Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Tenera Avril    15/08/2013    0 recensioni
Ciao a tutti,eccomi di nuovo qui,mi è venuta una strana ispirazione,riguarda la mafia,in tutto il mondo si sente questa parola,bhe la mia storia parlerà di un giovane ragazzo siciliano che si trasferisce a Torino,suo padre conosce un mafioso e per avere lavoro stringe patto con questo tipo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo la gioia nella mia famiglia durò poco..dovetti partire di nuovo,ma promisi alla mia famiglia che sarei tornato presto e che saremo stati per sempre insieme. Partì per gli stati uniti,un mafioso voleva entrare a patti con me,io ci andai ignaro del fatto che volesse uccidermi,ma la mia astuzia mi salvò per l'ennesima volta..capì che era solo una trappola e che appena ebbero avuto l'occasione avrebbero rapito la mia famiglia e io lo impedì con tutto me stesso.Feci una strage,uccisi tutti,soltanto uno se ne salvò,gli diedi la caccia per molto tempo finchè non scoprì dove si nascondeva..andai subito da lui,appena mi vide mi colpì al petto,ma io lo colpì a morte.. Ero in condizioni gravi e così l'ospedale mi trasferì in Italia,mia moglie mi stava accanto,aveva paura di perdermi,non mangiava e non beveva,magari doveva amarmi così tanto da dare la vita per me,e io stupido non lo capivo.. Per fortuna riuscì a superare l'operazione e uscì dall'ospedale,da allora nessuno più si è messo contro di me,ero felice con la mia famiglia,avevo una donna stupenda da amare e due figli che mi avrebbero reso orgoglioso di loro,non potevo desiderare di meglio. Bhe cari amici qui si conclude il nostro racconto,mi sono ispirata all'Onore e il Rispetto,dopo tutto si sa la mafia in questo mondo non finirà mai,ma spero che comunque il racconto vi sia piaciuto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril