Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HurricaneOfHope    28/09/2012    3 recensioni
Una breve storia con un po' di Drarry e... un'altra bella coppia! Cosa succederà al nostro povero Draco?
E ricordate: non tutta la frutta ha un sapore dolce.
Enjoy!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un tiepido pomeriggio di fine estate. C'era un piacevole venticello e il sole non era troppo forte: una giornata magnifica.
Il frutteto era il luogo dove il nostro ragazzo preferiva passare le giornate, rilassandosi.
Il suo posto preferito per oziare era sotto l'ombra del melo. Ah, il melo. Il suo albero preferito.
Lui era appena entrato nel giardino, diretto verso il suo albero prediletto, con un gran sorriso ed un'espressione beata stampati sul volto. Gli sembrava di camminare a due spanne da terra, era felicissimo come non lo era da tempo.
Aveva finalmente capito che il Prescelto non era colui con cui voleva passare il resto della sua vita, aveva fatto un grande errore a scegliere lui.
Comunque ora aveva trovato un magnifico rimpiazzo, lei.
Eccola, soavemente adagiata su un morbido cuscino di velluto posato su un ceppo sotto il maestoso albero: la Mela.
Appena Draco la vide sgranò gli occhi: non ne aveva mai vista una più bella. Quelle bellissime curve che aveva, così provocanti, e quel rosso così piccante. Il frutto sembrava ardere di passione.
Dracolino si stava avvicinando lentamente, non voleva rovinare quel magico momento. Ecco c'era quasi, stava per posare le dita sulla mela quando...
TUC!
Sentì un forte dolore alla testa, qualcosa lo aveva colpito.
- Cos'è stato? - sussurrò
- Non cosa, chi - una voce lapidaria dietro di lui.
Sì girò di scatto e inorridì.
Era lei, era impossibile confonderla. Quella che aveva tanto amato, quella che aveva rifiutato.
La mela che aveva lasciato per Harry Potter.
Draco era allibito. 
- T- tu... tu non...- non riusciva a parlare, ma cercò di farsi forza e per farsi vedere sicuro di sè esclamò - Mio padre lo verrà a sapere! -
La mela rise.
- Per tutto questo tempo non ho fatto altro che pensare a come farti fuori e ora che sono riuscita a trovarti non mi scapperai! Sei alla frutta, Malfoy! Se non ti posso avere io, non ti avrà nessun'altra! - urlò.
Dopodiché saltò al collo di Draco e iniziò a soffocarlo.
Lentamente, perse conoscenza.
 
- Mamma Astoria? -
- Sì, Scorpius? -
- Sai no che mi piace tanto disegnare? L'altro giorno ho visto papà che faceva delle strane cose in giardino... Parlava da solo e si è tirato addosso una mela e poi è svenuto... -
- Oh Merlino, no. Ancora con queste mele! -
- Comunque, io mi sono messo dietro ad un albero e ho fatto un disegno di papà! Eccolo, ti piace? -
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HurricaneOfHope