Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    06/11/2012    8 recensioni
Quattro amici condividono svariate avventure, stringono nuove amicizie e ne ritrovano di vecchie.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driiin driiin driiiiiin la sveglia continuava a suonare in una mattina grigia di Settembre.
Una mano con alcune lentiggini sopra la spense poco delicamente scaraventandola per terra.
Perchè? Perchè, si continuava a chiedere la proprietaria di quella mano, la notte doveva sembrare così corta rispetto al giorno che sembra invece non finire mai.

Svogliata Fiamma, così si chiamava la proprietaria della mano, si alzò dal letto e si diresse con un passo, che avrebbe fatto invidia anche ad un bradipo, verso il bagno.
Insomma, si ritrovò a pensare, mentre si lavava i denti e vedeva la sua immagine riflessa allo specchio, questo è il mio quinto anno di superiori e non sono cambiata di una virgola dall'anno scorso. Non mi sono cresciute le tette, i miei capelli non sono più setosi o meno gonfi o di un altro colore che non sia quel rosso carota che mi ritrovo, mi mangio ancora le unghie, non ho perso dieci chili e ho ancora quelle fottute lentiggini.
Quando mai qualcosa in me cambierà?
Ma la vera domanda che Fiamma voleva porsi, ma che non aveva neanche il coraggio di pensare era: Cosa dovrò mai cambiare per piacere a qualcuno? C'è qualcosa che devo cambiare in me?
Ogni anno, il primo giorno di scuola, appena alzata Fiamma si posizionava davanti allo specchio e faceva l'invenatario delle cose che sarebbero dovute cambiare o ancora meglio che avrebbe voluto fossero cambiante in tre mesi d'estate e che ogni santo primo giorno di scuola si ritrovava a guardare la sua immagine riflessa nello specchio perfettamente uguale all'immagine che vi ci aveva visto riflessa qualche mese prima. Ogni anno era sempre la stessa storia, si trovava sempre uguale e quindi sempre poco desiderabile ai suoi occhi e anche agli occhi degli altri, secondo lei.
Si vestì velocemente, non era una ragazza tutto trucco e tacchi, soprattutto non per andare a scuola. Decise, infatti, di indossare un paio di pantaloni rossi e una canottiera bianca, giusto per mettere in risalto i suoi capelli, si ritrovò a pensare poi e cosi si cambiò i pantaloni indossando dei semplici jeans e mettendosi ai piedi delle converse con il simbolo della bandiera americana.
Guardò l'orologio prima di uscire di casa, porca miseria era in ritardo, di nuovo. Non appena chiuse la porta di casa, sentì una voce a lei familiare che le diceva che era, COME SEMPRE, in ritardo. Le spuntò involontariamente un sorriso sulle labbra. Quella è la frase che si sarebbe sentita ripetere dal suo migliore amico, Nathaniel, per il resto dei 10 mesi scolastici che gli rimanevano anzi se si voleva proprio essere sinceri i mesi sarebbero stati 11 contando anche il periodo dell'esame di maturità di quell'anno. Un brivido la percosse tutta al solo pensiero di quello che le si prospettava davanti per la fine dell'anno scolastico.
Aumentando il passo arrivò davanti a Nate, gli scoccò un bacio sulla guancia, gli sorrise e gli porse un muffin, fatto ovviamente da sua madre, lei non cucinava, lei odiava cucinare! Quello in tutta risposta contraccambiò il suo sorriso, addentò il muffin, le scompigliò i capelli ed entrò in macchina; Fiamma fece lo stesso e si sedette comodamente sul sedile del passeggiero della '500 bordeaux di Nate, lei adorava quella macchina.
Che dire di Nathaniel?! Quest'ultimo era chiamato Nate dagli amici, si presentava ed era il classico ragazzo che faceva letteralmente impazzire le primine e anche le " mature" con i suoi occhi blu e i suoi capelli corvini. Chi non avrebbe fatto i salti mortali per uscire con uno così?! 
