Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    27/12/2012    3 recensioni
''Sono il ragazzo che si potrebbe innamorare di qualsiasi ragazza perchè io amo con il cuore non con gli occhi''
"Voglio una ragazza che mi faccia sorridere solo guardandola".
Questo diceva lui... il mio idolo e il mio più grande sogno da ragazzina, ma non avrei mai pensato davvero che il mio sogno diventasse realtà...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15: QUANDO L'AMORE ARRIVA NON SE NE VA PIU'

Daisy continuava a mandarmi minacce via cellulare, via e-mail oppure per posta.

io ero molto spaventata perchè non mi era mai capitata una cosa così.

Un giorno ero nella parte di casa in comune con tutti e arrivò una lettera fu proprio quella a convincermi a denunciarla. Anche gli altri mi dissero che dovevo farlo perchè non si può vivere così e una vera tortura. Quella lettera faceva così:

CARA CHIARA,

DEVI STARE LONTANA DA NIALL PERCHE' LUI E' MIO E HO INTENZIONE DI RIPRENDERMELO A TUTTI I COSTI.

E QUANDO DICO COSI' STAI PUR CERTA CHE SONO DISPOSTA A FARE DI TUTTO PER LUI E QUESTO IMPLICA TOGLIERE DI MEZZO TUTTI GLI OSTACOLI COME TE.

DEVI ALLONTANARTI DA LUI E TORNARTENE DA DOVE SEI VENUTA E PORTATI TUA FIGLIA CON TE SE NON VUOI  CHE SI FACCIA DEL MALE.

POTRESTI AVERLA SULLA COSCENZA, RICORATELO.

SPERO CHE IL MIO MESSAGGIO  TI SIA ARRTIVATO CHIARO ALTRIMENTI QUESTA STORIA FINIRA' MALE!

( la lettera è stata scritta da Elena ovvero per efp innamorataelly se volete passate anche da lei)

Appena lo lessi mi misi a piangere e Niall dopo averla letta disse: amore devi andare a denunciarla è pazza da legare.

Tutti  gli altri concordavano con lui.

Allora il giorno stesso andai a fare la denuncia contro questa pazza e sapete quello che scoprì che lei era psicopatica con problemi di mentre insomma da manicomio.

I giorni passarono e arrivò il giorno in cui Manuel e Romina vennero a Londra per starci due settimane (almeno quello che credevamo). Laura era euforica all'idea di rivedere il suo ragazzo perchè era dalle vacanze di natale che non si vedevano più. Andammo a prenderli all'aeroporto e quando si videro si saltarono letteralmente addosso io guardai Niall sorridendo e lui fece lo stesso erano così teneri che... non potevo credere che la mia figlioletta fosse fidanzata, ma dovevo anzi dovevamo accettarlo però dai eravamo contenti in fondo erano così dolci insieme mi ricordavano tanto io e Niall.

I giorni passavano e loro erano sempre più felici quando ad un certo punto mentre i due piccioncini erano intenti a guardarsi amorosamente Romina disse: scusate se interrompo questo bellissimo momento ma io ho una sorpresa.

Laura: io adoro le sorprese su coraggio suocera spara.

Io e Romina ci guardammo e iniziammo a ridere come due pazze mentre l'unico che era serio era Niall.

Manuel: dai mamma che c'è non dirmi che...

Romina: restiamo.... restiamo a vivere qui a Londra ho chiesto il trasferimento, ma prima dovevo essere sicura che me lo dessero ed è stato accettato.

Laura comincio a saltare dalla gioia e anche  Manuel era contento perchè non ne sapeva nulla e Niall vi chiederete... lui continuava a sorridere non smetteva di guardare sua figlia e poi si avvicinò a me dicendomi: mi ricordano tanto noi due.

E io annui dio quanto aveva ragione... e come se ne aveva.

Niall: e dove pensate di stare?.

Romina: beh ho affittato un appartamento qui vicino per non separare i nostri piccioncini.

Laura: grazie Romina sei unica davvero..

il giorno seguente Laura e Manuel erano a fare un giro con Romina e io ero sola con Niall ed ad un certo punto mi sentì come se il pranzo girava nel mio stomaco e avevo la nausea...

io: Niall ho la nausea mi viene da vomitare.

Niall: come sarebbe hai la nausea? Che ti succede?

Io: non lo so mi sento male.

Niall: forse hai preso un colpo di freddo.

Io: si forse.- volevo credere che fosse così ma non ne ero certa perchè eravamo a Londra ed era giugno e non faceva di certo freddo era un po' impossibile.

Neanche cinque minuti dopo mi ritrovai in bagno a rigurgitare lo so che fa un po' schifo ma quando succede, succede che ci volete fare...

qualche giorno dopo  Romina cominciò il lavoro lei era infermiera professionista e lavorava al san James quello dove ero stata ricoverata dopo l'incidente.

Quel 21 giugno Laura  e Manuel erano andati a vedere il Big Bang e il London Eyes con degli amici di Laura. Io avevo ancora la nausea e non mi passava, mi misi a contare e capì tutto...

ero lì in bagno a guardarmi allo specchio con un sorriso, quando sentì bussare alla porta...

era Niall: amore tutto bene? E un'ora che sei in bagno...

io: sisi tranquillo sto bene.

Niall: dai apri la porta.

Io: no aspetta ancora un po'.

Mi decisi era proprio ora non potevo più aspettare dovevo sapere se era come sospettavo.

Esso risultò POSITIVO che ci volete fare se non sbaglio in un test di gravidanza due lineette è... proprio quello.

continuavo a ridere guardarmi allo specchio perchè non ci potevo credere.

Niall: adesso o apri la porta o la butto giù perchè sono davvero preoccupato.

 mi avvicinai alla porta aprendola e dissi: ah si e perchè?

Niall: beh è da più di un'ora che sei chiusa in bagno cominciavo a credere che fossi svenuta.

Sorrisi e anche lui poi disse: ma tutto bene che ti succede sei... come dire strana sicura di star ben...

non lo lasciai finire e presi il suo viso tra le mie mani e lo baciai.

Lui continuava a sorridermi senza capire il perchè di questo mio comportamento così lo presi per mano portandolo in bagno e dicendoli di chiudere gli occhi. Lui lo fece ma era proprio confuso non ci stava capendo niente ahahh poverino il mio Horan stava impazzendo, ma sicuramente non immaginava quello che volessi dirli non se lo aspettava proprio.

Io: bene sei pronto?

Niall: per cosa?

Io: per la sorpresa mega galattica che sto per farti vedere...

lui sorrise annuendo e allora io dissi: bene ora apri gli occhi.

Lui gli aprì e io avevo in mano il test.

Niall: che cos'è un termometro per misurare la febbre? Ah adesso mi spiego il tuo comportamento volevi dirmi che hai la temperatura alta famm...

io: ma no che cosa dici? Ti sembra un termometro questo? Beh un po' ci assomiglia ma non lo è..

Niall: che cos'è allora?

Io: ma non ci arrivi?

Niall: a cosa scusa non capisco mi stai confondendo se non è un termometro che è?

Io: un test Niall un test di...

 non mi lasciò finire la frase la concluse lui: di gravidanza?

Io annui lui lo prese in mano dicendo: e che dice?

Io: che sono incinta...

gli si illuminò il viso mi sorrise con uno dei suoi sorrisi migliori mi attirò a se e mi baciò era davvero felicissimo non era neanche in se mi prese per mano andò a bussare a tutte le porte dei ragazzi e mi disse di chiamare Laura e Manuel.

Dopo un po' arrivarono tutti nella parte di casa in comune c'era anche Romina.

Niall continuava a ridere era stra felice e io lo guardavo e mi faceva uno strano effetto perchè era veramente bello vederlo aveva una faccia da crepare...

Liam: ehy amico tutto bene?

Niall: si si

Louis: no tu non stai bene sei strano Chiara ma che gli ha messo nel latte sta mattina?

Io: eh sapessi Louis sapessi.

Elena: si ma seriamente che hai Niall se veramente strano...

io: sai com'è Elena lui e contento come era contento qualcun'altro qualche giorno fa.

Tutti mi guardavano perplessi senza capire.

Zayn: ok va bene ma perchè sei contento?

Niall: glielo diciamo amore?.- disse rivolgendosi a me

io annui ero molto agitata non riuscivo neanche a parlare.

Harry: che cosa dovete dirci? Dai sparate...

io e Niall cantando: shot me of the sky you are my kryptonite. Guardandoci dritti negli occhi.

Harry: ehy quella è mia.

Noi due ci guardammo e ridevamo, ridevamo come due matti

Laura: mamma papà, ma siete sicuri di star bene sembrate due drogati.

Niall: si si ok dai forza e coraggio diciamoglielo... Chiara, io... NOI.... beh ecco.... avremo.... un bambino...

le loro facce era tipo :-O Laura non serve neanche che io vi dica come era contenta si alzò dal divano e cominciò a saltare per tutta la casa e anche gli altri erano contenti.

Elena si avvicinò a me dicendomi: hai visto amica mia|!?

Io annui e l'abbracciai felice.

Louis: ah però amico ti sei dato da fare subito! Bravo, bravo così si fa.

Niall: dai Piantala Lou.

Eleonor: è sempre il solito che ci volete fare non cambierà mai.. e lui le fece un sorrisino baciandola.

Niall: ora non ti lascerò fare più niente ti accompagnerò anche in bagno se proprio devo-.

I ragazzi fecero tipo un: ohohohoh.

Io: non credo che sia il caso tranquillo amore mio non farò niente prometto, questo figlio lo voglio e non voglio perdere anche questo perchè altrimenti mi suicido.

Niall: no ci pensare neanche poi io come farei senza di te?

Eravamo tutti contenti a casa Direction ci sarebbero stati due bebè hie.

Dopo alcune settimane andai a fare un ecografia insieme a Niall.

Io: sei pronto amore?- chiesi a Niall intanto che il dottore mi spalmava sulla pancia il gel e lui annui.

Dott: eccolo qua, ma un momento...

Niall: che succede dottore, c'è qualcosa che non va?

Io lo fissavo perchè ero preoccupata che non ci fosse qualche malformazione.

Dott: no no niente di preoccupante anzi vedete- disse ingrandendo il monitor- vedete sono due!

Niall: come scusi due?

Dott: si due gemellini...

io: oh mio dio non ci posso credere.

Dott: Già e volete sapere di che...

“SI” affermammo insieme io Niall guardandoci negli occhi.

Dott: ok sono due maschietti.

Appena arrivammo a casa raccontammo ai ragazzi la notizia e tutti furono contenti, ma in particolare Laura che disse: due fratellini in una volta sola che figata...

Passarono alcuni mesi da quel giorno e era giunto il momento... la nascita della bimba di Elena e Harry.

Harry: oh mamma mia è il terzo ma sono agitato come se fosse il primo!

Niall: io non so cosa si prova perchè quando e nata la mia bimba- disse abbracciando Laura- non c'ero.

Laura: va beh papà ci sei ora.- Sorrisero entrambi come erano dolci.

Dopo due ore sentimmo un pianto e capimmo che era nata la piccola DARCEY l'avevano chiamata così perchè a Harry piaceva molto quel nome e da sempre diceva che se avesse avuto una bambina l'avrebbe chiamata così!

Era veramente carina questa bimba assomigliava a Hazza dalla testa ai piedi eh si perchè aveva i capelli ricci color castano e quei occhi smeraldo beh ma un po' di ricci gli aveva presi anche da Elena, che dolce. Io pensavo al bambino  che avevo perso qualche mese fa e che ora l'avrei potuto stringere tra le braccia e poi i miei pensieri si focalizzarono su quegli che “portavo ora” ed ero stra felice perchè mancavano poche settimane anche per me.

Appena entrammo in camera vedemmo tutta la famiglia Styles riunita e tra poco ci sarebbe stata anche una nuova famiglia Horan.

Come avrò detto molte volte non ti accorgi del tempo che passa si perchè credetemi passa veramente in fretta...

il giorno in cui i miei gemellini vennero alla luce fu una cosa indescrivibile, il dolore si c'era è normale ma fu una cosa bellissima erano perfetti capelli castano chiaro come i miei, ma gli occhi gli occhi erano ancora una volta azzurri e io mi chiesi come era possibile una cosa così su 3 figli tutti e 3 con gli occhi come il padre, però poi pensai “beh per loro sarà un orgoglio”.

Appena uscì dalla sala parto Niall mi venne in contro abbracciandomi e dicendomi: sono perfetti amore mio perfetti.

Io: come te amore il merito è tuo.

Sorridemmo insieme stringendo tra le braccia i nostri bellissimi gemellini Michael  e Mettew... 

spazio autrice: ciaooo belle carotine eh bene si siamo giunti al termine di questa ff!!!!! vi chiedo di recensire e farmi sapere che ne pensate. vorrei infine ringraziare elena che mi ha dato molti consigli e idee e che mi sopporta sempre... perciò detto tutto questo ci vediamo l'anno prossimo ciaooooo ancora e buone feste a tutte!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories