Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Fenice_    24/12/2012    1 recensioni
Salveee! La storia parla di Soul e Maka in atmosfera natalizia. Spero vi piaccia. Buon Natale! ^-^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Due anime che si trovano... due anime che s'appartengono.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Merry Christmas!

Soul si svegliò, con ancora Maka su di lui addormentata dolcemente, che ogni tanto arricciava il naso per il fastidio di una ciocca di capelli sul volto. Intenerito, si scostò lentamente, per non disturbarla, e si alzò per preparare la colazione.
Dopo qualche minuto si sentirono dei passi strascicati, Soul si girò e si ritrovò Maka ancora assonnata, che si stropicciava gli occhi e cercava di aggiustarsi le codine ormai disfatte. “Buongiorno…”, disse con la bocca ancora impastata per il sonno.
“Buongiorno a te!”, scherzò Soul. Maka gli fece la linguaccia e si sedette a tavola.
“Allora… dormito bene?”
“Sì, ma ho un mal di testa fortissimo e una nausea che non ti dico…”
“Non mi sorprende per niente… ieri sera eri ubriaca fradicia. Nemmeno ti reggevi in piedi!”
“Ah-ah! Spiritoso… oddio, non mi sento tanto bene..!” e corse in bagno.

“Maka, sei lì dentro da 20 minuti… tutto bene!?” chiese Soul preoccupato dall’altra parte della porta, chiusa a chiave.
“Sì, benissimo!” e ricominciò a rimettere.

QUALCHE ORA DOPO…
Maka, per il sollievo di Soul, uscì finalmente dal bagno, anche se un po’ pallida. Soul le disse: “Meglio??”, e lei rispose: “Sì…”.
“Ehi, oggi è la Vigilia… ti va di andare in giro per negozi? Così compriamo qualcosa anche per gli altri… siamo indietro coi regali!” e Maka, euforica rispose di sì.
Soul e Maka salirono sulla moto di lui e si diressero verso il centro di Death City, dove tutti i negozi erano aperti e le vetrine erano piene di batuffoli di neve, lucine colorate, leccornie, giocattoli, alberelli, Babbi Natale di peluche e quelli gonfiabili… a Maka brillavano gli occhi mentre passava con lo sguardo da una vetrina all’altra, e Soul si divertiva tanto a guardarla… sembrava proprio una bambina!
“Soul! Guarda… le bancarelle! Coi dolci, i pistacchi, le noci, il torrone… ti prego, andiamoo!” implorò Maka facendogli gli occhi dolci, Soul sorrise e le disse: “Va bene… ma non prendere tutto il banco, eh!” e Maka rise tanto.

Dopo aver preso quasi tutti i dolciumi e le caramelle esposte sul bancone, Soul e Maka girarono per i negozi in cerca di qualche pensierino per gli altri. In uno di quei negozi incontrarono Liz, con la vena sulla fronte che pulsava in stile manga (non era difficile immaginare il perché: Kid), Patty euforica che saltellava in cerca di giraffe di peluche, e Kid, che osservava attentamente ogni vetrina, per decidere quale negozio scartare e in quale invece entrare, a seconda della simmetria delle vetrine.
“Ehi. Soul, Maka! Che bello vedervi!”, disse Liz che cercava in tutti i modi di star lontano da Kid: lo avrebbe strangolato se si fosse avvicinato.
“Liz!” la chiamò Maka sorridendo. “Ti vedo un po’ strana… che succede?”
“Per favore, non dirmi nulla… Kid mi sta facendo esaurire! Ha scartato più della metà dei negozi che ci sono perché le vetrine non sono simmetriche… Ahh!” esordì Liz accigliata.
“Ahahahah, immaginavo fosse lui la causa…”
“Oh, beh... questo è niente! Ieri mia sorella Patty ha riempito gli stipiti delle porte col vischio… vischio ovunque! E mi è toccato pure baciarlo…” disse Liz arrossendo.
“Non è nulla di grave, no? Desideravi farlo da tanto tempo, perché ti lamenti, scusa?” chiese Maka un po’ confusa
“… perché lo ha fatto solo grazie a quello stupido vischio… altrimenti nemmeno ci avrebbe pensato!” piagnucolò.
“Dai… vedrai che andrà bene! Il Natale racchiude tante sorprese!” le sorrise sincera Maka
“Eh… speriamo!” le rispose Liz.
Dopo un po’ si congedarono, e Maka e Soul continuarono a girare per negozietti.
Soul sfiorò per caso la mano di Maka, e le disse stupito: “Sei freddissima! Perché non hai messo i guanti?” e lei rispose: “Perché li ho dimenticati, e sto congelando!” piagnucolò Maka.
“Dai, vieni qui…”, le prese le mani e le infilò nelle tasche del suo cappotto. Maka arrossì vistosamente e si avvicinò di più a Soul, che la abbracciò e continuarono a passeggiare così, abbracciati, insieme.
Si fermarono sotto una vetrina che piacque tanto a Maka, e Soul alzando gli occhi al cielo, notò che proprio sotto le loro teste giaceva un rametto di vischio. Divenne paonazzo al solo pensiero che Maka potesse accorgersene e, voltando la testa, la afferrò e dopo molte proteste da parte sua, la trascinò via prima che lei potesse vedere quel rametto.

Tornati a casa, cenarono e Maka si diresse in salotto, ancora indignata per essere stata letteralmente trascinata via da quei bei negozietti luccicanti.
Dopo essersi seduta sul divano, notò che sotto l’albero c’era una piccola bustina. Arrossendo, si affacciò per controllare che Soul non la vedesse. Si avvicinò silenziosamente all’albero, ed estrasse il piccolo regalo. Se lo girò tra le mani per un po’, e poi decise di aprirlo, quando Soul la abbracciò da dietro facendola trasalire, e le disse dolcemente: “Sai che bisogna aspettare prima di aprire un regalo?”. Maka arrossì vistosamente, cercò di giustificarsi dicendo: “Ma tu eri in cucina, ed ero curiosa!” e gonfiò le guance indispettita.
“Avanti, dai. Aprilo!” le disse Soul, e Maka iniziò tutta allegra a scartare la piccola bustina. Quando la aprì, trovò una collana con un ciondolo a forma di S tempestato da piccoli rubini rosso fuoco. Maka era felicissima, era commossa. Si girò e lo abbracciò forte, e disse: “Grazie, Soul. È bellissima!”. Lui le carezzò dolcemente una guancia e le rispose: “Non devi ringraziarmi di nulla… sono contento che ti piaccia!”.
“Mi piace da morire!”, poi arrossendo gli chiese con un filo di voce: “Potresti mettermela..?”
Soul, sorridendo, la fece girare e le agganciò la collanina al collo. Maka si girò e si trovò a pochi centimetri dal viso di Soul, che annullò la poca distanza tra loro posando dolcemente le labbra su quelle di Maka; le batteva fortissimo il cuore, sembrava voler uscire… e per la commozione e la gioia le scese una piccola lacrima.
Quando a malincuore si staccò da Soul, Maka gli disse: “Aspetta un attimo…”, si alzò e si diresse verso la sua stanza. Soul era preoccupato, pensava che avesse combinato qualche casino e lei si fosse offesa, ma  sentì come se il suo cuore si liberasse da un peso quando la vide tornare poco dopo, e con in mano una piccola busta. Gliela porse e gli disse: “Aprilo!”.
Lui, tutto sorridente e felice, aprì il piccolo pacchetto ed estrasse il contenuto: un portachiavi a forma di chiave di violino con alcune note musicali che pendevano da questa.
Soul la guardò e con gli occhi pieni di gioia la prese tra le braccia e la baciò, questa volta con più passione. Lei gli cinse il collo con le braccia, lui la prese in braccio e la portò in camera…
La adagiò sul letto e si sedette al piano. Iniziò a suonare una musica triste e malinconica, che Maka riconobbe all’istante: quella era la canzone che lui suonò quando si conobbero la prima volta… per Maka quella canzone era molto importante, perché era la colonna sonora del suo amore per lui.
Quando Soul finì, tornò da lei, la baciò con foga e passione, la distese sul letto e le disse:
“Buon Natale, Maka.”
“Buon Natale, Soul!”


Angolo autrice.
Buona seraaa! Allora… Il finale, come potete notare, non c’è. Lascio a voi la libertà di continuare, con la fantasia!
 Potete immaginare che staranno giocando a scacchi, facendo una partita alla Play Station, o ascoltando un po’ di musica…
Personalmente, penso stiano facendo qualcosa di molto più passionale di una partita a carte… >:)
Embe’, siamo alla fine anche di questa ff… Spero vi sia piaciuta e vi abbia messo almeno un po’ d’allegria! Un bacio e a presto!
Una danza con le stelle,
Fenice.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Fenice_