Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AxXx    23/10/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe se Nomura cancellasse la pubblicazione di Final Fantasy Versus XIII e Kingdom Hearts 3?
E se il suo fosse un piano di conquista?
E se coinvolgesse personaggi creduti immaginari?
E se tre ragazzi si opponessero a lui?
Preparatevi alla lotta finale!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
 
 
 
 
Era una giornata come tante alla Square Enix.
La gente lavorava e ci si preparava,ma un oscuro presagio calò sull’edificio quando Nomura entrò nella sala riunioni per fare un annuncio terribili: “Signori.” Iniziò lui lisciandosi la chioma scura. “oggi ho preso una decisione sofferta ma necessaria.”
(Rullo di tamburi in sottofondo per sottolineare l’epicità dal momento)
“Fina Fantasy Versus XIII non verrà più lavorato.” Annunciò.
 
 
“Non può farlo!” Urlò uno dei dirigenti agitando le mani in maniera convulsa.
“Invece l’ho già fatto.” Rispose quello fingendo tristezza.
“Lei ci manderà in rovina!” Urlò un altro.
“non credo, ma ormai la mia decisione è stata presa.” Rispose Nomura andandosene lasciando i dirigenti a consultarsi sull’orribile decisione.
 
 (D:  D:  D: Tutto ciò non può accadere Nd: l’autore.)
 
Nomura fece scendere l’ascensore fino al pian terreno dove ordinò alle sue guardie del corpo di andarsene mentre lui si attardava in sede.
 
(Cosa starà complottando? Nd: l’autore. Se non lo sai te!? Nd: Nomura)
 
Con rapidi scatti per assicurarsi che nessuno lo vedesse, si mosse furtivo giungendo negli scantinati del grattacelo che ospitava la sede Enix.
“Bene, bene.” Disse con un sorriso malvagio il dirigente mentre, alzando una mano apriva un portale oscuro in stile Kingdom Hearts.
 
(ma come fa!?)
 
“Finalmente. Hai cancellato la produzione del Versus XIII?” Chiese un uomo alto dai lunghi capelli argentei.
“Non ti preoccupare, Saphiroth, ho cancellato tutto, ora nessuno potrà fermarci.” Rispose il malvagio dirigente.
“bene.” Disse un uomo vecchio e curvo completamente pelato e con il pizzetto platino. “Grazie ai tredici cristalli che proteggono questo mondo riusciremo a controllare la mente di tutti gli uomini.”
 
*Risata malvagia collettiva*
 
“Allora come procede, per il risveglio dei nostri alleati?” Chiese Nomura.
“Alcuni sono ancora un po’ lenti, ma non ci metteranno molto.” Rispose Saphiroth.
A quel punto i tre presero un calice di vino rosso ciascuno da un tavolo di quella stanza e brindarono.
“Alla dominazione del mondo. Questa volta reale.” Disse il dirigente alzando il bicchiere di cristallo.
“Alla dominazione del mondo reale!” Intonarono gli altri due brinando e bevendo il vino lentamente e con gusto.
 
 
 
Intanto un tizio che chiameremo Ax (AxXx) si alzò dal letto lo stesso giorno.
Più precisamente l’ 1/11/2012.
‘Oooh che stanchezza, meno male che è festa e che hanno fatto ponte altrimenti morivo.’ Pensò Ax mentre si rigirava nel letto.
Osservò il cellulare.
‘le 10.02 del mattino... posso dormire un altro po’’ Pensò il nostro pigro eroe rigirandosi di nuovo e buttando la testa nel cuscino, cercando di godersi il calore delle coperte che contrastava così tanto con il freddo umido che c’era all’esterno.
Fu svegliato mezz’ora dopo da uno strano rumore.
‘Chi rompe?’ Si domandò intontito dal sonno.
Si guardò intorno e fu attratto da una cosa.
La sua camera era sempre costantemente un tempio del caos e del disordine, ma un angolo era stato ripulito da ogni sostanza potenzialmente nociva.
Era lo scaffale dove teneva custoditi tutti i giochi di Final Fantasy e Kingdom Hearts.
Era da lì che veniva il rumore.
Stranamente alcuni dei dischi erano caduti a terra.
A quella vista il torpore che lo avvolgeva si spense e Ax corse subito a rimetterli a posto.
Li raccolse e li rimise al loro posto con cura.
Erano caduti: The Legend of Dragoon, Final Fantasy II, Final Fantasy VIII, Final Fantasy XIII e Kingdom Hearts II.
‘Meno male che non si sono aperti o graffiati.’ Pensò Ax mentre usciva dalla sua stanza per fare colazione.
Come al solito prese la schiacciata ed un estathé e mangiò rapidamente.
Non era un pasto da re, ma a lui piaceva.
 
