Fanfic su artisti musicali > Cradle Of Filth
Segui la storia  |       
Autore: GothicAngel    10/02/2008    1 recensioni
Siamo nella londra settecentesca e la giovane Lenore lavora per un'associazione segreta... I vampiri sono ormai estinti, ma una nuova debole specie sembra essere sopravvissuta... Forse però il fascino di uno di questi esseri attirerà la nostra protagonista...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lenore guardò Dani allarmata, ma stranamente egli non sembrava volerle far del male stavolta… Rinfoderò il pugnale e si voltò verso la finestra “ero solo venuto a trovarti” disse con una risatina, dopodiché uscì dalla finestra e sparì dalla vista della r

Lenore guardò Dani allarmata, ma stranamente non sembrava volerle fare del male, stavolta… Rinfoderò il pugnale e si voltò verso la finestra “ero solo venuto a trovarti” disse con una risatina, dopodiché uscì dalla finestra e sparì dalla vista della ragazza.

Ella non raccontò ai suoi compagni della visita di Dani, e nei giorni seguenti le spedizioni continuarono.

Un tetro pomeriggio Lenore si trovava in uno dei sotterranei del maniero insieme a Gabriel, uno dei suoi compagni, e stavano perlustrando ogni angolo quando sentirono una voce gridare a squarciagola “Paul, Dani, venite, hanno ucciso David!! Li ammazzo tuttiiiiiiiii!!!” Gabriel puntò subito in direzione delle voci e Lenore lo seguì preoccupata… Stavano correndo in un corridoio semibuio quand’ella vide il suo compagno cadere a terra davanti a lei, probabilmente colpito da un pugnale lanciato. “Gabriel!!! No!!!!” urlò in preda alla disperazione, non vedeva quasi nulla e sapeva che di lì a pochi secondi avrebbero colpito anche lei… La torcia di Gabriel si era spenta, non si vedeva quasi più nulla, le lacrime le salivano agli occhi, quando sentì un braccio afferrarla e portarla via in tutta fretta. Iniziò ad urlare disperata mentre le lacrime le rigavano il volto nell’oscurità, ma la mano della figura ignota le si posò sulla bocca per farla tacere. Venne trascinata per parecchio tempo, tra le braccia dello sconosciuto, finchè non si sentì appoggiare dolcemente a terra, tra i cespugli. Riaprì gli occhi e si trovò davanti lo splendido viso di Dani che la guardava preoccupato… “Stai bene?”

Lenore non rispose, la luna illuminava fiocamente gli alberi, intono ai due era tutto silenzioso, solo il verso dei grilli notturni… La ragazza lo abbracciò e iniziò a piangere, stringendolo sempre più forte. Dani le accarezzava i capelli neri e le dava leggeri baci sul capo. Poi le prese il volto tra le mani, le asciugò le lacrime con i pollici e cominciò a baciarla… Rimasero lì per un tempo che sembrava infinito. A Lenore sembrava di essere in un sogno. A un certo punto Dani allontanò il viso di scatto e la fece alzare “Devi scappare”

Lenore lo guardò spaesata “Ma…?” Subito la prese per mano e iniziò a correre.

“Fermati! Devo trovare Elizabeth e gli altri! Li uccideranno!”

Dani si fermò e si voltò a guardarla con aria triste ma solenne “Tu là dentro non ci torni. Torna alla locanda, e spera che tornino vivi”

Lenore lo guardò impaurita.

Dani la accompagnò fino alla porta della locanda e li si fermò “entra e restaci, non tentare di tornare alle rovine” la sua voce era ferma e severa. “Tu che fai?” chiese lei con tono un poco angosciato.

“Torno là…” e detto questo si voltò per andarsene. Lenore gli prese la mano e gli urlò “Non andartene ti prego!!!” stava quasi per mettersi a piangere… “Tornerò” le sussurrò Dani prima di allontanarsi nell’oscurità della sera.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cradle Of Filth / Vai alla pagina dell'autore: GothicAngel