Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Horrorealumna    15/10/2012    1 recensioni
Alex e Joshua Shepherd.
Fratelli... sempre e per sempre. Anche quando i genitori iniziano a preferire l'ultimo arrivato, mettendo in disparte il maggiore.
Sempre e per sempre... anche quando inizi a voler morto l'altro.
Sempre e per sempre... qualunque cosa accada.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMESSA

I bambini piangenti e sciocchi, con le anime cattive ed egoiste,
Troveranno le loro lingue attaccate su muro... là disubbidiste.

 

Adam Shepperd e suo figlio Joshua si trovavano in soffitta. Era un posto lugubre e cupo, così diverso dal resto della casa. Il padre aveva chiamato il ragazzo con urgenza e, dopo essersi assicurato che Alex non fosse nei paraggi, portò Joshua con sé.
C’era polvere dappertutto e vecchi scatoloni vuoti giacevano attorno alle due figure.
Adam stava trafficando con i cassetti di una vecchia scrivania quando Joshua parlò:
- Che ci facciamo qui, papà? Posso andare a giocare con Alex?
Adam fu percorso da uno strano fremito:
- No. Joshua, ho qualcosa che vorrei mostrarti.
Catturata l’attenzione del figlio, mostrò un oggetto: era un anello, attaccato ad una catenina di ferro. L’anello sembrava di valore. Su di esso non c’erano brillanti o cose del genere: solo un simbolo era inciso, un cerchio che ne racchiudeva altri tre, attorniato da strane scritte.
- Ohhhh - si lasciò sfuggire il bambino.
- Sai cos’è? - disse piano Adam - Questo apparteneva al nonno, e a suo padre prima di lui. Loro vivevano a Silent Hill, ricordi.
Joshua annuì.
- E ora... voglio che lo abbia tu. So che non sembra granché - continuò l’uomo - Ma questo anello, credimi, è la cosa più importante che possa mia regalarti.
- Vale un milione di dollari? - chiese il piccolo ingenuamente.
- Molto di più: è il simbolo della nostra famiglia e del nostro patto con gli antenati. E’ il simbolo del nostro futuro.
- Posso metterlo al collo?
- Certo. Però, Joshua - disse Adam, incupendosi all’improvviso - Non devi far vedere questo anello a nessuno. Nemmeno ad Alex!
- Ma... io volevo...
- No! Ricordi che ti ho detto? Che... delle volte devi fare certe cose senza chiederti il perché? Ecco, questa è una di quelle volte.
Josh si mise sull’attenti e come un bravo soldato si portò la mano sulla fronte, a saluto militare e disse forte:
- Sissignore!!
Adam sorrise compiaciuto:
- Bravo ragazzo!
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna