Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marty_96_hina    05/10/2012    7 recensioni
/Hinata é nel buio. Sasuke é nel buio. E se si incontrassero?/
Ciao a tutti voi lettori! Sono nuova del ''club''quindi questa é la mia prima fanfiction! Mi piace molto il personaggio di Hinata e ho letto molte storie su di lei. In questa fanfiction la coppia principale é una Sasuhina. Lo so é strana come coppia, ma ho sempre visto Sauke e Hinata molto bene insieme. Spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

Era passata una settimana da quando era finita la guerra. I nostri amici si trovavano di nuovo al Villaggio della Foglia. Tutto era pronto per una mega festa a cui sarebbero partecipate tutte le nazioni.Era stata l'Hokage, che dopo essersi ripresa,aveva avuto la grande idea, desiderando al più presto molte bottiglie di sake. E così dopo una settimana si erano ritrovati tutti lì nel villaggio che ora era molto più grande di prima. Ancora mancavano molte case ma di certo con il tempo tutto si sarebbe risolto.

Hinata che da una settimana esatta non vedeva Sasuke, desiderava ardentemente andare a quella festa che forse le avrebbe permesso di rivederlo. Ma ora vi starete chiedendo:per quale motivo non si sono incontrati? Be in realtà i motivi sono due. Prima di tutto lei era stata tenuta come un ostaggio dal padre che continuava a dire che così non avrebbe incontrato ''quell'emo di un'anatra''. Perciò si era dovuta allenare senza di lui per divenire capoclan. Seconda cosa: Sasuke da quanto ne sapeva era rimasto quattro giorni a scontare una piccola pena imposta dall'Hokage.

Comunque ormai era sera e lei si era preparata al massimo: un bel bagno per portare via tutta la tensione,i capelli erano stati leggermente mossi dall'arricciacapelli verso le punte e infine aveva indossato una copriveste di seta. Ora mancava il kimono. Purtroppo però non sapeva cosa mettersi. Iniziò a cercare nell'armadio dei suoi kimono,ma nessuno era adatto. Ad un tratto entrò Hanabi senza neanche bussare. Hinata si girò e vide la sorella.

-Hanabi che ci fai qui?...Chiudi la porta,ti prego-

-Ah si scusa.- Chiuse la porta.-Comunque volevo sapere cosa ti metterai stasera-

-Questa volta non lo so proprio-

-Perchè...c'è il tuo fidanzato?- Chiese la piccola che da fonti sicure aveva saputo tutto dell'Uchiha e della sua amata sorellona.

-I-io...-Hinata arrossì al inverosimile.

-Comunque so dove possiamo trovare il kimono che cerchi-

Hinata la guardò interrogativa.La piccola le fece il segno di seguirla. E così fece.

Camminarono per un po'. Alla fine arrivarono in ala della villa che Hinata ricordava vagamente. Si fermarono davanti ad una porta. Hanabi la aprì. Hinata entrò insieme alla sorella e si accorse di come quella stanza fosse polverosa. Alla fine la riconobbe.Quella era la stanza di sua madre.

-Hanabi come?-

-Mentre voi eravate in guerra giravo per la villa e mi sono imbattuta in questa. Non la ricordavo e poi quando ho letto i diari e i libri ho capito che era la stanza della mamma-Ammise con malinconia. Hinata appoggio una mano sulla testa della sorella.

-La mamma ti vuole bene..anche se non la ricordi..e poi qui puoi conoscerla meglio-

La sorella non capì.

-Quando diventerò capo clan questa stanza sarà tua e poi se vorrai anche io potrò entrarci- Disse con un sorriso. Hanabi annuì decisa anche se i suoi occhi erano leggermente lucidi.

-Comunque i kimono sono lì-Indicò un armadio. Hinata si avvicinò e lo aprì.

Iniziò a vagare tra tutti i kimono. Alla fine ne vide uno interamente rosso. Lo prese e lo osservò meglio. Aveva dei ricami dorati che ritraevano delle camelie con dei dettagli in nero. Hinata annuì decisa e scelse quello. Insieme alla sorella tornò in camera e iniziò a prepararsi.

***

Si stava preparando per quella stupidissima festa. Ormai era tornato a vivere nella residenza Uchiha,che dopotutto apparteneva ancora a lui. Si trovava in camera dei suoi genitori quando iniziò a frugare nell'armadio,per cercare un kimono di suo padre decente. Alla fine ne trovò uno blu con obi nero e il simbolo degli Uchiha disegnato dietro. Mentre stava per chiudere l'anta,notò una scatola blu infondo all'armadio. La aprì e dentro ci trovò un anello. C'era un piccolo diamante e attorno l'argento lo avvolgeva fecendolo sembrare una rosa. Quello doveva essere l'anello che suo padre aveva regalato a sua madre. Chiuse la scatola. Sorrise. Era arrivato il momento di andare a quella festa,che forse sarebbe potuta divenire meravigliosa.

***

Hiashi attendeva impazziente l'arrivo delle sue figlie. Ad un tratto scese Hanabi: molto carina nel suo abito azzurro con fantasie che richiamavano il mare,i capelli raccolti in uno chignon sbarazzino e una piccola borsa al polso interamente celeste. Subito dopo sentì arrivare anche la primogenita. Quando la vide rimase a bocca aperta: indossava il kimono che sua moglie indossava la sera quando si erano fidanzati. Nel ricordarsi ciò arrossì un po': era stata una dichiarazione imbarazzante,ma sua moglie era riuscita a farlo sentire subito bene,quando li aveva detto che pure lei lo amava e che per questo lo avrebbe potuto anche sposare. Era l'unico kimono rosso che la moglie possedeva e lo aveva indossato solo in quella occasione. Non sapeva come fosse finito in mano a sua figlia , ma dovette ammettere che le stava veramente d'incanto. In più Hinata aveva legato i capelli in un semi chignon lasciando alcuni capelli con boccoli giù,e infine i capelli alzati erano stati ornati da una camelia che tratteneva uno dei ciuffi. Quando sua figlia arrivò vicino a lui semplicemente annuì facendole capire che per lui era bellissima. Hinata sorrise e finalmente fu felice di stare vicino al padre come una vera famiglia. Subito dopo arrivò Neji in un kimono verde e appena furono del tutto pronti si avviarono verso il centro dove si sarebbe svolta la festa.


 

Quando arrivarono si stupirono di quanta gente ci fosse. Hinata vide molti shinobi di altri paesi giocare, altri brindare alla fine della guerra. Ma nessuno era lui. Lo cercò e poi finalmente vicino a Naruto lo vide. Si accorse che anche lui cercando qualcouno in giro. E quando finalmente i loro sguardi si incontrarono sorrise come mai prima d'ora. La musica iniziò a svanire. Non sentì più le richieste di Hanabi che stava pregando di andare a mangiare qualcosa. C'erano solo loro due. Hinata osservava Sasuke in ogni suo particolare e quando iniziò ad arrossire accorgendosi di stare lì ad osservarlo troppo,Sasuke le fece cenno di spostarsi in un luogo più appartato. Lei annuì e si allontanò dalla festa.

Si ritrovarono in un vicolo più appartato. Non sapevano che dirsi. Sasuke la osservava. Era bellissima e non vedeva l'ora di stringerla a sé ma di certo non poteva comportarsi così. Conoscendo Hinata sarebbe potuta svenire tra le sue braccia e in più avrebbe rischiato di perdere la sua reputazione se qualcuno gli avesse visti. Allora che fare? La risposta arrivò subito quando ad un tratto la musica da ballo risuonò in lontananza.

-Vuoi ballare?- Chiese Sasuke.

-Si-

Iniziarono a ballare come a qualche tempo fa. Ma questa volta non staccarono lo sguardo mai. Quando finì la musica fu come un segnale per i due. Dopo essersi guardati un po' iniziarono ad avvicinarsi.

Uno.

Due.

Tre.

Entrambi stavano contando i secondi.

Alla fine si baciarono.

Un bacio dolce e casto,che nascondeva dentro tutto il desiderio di ritrovarsi e questa volta amarsi. E come diceva anche Shakespere:

''Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima… ''

E infatti le loro anime si trasmisero tutto ciò che provavano. I loro corpi furono come sollevati e per la prima volta,dopo molto tempo,si sentirono liberi come in quei pomeriggi passati al parco a giocare. Si baciarono e si ribaciarono a lungo fino a quando non mancò il respiro. Hinata era leggermente rossa e Sasuke aveva un sorriso stampato in volto.

-Che ne dici se ti rapissi di nuovo?-

Hinata rimase stupita da quelle parole. Poi sorrise imbarazzata.

Sasuke la prese in braccio e la iniziò a saltare di tetto in tetto.Per Hinata di nuovo quella sensazione di protezione la faceva sentire bene.

Alla fine l'Uchiha si fermò su un balcone. Era quello di villa Uchiha, e in particolare quello della stanza dei genitori di Sasuke. Hinata arrossì molto capendo che forse quella sera non si sarebbero solo baciati. Arrossì ancora di più per quel pensiero poco casto. Sasuke la portò dentro e iniziò a baciarla. Hinata rispose e quando si ritrovò sul letto sussultò. Non era sicura di quello che stavano per fare. Sasuke continuò a baciarla lasciandole una scia di fuoco sul collo,non riuscendo a capire che Hinata aveva paura. Quando poi iniziò a mettere le sue mani sotto le vesti di lei, Hinata lo respinse. Sasuke la guardò. Era impaurita come quando l'aveva incontrata dopo tanto tempo. Sorrise e si stese.

-Dormi inisieme a me stanotte-

Lei a queste parole si rassicurò e subito si coricò vicino a lui che dopo le cinse la vita. Poi ad un tratto lui sembrò ricordarsi di una cosa. Si alzò e invitò anche Hinata a farlo anche se lei non capiva molto. Lui le mise nelle mani la scatoletta blu. Hinata dopo che la aprì rimase meravigliata e aspettò una sua spiegazione o qualunque cosa.

-So che é presto e forse tu non mi vuoi per sempre..però io credo che tu sia e saraì l'unica donna della mia vita. Quindi ho pensato...se dopo il tuo combattimento ti va...di sposarci- Lo aveva detto con qualche pausa perché temeva un rifiuto. Hinata si limitava a guardarlo stupita. ''Forse é troppo presto'' pensò nello stesso momento in cui Hinata a sopresa si buttò al collo suo collo.

-Voglio stare con te per sempre-

In quel momento si baciarono e dopo averle fatto indossare l'anello si stesero nelle letto che un tempo era stato dei genitori di Sasuke.

-Domani ci alleneremo insieme e tuo padre non potrà nulla visto che lo ha promesso...Ok?-Disse con una punta di malizia.

Lei annuì. Si abbracciarono e si addormentarono. Quella notte forse non erano diventati una vera coppia, però era stata fatta una promessa. I loro cuori ormai erano legati. E forse per la prima volta non fecero incubi. O almeno il Buio non li circondò.

...
...
...
...
...
...

5 ANNI DOPO

-Hinata-sama é sicura?- Chiese Ko.

-Si sicurissima. E poi sai che posso difendermi da sola- Sorrise.

-Si ma lei é-

-Non ti preoccupare Ko- Lo interruppe.

-Ok come desidera-

Uscì da villa Hyuuga e si diresse verso il mercato. Aveva un kimono violetto addosso e tutti la guardavano straniti. Infondo non era da tutti i giorni vedere un capoclan fare la spesa. Lei ignorò quelli sguardi continuando a cercare alcune cose necessarie. Appena finì si diresse verso casa. Quando arrivò all'ingresso accorsero Hanabi con in braccio sua figlia Hikari. Aveva tre anni ma era già molto bella con i suoi capelli blu lunghi fino alle spalle e suoi occhi neri come la pece.

-Mamma!-

Scese dalla presa di Hanabi e abbracciò la gamba di Hinata. Hinata sorrise e accarezzò la testa di sua figlia.

-Allora io vado Hinata...Ci vediamo tra qualche giorno-

-Missione?-

La sorella annuì. Subito dopo uscì.

-Papà quando torna?-

-Non lo so tesoro. Comunque ti va di aiutarmi o preferisci giocare-

La figlia non rispose. Si diresse verso il salone poi tornò con il suo peluche preferito. Un orsacchiotto che suo padre gli aveva regalato quando era nata. Da quel giorno non se ne staccava più.

-Andiamo così se papà torna gli faccio mangiare tutto-Disse entusiasta. Hinata sorrise e annuì. Andarono in cucina per preparare la cena e Hinata sperò che almeno questa volta sarebbe arrivato in orario.


 


 

Era in ritardo,ma avevano avuto problemi con la missione. Ora camminava in mezzo a tante case e quando intravide la sua si sentì sollevato. Pe un po' sarebbe potuto rimanere con la sua famiglia. Le luci erano tutte spente tranne quella della sua camera da letto. Entrò senza fare rumore e dopo aver mangiato velocemente in cucina alcune cose lasciate lì da sua moglie salì al piano superiore. Andò nella stanza della figlia ma la piccola già dormiva abbracciata al suo orsacchiotto. La osservò per qualche istante e poi le diede un bacio sulla fronte. Non era solito farlo quando era sveglia ma quando dormiva poteva ammirarla e anche darle quei baci,che secondo molti padri dovevavono essere naturali con i figli. Be in fondo non si comportava così solo con la figlia. Anche con sua moglie la storia era uguale.

Si diresse verso la stanza da letto. Hinata stava stesa sul suo lato del letto con un album di foto aperto. Lui sorrise nel constatare che era l'album che lui e lei avaveno fatto in una calda giornata d'estate. C'erano foto di quando Hinata aveva sconfitto Neji ,oppure di quando si erano sposati. Più avanti poi avevano aggiunto anche le foto di loro figlia Hikari. Spostò lo sguardo su di lei.

