Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Laxity    12/09/2012    2 recensioni
Il solito polverone si alza dalla strada per vagare in giro..
La fantasia delle persone da forme strane alle nuvole..
La vita sembra procedere normalmente, ma non è così.
Un'accademia. Dei ragazzini speciali.
Non quelli speciali intesi come Alice. Ma quelli speciali intesi come VERAMENTE speciali. Quelli di cui parleremo qui. In questa profezia. La ragazzina dall'alice della scrittura, e il ragazzino che può assorbire energia altrui. Insieme a loro anche gli amici.
Qualcuno di oscuro avvolge il mondo in un Manto Invisibile. Nessuno se ne accorge.
Tranne loro. I nostri unici ragazzini del mito. Con la spada che solo loro potevano estrarre dalla loro roccia, strapperanno il manto invisibile.
Salveranno il mondo. L'oscurità perderà. La luce vincerà. Ancora una volta. E dopo di loro, la generazione di questi due avranno a che fare con fatti importanti. Fatti che potrebbero avere alti livelli d'importanza, fatti che potrebbero averne un livello minore. Ma comunque fatti importanti. Chi passerà si rivolgerà ai due ragazzini con grande rispetto. Anzi, esagerato rispetto. Ma loro lo rifiuteranno, continuando ad essere ancora meno egoisti di una madre con i propri figli.
Loro avvereranno la profezia. Loro lo faranno. Perché salveranno il pianeta.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Saito

Erano le 10:07 di un giorno festivo, così non andai a scuola.
Mi misi a sedere sul mio letto per poi fissare il vuoto per un minuto circa (XD). Poi mi ributtai sul letto.
Dopo qualche minuto decisi finalmente di alzarmi.
Mi lavai la faccia, spazzolai i capelli, ecc.
Dopo, scesi al piano sottostante per fare colazione in compagnia di mia nonna Fumiko.
La nonna era strana. Abbattuta, direi.

Nonna Fumiko: Buongiorno..
Saito: Ciao. Nonna, c'è qualcosa che non va?
Nonna Fumiko: Devo parlarti di qualcosa di molto importante. Sai quelle volte che, toccando gli esseri viventi, ti sei sentito più energetico, vitale..?
Saito: Sì. Mi hai sempre detto che erano casi..
Nonna: Questo era ciò che ti dicevo per paura di non rivederti mai più. Il tuo è un potere speciale che si chiama Alice. Te lo descrivo nei dettagli.
Il tuo alice ti consente di rubare l'energia altrui, ma se ne sottrai troppa, la vittima si sentirà mancare sempre più forze. Prima si addormenterà, poi sverrà e nel peggiore dei casi.. Morirà.
Tuttavia, più energia sottrai, più i tuoi 5 sensi si svilupperanno. E non solo, potrai correre molto veloce, saltare molto in alto ed avere una potenza strabiliante negli attacchi corpo a corpo.
Saito: WOW. Perché avevi paura di non rivedermi?
Nonna: Perché.. Chi ha un alice deve entrare in un'accademia speciale, dove ci sono regole durissime.. è un miracolo persino riuscire a mandare una lettera..
Saito: Ma cosa..?! è troppo presto!! La scuola è iniziata adesso! Loro sanno che ho un alice? Devo andarci per forza?
Nonna: Purtroppo è un sì per entrambe le risposte.. Hanno chiamato 'sta mattina poco prima che tu scendessi, per dirmi che saresti dovuto partire domani dopo scuola.. Anche una certa 'Aiko' partirà domani con te..
La nonna stava piangendo ed era più triste che mai. Io capii che non c'era nulla da fare e l'abbracciai.
Saito: Ti voglio bene. Godiamoci quest'ultima giornata insieme.

*Aiko

Non sapevo cosa fare e mi stavo annoiando, quindi decisi di dedicarmi al mio hobby: scrivere.
Per qualche strana ragione quel giorno non mi andavano le storie serie, quindi.. Restate a guardare il seguito! AHAHHA (W le puzzette! Poi capirete. LOL)

Un giorno, una puzzola di nome Lattuga, sparò una puzzetta talmente potente che si aprì una voragine sul terreno. Era troppo piccola per scorreggiare da sola! Era pericoloso, e lei era solo un cucciolo!

Dopo mi bloccai un momento mentre me la facevo sotto i baffi, la lessi e poi esplosi in risate fortissime. Non feci in tempo a cancellare che sentii una leggera scossa. Mi girai e vidi un piccolo buchino quasi invisibile sul pavimento.
Mi rigirai e vidi una puzzola che faceva puzza di metano XDD
Aiko: Lattuga?! :rityrq3.gif: Beh, intanto è meglio che ti fai un bagnetto. XD
La lavai per bene e poi raccontai tutto a mia mamma, che mi fece un discorsetto sull'alice academy e sulla mia partenza.
Sulle prime mi ribellai, ma non potevo farci niente.
*Saito
Ed ora eccomi qui, a raccontare il PRESENTE.
Le ore proseguono lentamente.
Ogni volta che mi giro verso Aiko noto che ha un'aria più che triste.
Appena finita la scuola, la noto più che lenta e alzo il braccio come per prenderla e trascinarla. Aspetta? E se la ammazzo con il mio alice? Meglio farle solo un cenno di seguirmi.
Lei mi continua a ripetere che deve fare in fretta cominciando a darmi alla testa.
Eccoci davanti alla macchina che ci avrebbe portato all'accademia. Prendo posto.

Aiko: Come? Ci vai anche tu?!
Saito: No, mi sono seduto qui perché è comodo .__.° Secondo te?!?
Aiko: Beota!
Saito: Baka.
Aiko è entrata in macchina con.. Una puzzola? ò.ò
Saito: Come mai hai una puzzola in braccio? :32bt4.gif:
Aiko mi ha raccontato la storia per filo e per segno.
Aiko: è quasi come se fossi sua madre! L'ho creata io :)
Saito: Allora è questo il tuo alice.
Aiko: Già. E il tuo?
Le rispondo a malincuore. Probabilmente la prenderà a male.
E invece no! Sta ridendo come una folle!
Aiko: Meno male! Tanto io non ho intenzione di essere toccata!
Saito: Figurati se io voglio toccare te! Non sei nemmeno lontanamente carina! Sei un mostro!
Ma non penso veramente questo. Cioè, i suoi occhi e i suoi capelli sono meravigliosi.. L'avete vista? Gli occhi verdi-ambra, i capelli color miele-bronzo che al sole diventano color rame e rossicci :notafu4uy9qg3pz6go1jz2.gif:
Ma che cosa penso?! :giovy3za2.gif: Sarà anche attraente ma è fastidiosa, antipatica e testarda! :doh1.gif:
Aiko: BEOTAAAAA! Se ti tocco per darti un pugno il tuo alice ha effetto ugualmente?!
Saito: Suppongo di sì.
Aiko: Non importa. è solo per un secondo! :_huahua.gif:
E mi da un pugnetto sulla nuca. Poi si è stancata persino di parlare.
Aiko: Buonanotte :em0167xxqy6.gif:
Dopo si è addormentata con la testa appoggiata vicino al finestrino che lascia trasparire la luce del sole e che rende i capelli di Aiko di color rame-rossicci.
Ma che.. La sto fissando? :giovy2sq4.gif: No, sto veramente dando i numeri! Sarà meglio se mi metto a dormire anche io :32bt4.gif: :doh1.gif:

Un po' di tempo dopo, la voce dell'autista svegliò me e Aiko. Stava dicendo che eravamo arrivati!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Laxity