Film > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: UmbrellaProject    09/07/2013    1 recensioni
Alice socchiuse leggermente le palpebre, ma la luce abbagliante la costrinse a coprirsi il volto. Forse era morta, magari uno scontro con le truppe dell’ Umbrella finito male. O forse no. Forse si trovava nei loro laboratori, il che era anche peggio della morte.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 - Old Acquaintance



“Ciao Alice …”  La donna rimase in silenzio per alcuni secondi dopo aver sentito la voce proveniente da un auricolare.   “Wesker …”  Rispose con un evidente nota di disgusto  “Alice, come ti trovi?
Spero che tu sia in forze”  Alice non rispose, sentendo un impeto d’ira crescere dentro di lei.  “Subito dritta agli affari … mi sei sempre piaciuta”  “ Non posso dire lo stesso…” Il presidente dell’Umbrella proruppe in una risatina divertita “Oh, Alice … non si tratta male un ospite così generoso” “Ospite?” “Certamente. Dimmi, ti ricordi qualcosa di ciò che è successo prima del tuo risveglio?” Alice non rispose, constatando che effettivamente non ricordava neanche come fosse finita li “Come immaginavo … Beh, diciamo che … abbiamo giocato un po’ con il tuo corpo … ti abbiamo resa migliore, più di quanto immagini. Però è scortese non ricambiare un favore e quindi ho bisogno che ora tu faccia una cosa per me” Alice si sentì crollare il mondo addosso, esattamente come la prima volta che avevano testato il virus su di lei, quando era diventata il progetto Alice. Una rabbia incontrollabile la pervase. “Va’ al diavolo!”
Alice fece per togliersi l’auricolare dall’orecchio, ma un dolore enorme si propagò per il suo corpo, una violenta scossa elettrica le stava attraversando ogni centimetro di pelle, facendola contorcere a terra, facendola urlare come non aveva mai fatto.

Quando la dolorosa tortura si interruppe la donna rimase a terra, in preda a violenti spasmi, boccheggiando in cerca di ossigeno. La voce di Wesker la raggiunse dall’auricolare “Un normale essere umano sarebbe morto a questo voltaggio. In realtà ne sarebbe sufficiente la decima parte … in ogni caso faresti meglio ad ascoltarmi perché anche tu hai un limite … a qualche metro da te troverai un elicottero con tutto l’equipaggiamento che ti servirà. Preparati, dopodiché entra in città. A quanto pare si è manifestato un nuovo tipo di mutazione negli infetti, estremamente avanzato, estremamente forte ed estremamente letale. Abbiamo bisogno di studiarlo, nell’interesse della scienza ovviamente …” Wesker lanciò un risolino ironico “Il tuo compito è quello di portarci dei campioni di DNA … uno per ogni diverso tipo di mutazione … e se ti venisse l’idea di fuggire ricorda che oltre ad averti reso più forte, ti abbiamo anche impiantato un chip sottopelle di cui ti saranno ormai noti gli effetti … abbiamo la tua posizione, sempre ed ovunque tu vada … quando avrai tutti i campioni contattaci e una squadra si occuperà dell’estrazione … se solo metterai un piede fuori dalla città prima di aver preso i campioni, il chip farà il suo dovere … buona fortuna, progetto Alice” .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: UmbrellaProject