Aveva in mano una foto di quando avevano dichiarato alla famiglia di lei e ai loro amici che si sarebbero sposati. C'era uno Hiashi trattenuto da Neji e Hanabi,anche se questi due stavano avendo la peggio. Naruto e Sakura abracciati con i bicchieri in alto insieme agli altri compagni. Infine c'erano lui e Hinata che si guardavano con sguardo pieno d'amore.

Accanto a quella c'era un'altra foto. Erano dentro villa Hyuuga e c'era la famiglia di Hinata più i loro amici. Hinata aveva chiamato tutti quel giorno e quando si ritrovarono lì disse di essere incinta. Quella foto era stata scattata dopo da Hanabi. Lui e Hiashi erano stesi per terra svenuti a causa del colpo con un Hinata preoccupata che cercava di fargli riprendere, mentre gli altri dietro come ignari festeggiavano l'evento. Sorrise nel constatare come stare con lei lo avesse un po' cambiato.

Fu distratto da Hinata. Aveva freddo. Prese la coperta lilla e gliela mise addosso. Poi si alzò e iniziò a togliersi la tuta da ANBU. Quando tolse la maglietta sentì un rumore e si girò. Hinata si stropicciava gli occhi e lo stava guardando sorridendo.

-Sei tornato tardi-

-Già...scusa,ma non ho potuto fare diversamente-

-Non ti preoccupare-

Gli fece cenno di andare da lei. Ancora con indosso metà della tuta si avvicinò. Si abbracciarono. Era bello stare stretti in una abbraccio così. Sentiva Hinata avvolgergli le spalle con le sue braccia. Era bello essere tornati a casa.

Dopo un po' si staccarono. Si baciarono. E poi lui si spoglio fino a rimanere in boxer. Si infilarono sotto le coperte e si abbbracciarono come tanto tempo fa.

-Ah..comunque Hinata...Buon anniversario- Disse tirando da chissa dove un gelsomino.

-Anche a te Sasuke- Hinata sorrise dolcemente mentre sul volto di Sasuke comparve un ghigno malizioso.

-Sai credo comunque che stanotte non puoi dormire signora capoclan-

-A si?...Perchè?- Chiese lei con finta curiosità.

-Sa le devo fare vedere alcune cose... ma per farlo deve avvicinarsi di più a me-

-Non sarebbe professionale-

-Infatti non lo é-

Si baciarono di nuovo come tanti anni fa e andarono avanti così tutta la notte facendo l'amore. Alla fine erano usciti dal Buio e non sarebbe più rientrati in quel baratro.


 


 

Note dell'autrice:)

Fine!!! Allora come vi è sembrato?? Spero che come finale vi sia piaciuto:D Ho evitato di aggiungere scene spinte o cose simili perchè sennò avrei dovuto cambiare il rating da giallo ad arancione...Comunque credo che anche senza quelle scene la storia sia finita bene:) mi viene quasi da piangere;) credo che forse farò un seguito grazie ad un suggerimento di ClaudiettaD :) Spero di riuscire a combinare qualcosa:D Comunque prima di salutarvi ci tenevo a fare dei ringraziamenti

Per chi ha recensito grazie mille:) Senza le vostre recensioni la mia prima storia non credo sarebbe andata avanti:D

-Marie Cullen

-vale_hina

-sweetgirl

- Lilith Noor Daimon

-Jeo 95

-Soly Dea

-JennySand

-angelikawhite

-Aly99

-wolf99

-ClaudiettaD

In più un ringraziamento speciale a chi a messo la storia nelle PREFERITE:

- angi99
- AngyLove
- arisa 14
- cecy80
- elfo ai25
- intense
- Jeo 95
- Markz
- pink ladis
- Uchiha Madara
- wolf99
- yuki san

SEGUITE:

- abc

- Aly99
- Blue_Key

- ClaudiettaD
- contessa barthory
- Di4ever

- digreg
- ecila94hina
- elfo_ai25
- fede95
- FeverSkating
- ggpowned
- intense
- Isa Cullen
- marycarla

- Midori13
- piccola lela
- piccolaBiby
- regina delle stelle
- SasuSaku Uchiha
- Soly Dea
- Sumire 90
- Uchiha_chan
- vale _hina
- wolf99
- wustelallagriglia
- _sweetygirl

RICORDATE:

- Isa Cullen
- lady marion
- mergana

E infine ma non per importanza:)chi mi ha messo tra gli AUTORI PREFERITI:

- elfo_ai25
- vale _hina

Spero di non aver dimenticato nessuno:D Infine ci tengo a ringraziare le quasi 1000 persone che hanno letto il primo capitolo!! Mi hanno resa felice della mia mini-opera:))

Baci bACI

Marty_96_hina

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_96_hina