Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    15/09/2012    1 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cdcdc CAPITOLO 48. MATRIMONIO.

Era passato un bel po' di tempo, eppure Frank ancora non ci poteva credere.
Ora sì che era diventato un uomo.
Si sentiva più responsabile.
Era diventato padre di un bellissimo bambino di nome Edward (Fanny gli aveva confidato che avrebbe sempre voluto chiamare così il suo primo bambino perchè le piaceva un film babbano con un certo Johhny Depp) e si era sposato.
Sì, lui, il più imbranato del mondo si era sposato.
Da poche ore.
E non si era sposato con una donna qualunque..
No.
Aveva sposato la donna della sua vita e la madre di suo figlio.
Mentre ballava con lei, ricordò di quando da bambino temeva di non incontrare mai il vero amore.
Quanto era stato stupido!!!
"A cosa pensi?" gli chiese Fanny.
"A niente, tesoro."
"Te lo rubo un momento." fece Neville, riferendosi a Frank.
"Certo. A dopo."
"Sono così fiero di te, Frank."
"Grazie papà. E grazie di essere venuto."
"Stai scherzando? Non sarei mai mancato al tuo matrimonio!"
"Grazie comunque. Spero di essere per Edward il padre che tu sei stato per me."
"Sono sicuro che sarà così! E.. e spero che Edward non sia il mio unico nipotino, eh!"
"Papà, vorrei ricordarti cosa è successo quando ti ho detto della gravidanza di Fanny."
"Eh va beh!!! Il mio primogenito mi dice che all'età di 17 anni diventa padre! Un minimo di shock concedimelo!"
"E comunque.. se vuoi altri nipotini puoi chiedere anche ad Alice e Albus.. o magari aspetti Robert."
"Più nipotini ho meglio è!"
"E per dirla tutta, io e Fanny abbiamo già pensato che quando Edward andrà ad Hogwarts ne avremo degli altri, quindi mettiti l'animo in pace."
"Davvero?"
"Sì! E il prossimo maschio che avremo si chiamerà Neville!"
"Vuoi dargli il mio nome?"
"Sì! Esattamente come tu mi hai dato il nome di mio nonno."

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Ciao ragazzi! Vi state divertendo?" chiese Fanny a Scorpius e Rose.
"Scusami, ma adesso ho da fare. Non vedi che sto giocando con tuo figlio?!?" fece Scorpius, continuando a giocare con un neonato.
"Scusate allora! A dopo!" fece Fanny, allontanandosi.
"Come sei gasato con Edward." disse Rose al ragazzo.
"Sono pur sempre il suo padrino, no?"
"E io la sua madrina!"
"Weasley?"
"Sì?"
"Mi sposi?"
"Cosa?!?"
"Vuoi diventare mia moglie?"
"Sìì!!! Sì mille volte sì!"
Scorpius baciò la ragazza, poi si staccò per parlare.
"Ti avviso, all'altare non dirò mai prendo te Rose Weasley, ma prendo te Weasley!"

ECCOMI :) :) SPERO VI PIACCIA ;) ALLA PROSSIMA :)
EDWARD Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling