Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: frencia92    01/05/2013    4 recensioni
post Berlin. Tony, Ziva, un incidente e la forza di un amore infinito che dona speranza per poter tornare a respirare... con finale TIVA a sorpresa...!!!
(ho tolto le briglie alla mia fantasia mentre aspetto di vedere il finale della 10^ stagione... ringrazio chi legge!!)
*tratto dal 7^capitolo:
D'un tratto con grande stupore e meraviglia di Gibbs, sente la mano di Tony stringere forte la sua.
La sensazione più bella di sempre, è come tornare in vita dopo essere morti dalla disperazione, un raggio di sole che filtra da nuvole nere che minacciano tempesta, questa sensazione così gradevole da tempo sperata da tutti riporta la gioia sul suo volto, si alza di scatto tenendogli la mano tra lo stupore generale e cerca di risvegliarlo "Tony? Tony?? svegliati... so che mi senti! Dammi un segno, apri gli occhi, fa qualcosa...!!!!"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tony... io..."
Le ultime parole che ha sentito prima di vedere quel suv travolgerli. Doveva essere un incubo. Il peggior incubo della sua vita.
Eppure ha superato tante situazioni più brutte di queste: la morte della madre, la peste, Kate, Paula, Jenny, tutte le volte che si cacciava nei guai e Gibbs era sempre al suo fianco per aiutarlo... ma ora Gibbs non c'è. Ci sono lui è Ziva. Soli.
Il ricordo di Berlino, il ballo, le mani intrecciate, sono gli unici ricordi felici che lo tengono lucido e vigile. Il risveglio lo riporta alla realtà. Il clacson suona incessantemente da minuti, il sangue scorre veloce sul suo viso, sui vestiti, sulle mani che si alzano per cercare un contatto con Ziva...
Ziva. È conciata piuttosto male. Il sangue scorre fluido dalle ferite alla testa e alle braccia. In lontananza le sirene dei soccorsi tranquillizzano l'anima fragile e scossa di Tony. Un sorriso sbieco appare sul suo volto 'L'ho protetta... nonostante tutto ho mantenuto la mia promessa...' pensa mentre accarezza dolce il viso di Ziva in cerca di segni vitali. La stanchezza e il dolore, sia fisico che mentale, si fanno sentire... pian piano perde i sensi mentre osserva degli uomini avvicinarsi per estrarli dalle macerie.

Lo squillo insistente del cellulare lo sveglia di soprassalto. Sente che un macigno si sceglierà contro di lui appena risponderà.
"Gibbs..." "Sono Vance. Devi raggiungere subito l'ospedale... c'è stato un incidente... DiNozzo e la David sono rimasti coinvolti in un incidente stradale... sono entrambi... gravemente feriti."
Panico. Puro e semplice panico.
Il ricordo della morte di Shannon e Kelly torna a divorarlo.
"Gibbs, il resto della squadra è già stata informata... Alle indagini iniziali penserò io... Vai dai tuoi ragazzi, hanno bisogno di te!" 


 
Le lacrime scendono traditrici dagli occhi di Gibbs, i flashback dei momenti felici passati con Tony e Ziva prendono il posto del dolore per Shannon e Kelly, ora la SUA famiglia ha bisogno di lui. Si veste in un lampo e in auto raggiunge di fretta l'ospedale. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92