Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: _afterlife_    30/08/2013    1 recensioni
Ecco la mia prima FF.
Parla del mio incontro con gli A7X, di un sogno che sembra irrealizzabile, di un amore improbabile.
Ammetto che all'inizio fa un pò schifo ahahah, ma forse dal quinto capitolo è guardabile ahaha.
Tutto qua, non so che altro dire, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le 7:00 del mattino ed ecco che suona la sveglia. Mi alzo con calma e faccio colazione. Oggi è il 24 giugno, è una delle tipiche giornate estive.

Mio padre sta preparando macchina fotografica e videocamera, oggi partecipo ad una gara d'equitazione molto importante.

Io intanto sistemo con calma il completo bianco da concorso, il cambio per quando la gara sarà finita e gli stivali da concorso super puliti, metto tutto nello zaino e vado a farmi una doccia.

Mi sento fresca e pronta per la gara, sarà una sfida importante, di livello nazionale. Comincio a vestirmi: jeans, maglietta dei metallica e scarpe da ginnastica, non posso sporcare il completo bianco prima della gara.

Mia madre mi chiama dalla cucina dicendomi di scendere e io cerco di sbrigarmi: sono già le 8:00 e devo correre a preparare il mio cavallo.

Velocemente mi do un'occhiata allo specchio e prendo cap e frustino per poi correre giù dalle scale.

-Eccomi! Si parte!- grido contenta fiondandomi fuori dalla porta d'ingresso.

Saliamo in macchina e via verso il centro ippico. Appena arrivata, corro dal mio cavallo Antares e lo porto a farsi bello e una volta finito lui è lucido e profumato. Gli faccio un pò di coccole e poi inizio a sellarlo, dopo di che mio padre lo tiene fermo ed io vado a cambiarmi.

"mamma che emozione" penso "non vedo l'ora che sia il mio turno per togliermi questa tensione di dosso" intanto esco dagli spogliatoi e mentre vado a riprendere Antares noto dei ragazzi andare in direzione del campo prova, sono tutti tatuati e hanno anche due guardie del corpo dietro, mi sembra di conoscerli, ma da lontano non capisco chi siano e così non presto molta attenzione.

-Sei pronta?- domanda mio padre

-Sì, ora fammi una foto prima della gara e poi vai in tribuna, tra circa mezz'ora tocca a me quindi vado al campo prova. Ci vediamo dopo- subito lui scatta una foto e va via mentre io vado verso il campo prova. Eccoli ancora appoggiati alla staccionata quei ragazzi, ma sono dal lato opposto del campo e non riesco a vederli bene, allora decido di iniziare a riscaldarmi e avvinicinarmi a quella zona del campo. Parto al galoppo e appena sono un pò più vicina ecco che li riconosco e stento a crederci, mi sembra quasi impossibile! Sono gli Avenged Sevenfold! Mi sembra di sognare! Sono i membri della mia band preferita al completo e sono qua a vedere una gara di salto ostacoli, devo per forza avvicinarmi.

Mi dirigo verso di loro e saluto fermandomi davanti a Matt

M. -Ciao, come ti chiami? Sei una fan?- mi domanda lui, mentre il mio cuore batte a mille e io non so proprio cosa dire.

-Mi chiamo Valeria e sì, sono una vostra fan, voi siete la mia band preferita in assoluto e domani sarò al vostro concerto, che emozione incontrarvi!-

Brian sorride guardandomi e mi chiede quanti anni ho io rispondo che ne ho 19

B. -solo 19 e già partecipi ad una gara di così alto livello? Sei brava allora...-

Le mani mi tremano, non so che dire, ma continuiamo a parlare per altri 10 minuti, senza accorgermi che mancano solo 2 percorsi e poi ci sarà il mio, fino ad arrivare allo scherzare insieme, poi Brian mi propone sorridendo -allora domani sarai al nostro concerto... Ti passo a prendere se mi dici dove abiti, mi stai simpatica, ti faremo vedere il dietro le quinte e dopo il concerto, se porti qualche amico o amica, potremmo andare a fare un giro insieme... sempre se sei d'accordo-

Seriamente, sto quasi per svenire, accetto senza pensarci due volte! Una cosa impossibile sta accadendo! Poi vedo il direttore di gara che mi chiama e scendo in campo mentre sento urlare i ragazzi -Buona fortuna Valeria!- accarezzo il mio cavallo e sorrido guardando la band che si dirige in tribuna. Mi concentro solo sul percorso e, quando la campanella suona, inizio a fare sul serio e salto dopo salto riesco ad ottenere un persorso netto qualificandomi, insieme a soli due concorrenti, all'ultimo round. Non abbiamo neanche il tempo di riposarci un attimo che il round comincia e dopo i primi due tocca a me, mi fiondo sul percorso e corro a più non posso per ottenere il miglior tempo e, dopo un brivido sull'ultimo ostacolo, guardo il tabellone: sono la prima in classifica! Quasi non ci credo che sono arrivata prima e abbraccio Antares sorridendo verso mio padre che scatta ancora foto. Oggi sembra una giornata magnifica!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _afterlife_