Sinceramente Fiamma doveva ammettere che capiva che il fisico asciutto e scolpito faceva il suo effetto anche lei ogni volta che Nate si toglieva la maglia non rimaneva del tutto impassibile, ma non riusciva a vederlo sotto nessun'altra luce apparte quella del miglior amico. Porca miseria lo conosceva da quando avevano sei anni, si erano conosciuti il primo giorno di elementari e lui era il fratello che lei non aveva mai avuto. Frase scontata si ritrovò a pensare poi, tutte le persone ogni volta che descrivivano un amico a loro caro dicono questa frase, mah pensò sistemandosi una ciocca ribelle di capelli dietro l'orecchio.
Arrivati davanti a scuola c'erano ad aspettarli alla LORO solita panchina gli altri due componenti dei "FANTISTICI QUATTRO", così la madre di Fiamma si divertiva a chiamare la compagnia col la quale sua figlia girava.
Vi era Derek, che era il nerd del gruppo, ma non per questo nomignolo doveva essere per forza brutto, anche lui aveva il suo fascino e la sua schiera, seppur ridotta rispetto a quella Nate, di ragazzine urlanti che gli venivano dietro. Fisicamente non aveva niente di eccezionale, certo aveva un fisico asciutto e si teneva in forma andando a correre, gli sport di squadra non facevano per lui ricordiamoci che era pur sempre un nerd! 
Quello che, però, faceva impazzire le sue corteggiatrice era il suo carattere sempre solare e disposto ad aiutare gli altri, per non parlare, poi di quei riccioli ribelli color cioccolato che gli ricadevano sulla fronte nascondendogli quasi del tutto quei grandi occhi verdi che scrutavano ogni cosa curiosi, proprio come stava facendo adesso. Derek era un anima buona, cosa alquanto strana da trovare in un maschio, l'unica ragazza che riusciva a farlo impazzire era sua sorella Ginevra, ma conosciuta da tutti come Ginni. Lo sappiamo tutti no? Chi meglio delle sorelle o dei fratelli riesce a farci perdere la pazienza?
Lei, Ginevra, era l'ultimo componente dei " fantastici quattro". Fiamma non lo voleva ammettere ma in fondo quel nomigliolo le piaceva, così decise che nella sua testa avrebbe continuato a chiamare così i suoi amici.
Appena fu abbastanza vicino ai due nuovi arrivati tiro una pacca sulla spalla a Derek e abbracciò o meglio dire stritolò Ginni. Quest'ultima, era una ragazza semplice, anche lei non si curava molto del suo aspetto fisico, non si piaceva e forse era per questo che andavano tanto d'accordo. Era con lei che aveva passato svariate serate estive ad ingozzarsi di gelato, piangenti, in piena crisi ormanali sul suo letto, nella sua camere in mansarda, guardando vecchi film romantici.
Ginevra per Fiamma ERA LA SUA PERSONA.
La sua amica non si accorgeva di essere bella a suo modo e non c'era modo di farglielo capire, più volte Fiamma gli aveva fatto notare che quando passava per i corridoi della scuola i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi azzuri cielo non lasciavano completamente indifferente la popolazione maschile, ma niente! Non c'era niente da fare, lei semplicemente nella sua ingenuità non lo capiva o semplicemente faceva finta di non capire per ripararsi dal dolore. C'era infatti stato una volta un ragazzo di cui Ginni era perdutamente innamorata e come dargli torto era bello, di carnagione scura, simpatico e intelligente purtroppo però quest'ultimo fece una mossa sbagliata che provocò il creparsi del piccolo cuore della bionda. Adesso lui, si trovava in non si sa quale parte del mondo con un gruppo di quattro scemi a cantare canzoni sdolcinate a una platea di ragazzine con gli ormoni a palla. Chissà se Zayn si ricordava ancora dell'amica, si ritrovò a pensare Fiamma e chissà se Ginevra pensava ancora a lui? Occhei si disse la rossa fra sè e sè per stamattina hai già fatto troppi ragionamenti complicati, che ne dici di chiudere il cervello, tanto quello non ti viene molto difficile, e di goderti il tuo primo ultimo giorno di scuola?! Così pensando prese i tre amici sotto braccio e tutti sorridenti si diressero verso il LORO ULTIMO PRIMO GIORNO DI SCUOLA, quello sarebbe stato un anno grandioso di ritrovarono a pensare " i fantastici quattro " contemporaneamente.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_