Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    29/11/2012    1 recensioni
Questa storia si è classificata prima al contest "Dai il peggio di te" indetto da Kuppuru. In poche parole dovevamo scrivere la peggiore fanfiction che ci venisse in mente.
Ho usato una nuova generazione quasi completamente inventata da me per non rovinare troppo i vecchi personaggi.
Efpiani, io vi ho avvertito, ma se volete divertirvi leggendo una storia completa di clichè, stereotipi, incoerenza e Mary Sue siete i benvenuti.
"E se quella notte Nobu avesse aperto quella porta? E se lui e Hachi si fossero sposati? E se Nana non se ne fosse mai andata? Come sarebbe stata la vita con una bambina? Che ne sarebbe stato del gruppo?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 – Sorprese brutte


 
Satsuki non ci poteva credere. Sozui era proprio lì davanti a lei e stava baciando un’altra. Non solo, era quell’oca bionda che non aspettava altro che lei si allontanasse per acchiappare un bel ragazzo come Sozui, ma la cosa che faceva più male era che lui aveva ricambiato. Satsuki era scappata da uno dei cantanti più famosi del mondo e lui si faceva con la prima bionda ossigenata che trovava?
-Sozui!- urlò lei. Lui si girò spaventato.
-E’ finita!!!-
-Aspetta!!!!-
-Perché dovrei???-
-Non fare così, posso spiegare!!-
-Che cosa?? Che cosa puoi spiegare!?!!-
-E’ lei che me l’ha chiesto e io…-
Lei si girò e se ne andò, lui le corse dietro fuori nel corridoio.
-Aspetta!- la spinse contro il muro e le bloccò i polsi. –Non fare così!! Lo sai come siamo noi ragazzi!-
Le vennero le lacrime agli occhi guardandolo e ricordando tutto. Era così bello anche ora e lei lo stava lasciando? Scosse la testa. Lui aveva fatto una cosa molto brutta e non potevano più stare insieme.
-Vattene via!!-
-No!!-
-Hai sentito la ragazza? Vattene!- Harry era lì, era venuto per lei.
-Se no che mi fai??-
-Ho un sacco di guardie del corpo e fan dalla mia parte.-
Sozui se ne andò arrabbiato e Satsuki corse ad abbracciare Harry.
-Grazie.- disse piangendo.
-Sta tranquilla, questa non è la fine, è solo un nuovo inizio.-
 
 

Fine di "It is love". In effetti un po' mi mancherà questa storia.
Non so che dire di questo capitolo, non so proprio cosa vi aspettavate come finale, perciò non so se questo sia originale o no.
Comunque ora vado e spero che ve lo godiate, per modo di dire.
Ciao ciao!

Lucri_Chopper
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper