Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    15/09/2013    0 recensioni
Momenti non raccontati, momenti in cui le emozioni prendono il sopravvento, pezzi di vita dei nostri personaggi, prima e dopo la Guerra.
1# Fred/George-Ginny
2#James/Lily
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James/Lily
Time: Settimo anno Malandrini.


James era riuscito finalmente ad avere il suo appuntamento con Lily, dopo 7 lunghi anni. Era anche vero, che lui per la sua rossa era cambiato, era cresciuto.
Era seduto sul prato, in riva al lago ad aspettare Lily.
Erano anni che combatteva per averla, e quando la sua più grande guerra era terminata iniziava la guerra del mondo magico.
Lily era arrivata in silenzio, e si era seduta accanto a James senza fare nessun rumore. Lo fissava con quei suoi occhi verde smeraldo.
Nostro figlio avrà i suoi occhi pensò James.
Perchè lui era sicuro, lui avrebbe sposato Lily Evans.
Quel pomeriggio d'inverno era trascorso tra risate e battute, fissando la piovra gigante che spuntava dal Lago Nero.
E poi c'era stato quel bacio, che James aveva dato d'impulso, senza pensare. Si aspettava uno schiaffo, una maledizione, uno schiantesimo, un tuffo nel lago. Si aspettava di tutto, tutto tranne questo. Lily Evans stava ricambiando il bacio.
James, staccandosi, chiese a Lily perchè non lo avesse ucciso, e lei rispose tirando fuori la bacchetta, sussurrando Expecto Patronum. Dalla bacchetta di Lily Evans uscì una cerva.
E James capì, che Lily era crollata. Lily Evans era innamorata di James Potter, e ne era consapevole. Quella non era una cotta per il più figo della scuola, quello era amore.

Il week end successivo, c'era Grifondoro contro Serpeverde. Lily era andata a vedere il suo James giocare, nonostante dovette affrontare lo sguardo di Severus.
Inutile dire che Grifondoro vinse. James aveva preso il boccino come sempre. Ma lui cercava altro, cercava due occhi verdi sugli spalti.
Li trovò.
Mentre tutti gli occhi erano su di lui, andò verso gli spalti di Grifondoro, e baciò Lily davanti a tutto lo stadio. Davanti a tutti i Grifondoro, davanti a tutti i Serpeverde, davanti a tutti i professori, davanti a Severus. Lily era sua, e di nessun altro. I professori, in particolare Silente e la McGranitt sorridevano felici, mentre Severus era come se un Avada Kedavra avesse colpito il suo cuore. Lily era diventata di Potter.
Lily sorrideva felice.
Finalmente il mondo sapeva, che il posto nel cuore di James Potter era occupato da lei soltanto, e che neanche Lord Voldemort li avrebbe divisi.
 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204