mi osservò sorridendo e chiese mellifluo a Lavi:

- Allora, non mi presenti alla tua deliziosa amica?- Lavi si parò davanti a me e disse velocemente:

- Tyki, Sidney. Sidney, Tyki. No, non guardarla neanche. Ha sedici anni e tu ventisei. Non fare il pedofilo.- Avevo voglia di rispondergli un bel "maffatticazzitui", ma mi prevenì Tyki:

- Dovresti lasciar decidere lei no?- Io da quella frase capii molto. Era ovvio. Lui era bello quindi gli bastava schioccare le dita per avere tutte le donne che voleva. Ci voleva una tattica… La sua voce interruppe di nuovo i miei pensieri:

- Allora Sid, (Ehi, chi ti ha dato tutta ‘sta confidenza? N.d.a) ti va di fare una passeggiata con Me, Il Sottoscritto, Me Medesimo?- Ah, il narcisismo! Lo spiazzai e lo smontai subito:

- No, grazie. Sarà per un’altra volta.- Sorrisi, mi voltai e iniziai ad incamminarmi con Lavi, quando mi urlò:

- Vuoi venire al ballo con me?-

Sì! Sì! Sì! Sì cento volte! Con te verrei anche in capo al mondo! Fammi tua!

- No, mi dispiace, ho già un impegno!- Bugiaaaaaaa!!!!!!!!!!! Senza contare che finii in bellezza salutando con la mano. Figura patetica. Lavi invece mi disse ammirato:

- Ma dai? Sei la prima che resiste al fascino magnetico da aristocratico che si ritrova!- io risposi tranquilla:

- Non dire idiozie, è ovvio che non gli resisto, è bellissimo! È tutta tattica!- lui mi fissò accigliato e poi dichiarò:

- L’ho detto e lo ripeto. Tu sei strana. Tanto.- io sorrisi ed in tanto dissi fra me e me:

"L’ho pensato e lo ripenso: sarà a causa dell’ambiente che mi circonda!".

***********

Salve gente! Ho deciso di dividerlo in capitoli! Che ne dite? Recensite recensite! XD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Lu_Sama