Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Andy96    28/10/2012    1 recensioni
Andrea è un semplice ragazzo, almeno così credeva fino a ieri...oltre ad essere diverso da TUTTI gli altri, Andrea ha uno strano e triste destino che la sua famiglia gli ha imposto. Da quella strana mattina per lui tutto quello che farà sarà una lotta contro se stesso.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Obsessed


“LA LEGGENDA DEI LUPI MANNARI”

Andy leggendo quel titolo sente la vista offuscarsi e i suoni farsi sempre più ovattati.

 

POV Trevis

Vedo Andy che si accascia a terra, non faccio in tempo ad andare da lui che vedo i suoi occhi diventare rossi. Ho paura ma non scappo. Ora sta tremando, come se fosse posseduto. I suoi occhi si spengono ritornando al loro colore originale, riprende a respirare regolarmente, io tiro un sospiro di sollievo.

 

POV Andy

Ho ancora paura per quello che ho visto, sono terrorizzato. Non so cosa dire a Trevis, sembra spaventato anche lui.

-Andy- Trevis si precipita da me appena riprendo conoscenza

-Hey- dico con la voce tremante

-Cosa è successo?

-N-niente.

-Ti prego non mentirmi

-I-io ho paura...

 

POV Trevis

-I-io ho paura

Non resisto, lo abbraccio, non posso credere che sia così spaventato, non ha mai balbettato prima d’ora, in più ora gli sta scendendo una lacrima lungo la guancia, non di più, lui odia piangere.

-Chiudi il libro, è la causa di tutto- corro a chiudere il libro curioso di sapere cosa ha fatto stare tanto male il mio amico, quando leggo il titolo del paragrafo d’approfondimento rimango un po’ perplesso così chiudo il libro e torno da Andy.

-Raccontami cosa hai visto- gli dico mentre mi siedo accanto a lui sul pavimento

-La visione è iniziata con una donna, una donna che camminava nel bosco, ad un certo punto lei si è piegata in due e all’improvviso si è trasformata in un lupo. Ululava al cielo, sembrava avercela con qualcuno. Poi ho visto tante atre persone trasformarsi in lupi, tutte giovani, tutte con lo stesso terrore negli occhi, occhi che diventavano poi rossi come il sangue. L’ultima cosa che ho visto sono stati gli occhi rossi di una ragazza che mi somigliava tantissimo. È stata la somiglianza con l’ultima ragazza la cosa che mi ha spaventato di più.- finito il racconto mi guarda in cerca di conforto ma trova solamente i miei occhi ancora più spaventati dei suoi.

-Andy...

-Sì Trevis...- è sempre più incuriosito e spaventato dal mio comportamento.

-I tuoi occhi, mentre avevi la visione erano rossi, rossi come il sangue.

Quello che c’è ora nei suoi occhi non è più paura, è puro terrore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Andy96