(Mamma mia! Che gusti! Nd: l’autore. Guarda che sono i tuoi. Nd Ax -.-’’’)
 
A tornò in camera sua per rifare il letto, ma qualcosa attirò di nuovo la sua attenzione.
‘Ma com’è possibile che siano caduti ancora.’  Pensò mentre prendeva in mano gli altri e Final Fantasy X che era caduto anche lui.
Proprio mentre stava per rimettere a posto Kingdom Hearts...
 
(Rullo di tamburi per dare Suspance)
 
Sentì che la confezione stava tramando impercettibilmente.
“ma che diavolo...?” Fece Ax osservando il gioco con sospetto.
Forse c’era un insetti all’interno che avrebbe potuto rovinare la rilegatura.
 
(Argh non posso permetterlo! Nd: Ax)
 
Quando aprì la confezione, però, fu investito; prima da una bagliore accecante, poi da qualcosa di pesante che gli cadde addosso come un macigno.
“Ahi!”
“Sora! Sta Attento!”
“Ma che vuoi, Ka!?”
“State Zitti! Tutti e due!”
“Sta zitto tu Riku!”
‘Ma che diavolo...’ pensò Ax mentre una ragazza dalla chioma di fuoco gli era letteralmente volata addosso buttandolo a terra.
‘Ok, sto impazzendo.’ Pensò quando, una volta in piedi si ritrovò davanti tre ragazzi che conosceva bene, anche se, aveva solo giocato con loro.
‘Loro non sono veri, non possono esistere.’ Pensò cercando di convincere se stesso che quello che aveva davanti non era reale.
 
Nella sua stanza c’erano Riku, Sora e Kairi che stavano litigando.
 
‘Ok, ora io mi sveglierò e loro non ci saranno più.’ Pensò deciso
Peccato che quando chiuse gli occhi il trio, non solo era non si era volatilizzato, ma aveva anche fatto apparire i keyblade.
‘Ok, allora, sono ancora nella realtà.’ Pensò mentre si avvicinava per esaminare il keyblade di Sora.
Erano i personaggi che conosceva nel videogioco.
Sora indossava le sue buffe scarpe gialle ed il completo nero e rosso che gli avevano dato le tre fate.
Kairi, aveva quel vestitino rosa un po’ scuro con il cappuccio nero sulle spalle e la tunica bianca sotto il vestito.
Riku, infine aveva la capigliatura un po’ emo del capitolo due, ed i suoi normali vestiti, gialli e blu, insomma erano loro.
in carne ed ossa.
Nella sua stanza.
“Ehi ma che fai!!??” Chiese l’eroe del keyblade, quando Ax, ormai abituatosi alla situazione che un po’ gli piaceva, gli tolse dalle mani l’arma per vedere se era vera.
La catena regolare era fatta di un metallo leggero e si muoveva bene anche nelle sue inesperte mani.
‘Bell’arma davvero.’ Pensò, sapendo di tenere un keyblade in mano vero e non era un affare di plastica, come quando si travestiva.
“Scusa, me la ridai!?” Chiese acido Sora allungando la mano.  
“Ok, ok, non ti scaldare, Sora.” Disse Ax.
“ma tu come conosci il mio nome!?” Chiese lui stupito.
“Ehmm...” ‘Ok, come gli spiego che è un personaggio immaginario?’
“Questo cos’è?” Chiese Kairi afferrando la custodia di Final Fantasy IV.
‘O no!’ Pensò Ax intuendo il disastro, ma non fu abbastanza veloce.
Con un lampo di luce un’altra persona cadde nella stanza: Ceodore.
‘Diavolo, Ax, mantieni la calma!’ Pensò mentre osservava il principe del regno virtuale guardarsi attorno con aria smarrita.
“Ax! Cosa succede? Cos’è tutta questa confusione!?” Chiese sua madre.
‘O diavolo! Me n’ero dimenticato!’ “Nascondetevi tutti, presto!” Disse il ragazzo sottovoce cercando di farsi sentire da tutti i presenti.
“Perché?” Chiese Sora mentre esplorava la stanza aumentando il caos che già albergava nella stanza.
“Non discutete, vi dico di nascondervi e voi vi nascondete!” Disse cercando di mantenere il tono basso mentre i passi di sua madre si facevano sempre più vicini.
Kairi e Sora si nascosero sotto il letto che era abbastanza ampio da ospitarli entrambi, anche se era un po’ basso ed i due dovettero strisciare per passarci sotto.
Riku si nascose dentro ad un armadio. (Ehi chi ha lasciato qui le sue mutande!? Nd: Riku. Ops. Nd: A)
E Ceodore si rifugiò in un baule semi vuoto pieno di calzini e altri vestiti. (Che puzza!!! Nd:Ceodore)
Ax si assicurò che non fossero visibili e si mise a mettere un po’ in ordine.
Quando sua mamma arrivò non si accorse di nulla.
“Scusa, ma’, stavo mettendo a posto e sono inciampato su una gamba del letto.” Inventò lui di volata.
“Ti fa male?” Chiese la donna.
“No,no, tutto a posto.” Rispose lui.
Appena sua madre uscì fece segno agli altri di uscire.
“Finalmente!” Fece il principe uscendo dal baule liberando il respiro. “Stavo morendo.”
“Be, non si stava tanto male.” Ammise Riku mentre usciva dall’armadio.
“Scusate, mi date una mano?” Chiese Kairi sporgendosi da sotto il letto.
“Ma come? sei magrissima ed il mio letto non è basso, quale sarebbe il problema?” Chiese Ax un po’ stupito.
Lei si morse il labbro inferiore. “Il problema non sono io. È Sora che è rimasto incastrato.” Evidente che stesse tentando di contenere le risate.
In effetti da sotto il letto venivano degli strani rumori, come se qualcuno stesse tentando di sollevarlo senza successo.
Il gruppetto di personaggi si mise a ridere sotto i baffi
“Non c’è nulla da ridere, aiutatemi!” Disse Sora con un grugnito mentre tentava di uscire.
“Sentite, sollevate il letto, io devo fare una cosa.” Disse A accendendo il suo fido computer portatile.
‘Ok, sono nei guai, ho quattro personaggi di un videogioco in casa, non potrebbe andare peggio.’ Pensò mentre cercava su Facebook, un indizio utile su a chi chiedere aiuto.
 
(Ad uno Psicanalista, no, eh!?)
 
‘Ok, la maggior parte dei miei amici non è appassionata di KH, non mi crederebbero mai, ma forse. R. Lei è appassionata quanto me, se non di più.’
Ax aveva conosciuto R su un sito di Fanfiction.
All’inizio si erano presi con le pinze, ma dopo un po’ lei aveva apprezzato una sua ff proprio si Kingdom Hearts.
Da quel momento lui e lei avevano iniziato a scambiarsi recensioni su alcuni capitoli e si erano scambiati anche indirizzo di Facebook.
‘Ok, ma cosa gli scrivo?’ A non poteva certo dirgli: “Salve, sai, in camera mia sono apparsi i personaggi di Kingdom Hearts e di Final Fantasy.”  No, l’avrebbe mandato sicuramente al manicomio.
‘Ok, proviamo così, meglio essere cauti.’ Pensò mentre sceglieva con cura le parole da scrivere.
In realtà, non pensava di trovarla connessa così presto in un giorno di festa, ma lei c’era e gli aveva mandato pure un messaggio.
“Ax, ci sei?” recitava.
“Sì, ci sono e devo dirti una cosa importante.”
La risposta non tardò ad arrivare.
“Anche la mia è importante, ma non posso parlarne su Facebook.”
Ok, le coincidenze erano troppe. ‘E se fosse successo anche a lei...?’
‘No! ma cosa vado a pensare!’ Si disse convinto.
“Senti, anche io non posso parlare qui, possiamo incontrarci a Lucca Comics domani alle 16.30? Come stabilito?” Scrisse A in fretta e furia.
“Va bene, ti stavo per proporre la stessa cosa ;) Ma non credo che ci crederai.” Fu la risposta.
Ax osservò Riku, Sora, Kairi e Ceodore che camminavano per camera mia, che era anche piuttosto angusta.
Non sapeva se ridere o piangere.
“Credo che crederei anche agli elefanti volanti credimi.” Rispose A con ironia.
I due chiusero la conversazione e lui andò a vedere se fosse collegata anche K. (Probabilmente la sua unica salvezze, dopo R)
Ma lei non era collegata.
‘Be’ forse è un bene, significa che non le è successo niente.’ Pensò A tranquillizzandosi.
“Allora.” Disse, imponendo il silenzio ai suoi ospiti. “Ora noi dobbiamo parlare.”
 
 
 
 
 
 
 
Allora, primo folle capitolo della serie “FF e KH e la salvezza del mondo” (Sarebbe il titolo della storia.)
Il personaggio iniziale sono io con qualche piccola modifica. (Se tutto andrà in porto, nella storia mi vedrete fare cose che probabilmente nella vita vera non farò mai.)
Comunque posso dire che questa storia mi è venuta fuori dopo un attacco di follia dopo aver letto di una possibile fine della Square Enix (Conseguentemente di KH3 e Final Fantasy Versus XIII)
Quindi sarà matta oltre ogni dire.
È fatta a SEI mani: Da me (AxXx) Da Kalea 95 e Reno_Dedé_Turks.
A sono io.
K è Kalea.
R è Reno_Dedé.
E saremo i protagonisti di questa storia per dimostrare che l’attesa di questi due giochi è proprio “Un’impresa”
Ok, Reno, tocca a te!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AxXx