Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Mad Girl With A Box    03/06/2013    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza Italiana a Londra ormai da diversi anni.
Grazie ad un amico incontrerà il suo idolo, diventeranno amici.. O anche qualcosa di più?
Continuate a leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Matt Smith, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:

 

Ero seriamente curiosa di quello che sarebbe successo di li a poco.. Chissà cosa significava 'qualcosa di straordinario' per lui.

Avrebbe potuto portarmi anche in un deposito di computer abbandonati (?) per quanto ne sapevo.

Camminammo per delle piccole stradine londinesi e infine arrivammo alla sua macchina. Mi aprì la portiera, salii, mise in moto e partimmo verso una nuova avventura!

Lui guidava tranquillamente mentre io pensavo a come era fantastica quella città.

Rimasi immersa in questi pensieri finchè la macchina non si fermò.

Eravamo fuori Londra, in campagna. Davanti a noi c'era un laghetto e tutt'intorno dell'erba e degli alberi, un posto perfetto per un pic nic pensai.

M: Cosa?

Io: O.o?

M: Hai detto porto perfetto per.. E poi non ho capito.

Io: Ah ho pensato a voce alta ahaha. Comunque posto perfetto per un pic nic.

M: Oh yes!

Lui prese due teli dalla sua macchina, li stendette per terra e ci sdraiammo e rimanemmo lì a contemplare quello spettacolo meraviglioso!

Rimanemmo in silenzio per un pò, poi io di scatto mi alzai e andai a prendere la mia borsa.

M: Che fai?

Io: Aspetta un attimo.

Presi la mia macchina fotografica, mi girai di scatto e gli feci una foto. Lui venne malissimo aveva una faccia stranissima! Ahhaha!

M: Ehi che fai?! Non puoi farmi foto senza il mio permesso!

Cominciò ad inseguirmi, cercò di prendermi la macchina fotografica invano. Io continuavo a scattargli foto mentre correvamo. Dire che venivano male sarebbe troppo poco haha!

Dopo un pò ci stancammo. Ci risdraiammo, lui mi prese la macchina fotografica e cominciò a scattarci foto alla cavolo!

Facevamo delle facce stranissime, lui ne sapeva fare tantissime e tutte buffissime!

Mi riappropriai della mia macchina e cominciai a fotografare il tramonto incombente e la natura intorno a noi. Finito questo mi sdraiai.

Rimanemmo un pò in silenzio.

 

Matt's pov

 

Era un pò che eravamo in silenzio, si stava benissimo in quel posto, ma fra poco saremmo dovuti tornare a casa, così iniziai a dire delle battutine per metterla di buon umore, ma lei non rispondeva.

Così mi girai a guardarla. Lei dormiva beatamente. Mi venne da sorridere. Lei era davvero una bella ragazza, non di quelle modelle tutte perfette, una bellezza particolare, quelle che non dici che figa, ma dici quella è davvero bella (?).

Rimasi un pò lì poi mi ricordai che dovevamo tornare così la presi in braccio e la portai in macchina, raccolsi i teli e partimmo.

Arrivammo a Londra, poi pensai che non sapevo dove portarla, non mi aveva detto dove abitava, così chiamai Olly che mi disse l'indirizzo.

Olly: Allora com'è andata la giornata? Si è comportata da fan sfegatata tutto il tempo? ahaha

Io: No, anzi si è comportata normalmente, è stata una giornata davvero molto piacevole, mi piacerebbe conoscerla meglio.

O: Beh mi fa piacere, ma sappi che lei è MIA! 

Io: Aahhaaha! Si vede che le vuoi molto bene.

O: Già, è come una sorellina per me.

Io: Beh dai adesso la porto a casa che sta dormendo.

O: Sta dormendo? O.O Durante la giornata con te?

Io: Gia ahahah!

O: Sempre la solita! Vabbe comunque l'indirizzo è Lyncroft Avenue 6

Io: Ok, grazie mille ci sentiamo, ciao!

O: Ciao.

Chiusi la chiamata e la portai a casa. Cercai nella sua borsa le chiavi, le presi e aprii la porta. Tornai indietro presi lei in braccio ed entrai in casa.

Era una bella casina con giardino. Non grande ma perfetta per due persone.

L'appoggiai sul divano.

Lei si mosse per mettersi in una posizione più comoda.

Sembrava una bambina indifesa, dolce e gentile ma che allo stesso tempo può diventare un inferno se la si fa arrabbiare.

Cominciai la mia ispezione per la sua casa, sarei rimasto li finchè non si fosse svegliata, dopotutto ero il suo regalo fino alla mezzanotte.

Dal salone partiva un corridoio sul quale si affacciavano alcune porte.

Entrai nella prima a destra. Era una stanza accogliente con un letto matrimoniale sulla sinistra un televisore nell'angolo a destra e una libreria di fronte a me. Era stracolma di libri.

Mi avvicinai cercando di vedere di cosa si trattava. Erano più che altro fantasy. Notai la saga di Harry Potter sia in Inglese che in una lingua simile allo spagnolo che presumetti fosse italiano. Quei libri erano abbastanza rovinati, più degli altri quindi probabilmente doveva essere una fan del piccolo maghetto.

Notai delle luci sopra la testata del letto, sembravano quelle lucine dell'albero di natale. Cercai l'interruttore e una volta trovato lo spinsi.

La camera fu avvolta da una luce tenue e calda che riscaldava tutta la stanza.

Sul comodino di fianco al letto si trovava un libro in inglese della saga di Percy Jackson. Quella ragazza era rimasta un'adolescente dentro in fondo.

Uscii dalla sua stanza per dirigermi nella camera di fronte a quella dove mi trovavo.

Era il bagno. Uno abbastanza spazioso con la doccia.

Uscii e andai nell'ultima stanza della casa.

Entrai dentro e fui accolto da una camera particolarmente grande.

Doveva essere una specie di studio. Intorno a tutte le pareti vi erano libri tutti di diverse grandezze e spessori.

Ad un lato della libreria c'era una scala che serviva per arrivare ai piani più alti di quella libreria che arrivava fino al soffitto.

Nel mezzo della sala vi erano due divani e al centro un puffo.

Dal soffitto pendeva una poltroncina che più che altro sembrava un cesto con un cuscino verde.

Mi sedetti sul divano prendendo un libro che era stato lasciato aperto sul tavolino davanti a uno dei due sofà.

Era in latino. Mi ricordavo poco niente di quella lingua che avevo studiato al liceo, l'avevo sempre odiato, prendevo sempre la sufficenza per un pelo.

Decisi di tornare nella sala per vedere se Benny si fosse svegliata, ma lei dormiva beatamente ahhaa!

Così cominciai ad andare in cerca di qualcosa da cucinare per passare il tempo.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

We bella gente!!

Spero che vi piaccia questa storia! Scusate se c'ho messo un pò per il capitolo e scusate se non è un granchè sperò che poi migliorerà ho in mente alcune cosucce e spero di riuscire a renderle per bene.

Un grazie particolare a Faye_Weasley per la sua recensione, invito a fare qualche piccola recensione anche gli altri :D

Beh che dire se non un bel spero che vi piaccia :)

Byeeeeee :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Mad Girl With A Box