Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |       
Autore: StormLight94    05/10/2013    7 recensioni
Cosa succederebbe se la relazione tra Sheldon e Amy arrivasse finalmente a una relazione anche fisica? E se lei rimanesse incinta? Come la prenderebbe il giovane fisico?
Dal testo:
" -Sheldon, sei sicuro che noi due..sì insomma...ecco...- Sheldon si avvicinò fino ad arrivarle a un soffio dalle sue labbra. La sua voce era un sussurro.
-Diciamo che potrebbe essere un esperimento. Vediamo cosa succede se la nostra relazione si sposta di un livello.-
"
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Leonard Hofstadter, Penny, Sheldon Cooper, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tbbt

Bene e così inizio una fanfiction sulla mia nuova droga. In una sola settimana mi sono fatta fuori tutte e sei le stagioni e sto aspettando come un'ossessa i cofanetti con i DVD.  

Comunque è la prima volta che scrivo su un personaggio così complicato come Sheldon e, ahimè, ho paura che sia leggermente (o anche molto di più) OOC. 
Detto questo spero davvero che la  fic possa comunque piacere :D
A presto :)

Cap 1 "La Teoria dell'Esperimento"


Amy giocherellava con il suo bicchiere di vino mentre ascoltava distrattamente i discorsi delle sue uniche, vere amiche: Penny e Bernadette. Ogni volta la conversazione finiva con loro due che parlavano delle ultime "imprese" dei loro uomini a letto, come se il raccontare con tanta leggerezza la propria intimità fosse un motivo di vanto.

Così, mentre Penny rideva della goffaggine di Leonard e Bernadette sorrideva pensando ad Howard e alle sue stranezze anche in quel campo, Amy non poteva far altro che rimanere in silenzio. Non credeva di poterlo mai dire, ma era gelosa dei loro discorsi. A volte si chiedeva perchè avesse scelto un fidanzato così...così strano, ecco. Voleva essere una ragazza come tutte le altre, con un fidanzato che la baciasse, la tenesse per mano, la coccolasse. Non poteva raccontare dell'ultimo regalo ricevuto perchè lui aveva un concetto del tutto particolare  sull'idea di regalo  e l'ultimo risaliva a quasi due anni prima, dopo una litigata (anche se l'idea di aver ricevuto un diadema da farla sembrare una principessa ancora la faceva andare su di giri) . Non poteva parlare del loro primo bacio perchè non c'era mai stato, o non come se lo sarebbe aspettato almeno. Non che fosse un vero problema dopotutto. Insomma sapeva benissimo a che tipo di relazione sarebbe andata in contro, ma se prima riusciva a sopportarla,  ora tutta quella freddezza e quella  riluttanza anche solo a prendersi per mano cominciava a farla soffrire. E parecchio anche.

Si portò il calice alle labbra e se le bagnò appena con il liquido rosso mentre faceva guizzare gli occhi da una bionda all'altra sperando che la finissero al più presto. Quella sera ne aveva sentite fin troppe di baci, bacini, parole sdolcinate e chi più ne ha più ne metta. Appoggiò il calice ancora mezzo pieno e si alzò, prendendo borsa e giacca come se se fossero rimasti ancora lì per un secondo sarebbero potute esplodere.

<< Dove stai andando? >> la voce stridula di Bernadette la fermò prima che uscisse dall'appartamento come un treno senza salutare o dare alcuna spiegazione.

<< È che...sono stanca tutto qui. >> mentì la neurobiologa.

<< C'è qualcosa che non va? >> Penny si avvicinò ad Amy preoccupata. 

<< Già, abbiamo detto qualcosa che ti ha dato fastidio? >> Bernadette si torturava le dita nervosa, forse aveva davvero paura di aver ferito l'amica involontariamente.

" Se la smetteste di parlare di tutto ciò che fate con i vostri ragazzi mi fareste un grosso favore!" Amy ebbe la saggia idea di non dare voce al suo pensiero.

<< No...no, no! È tutto a posto dico davvero >> Penny e Bernadette si guardarono; era ovvio che stava mentendo.

<< Dai, a noi puoi dirlo >> Bernadette cercò di essere il più convincente possibile e Penny la accompagnò delicatamente sul divano. Amy si sedette e prese le ginocchia tra le mani. Lo faceva sempre quando era sotto pressione.

<< Ecco...io sono felice  di stare con Sheldon, dico davvero, però...>>

<< Però? >> dissero insieme  le due amiche per incitarla a proseguire.

<<...però credo mi manchi qualcosa. Non lo so...forse non sono così contenta come dovrei esserlo. >>

<< In che senso? >>

<< Bè vedi...>>

<< Io ho capito benissimo invece. >> Amy e Bernadette si girarono verso Penny mentre lei assaggiò un altro sorso di vino  << Immagino come ci si sente a stare con uno che non sopporta nemmeno di essere sfiorato. Io impazzirei a stare con uno così! >>

Penny aveva capito tutto. E  a quel punto Amy  non potè più mentire nè agli altri nè a se stessa.

 

 

 

Appena Amy scese la prima rampa di scale Penny si scaraventò come una furia nell'appartamento di fronte al suo. Dopo le confidenze di Amy non poteva più ignorare la faccenda ed era ora che quello stramboide capisse il significato di avere una fidanzata.  

I quattro amici erano intorno al tavolo, come sempre, e giocavano al gioco di carte "Mystic Warrior of Ka'ah" ed erano così presi che  nemmeno si accorsero di Penny ferma sulla porta. Almeno finchè non percepirono un'aura negativa e vagamente minacciosa  provenire dall'altra parte della stanza che si concretizzò con la mano della biondina sbattuta violentemente sul mazzo di carte.

<< Ok il gioco è finito! >>

<< Ehi, come ti permetti di irrompere a casa mia e di dire che il gioco è finito se nemmeno siamo arrivati a metà! Chi ti credi di essere per venire qui a dettare legge?  >> Se avesse potuto Sheldon l'avrebbe disintegrata con lo sguardo. Odiava interrompere qualcosa.

<< Tu zitto signorino. Ho un bel discorsetto da farti! >>

<< Ma che...che sta succedendo? >> chiese Leonard piuttosto confuso.

<< Tu >> disse Penny indicando con il dito il fidanzato << fila nel mio appartamento. Tu >> il dito si spostò su Raj << tu vai dove ti pare  e infine tu >> questa volta era il turno di Howard << prendi Bernadette e vai a casa. Devo rimanere sola con Sheldon. >> Anche se non capivano cosa stesse succedendo decisero comunque di obbedire e persino Sheldon rimase seduto al solito posto con una faccia che passava dal perplesso al confuso al dubbioso.

<< Ho fatto qualcosa di sbagliato? >> chiese il fisico mentre fissava la bionda avvicinarsi sempre di più fino a sedersi accanto a lui.

<< Il problema non è quello che hai fatto, ma quello che non hai fatto. >> Sheldon la guardò, se possibile, ancora più confuso di prima.  Aveva voglia di prenderlo in giro?

<< Ti devo parlare di Amy e voglio che tu mi ascolti attentamente. >>

 

 

 

Amy finì di lavarsi e si preparò per andare a dormire, non prima di aver controllato la scimmia e di essersi assicurata che non potesse procurarsi del tabacco di notte o che scappasse cercando di divorarle la faccia.

Improvvisamente vide il portatile illuminarsi.

"Una videochiamata? A quest'ora?" Premette un tasto e vide che la chiamata veniva da Sheldon. Strano, a quell'ora di solito già dormiva.  Chissà cosa voleva anche se sperava con tutto il cuore che non fosse una chiamata per qualche assurda emergenza.

<< Pronto? Qui Amy. >>

<< Ciao Amy. >> Aveva una faccia strana e anche il tono di voce non era tra i più allegri.

<< È successo qualcosa? >>

<< Ecco,  volevo chiederti se ti andava di  venire a mangiare  a casa mia domani sera. >> Voleva mostrarsi il più tranquillo e rilassato possibile, ma i suoi movimenti troppo rigidi tradivano un certo nervosismo.

<< Insieme ai ragazzi? >>

Per un semplice invito a cena con gli altri doveva fargli una videochiamata a quell'ora? C'era sotto qualcosa?

<< No, siamo...siamo solo noi. >>

Ah, ecco, ora si spiegava tutto. Amy non ci poteva credere. Non erano mai stati da soli nel suo appartamento.

<< Solo noi due? Davvero Sheldon? >> chiese speranzosa la neurobiologa.

<< Sì...sì solo io e te. >>  Sheldon neanche la guardava più negli occhi come se il tutto gli fosse costato una fatica immane.

<< D'accordo ci vediamo domani allora!  Buonanotte Sheldon. >> Amy andò a dormire immaginando una cena a lume di candela con tanto di champagne, musica romantica e parole dolci.

 

Cosa Penny avesse detto a Sheldon rimaneva ancora un mistero che Leonard voleva a tutti i costi scoprire. Sheldon non ne aveva fatto cenno per tutto il giorno e, piuttosto che lasciarsi sfuggire qualcosa, era rimasto zitto. Sicuramente centrava qualcosa lo strano comportamento del coinquilino, dato che aveva passato il resto del pomeriggio (o della pre-sera come lo chiamava spesso Sheldon) in uno stato di agitazione. Oltretutto gli aveva detto che doveva andarsene via per il resto della serata, che non gli importava dove ma l'importante è che non si fosse fatto vedere . Per quello per fortuna c'era Penny.

<< Ehi, va tutto bene? >>

<< No Leonard non va affatto bene. >>

<< Potrei aiutarti se mi dicessi qual'è il problema >> gli fece notare Leonard.

<< Il problema è che sto continuamente pensando a quello che mi ha detto Penny ieri sera. >>

<< E cosa ti ha detto? >>

Sheldon sospirò. Ormai era fregato, sapeva che non avrebbe mantenuto il segreto a lungo.

 

 

 

 Amy arrivò all'appartamento alle 8 precise. Ancora non ci credeva che Sheldon l'avesse invitata a cena. Forse voleva farle la proposta...

Scacciò immediatamente quel pensiero dalla testa. Non voleva farsi inutili illusioni.

Bussò alla porta e ad aprirgli fu uno Sheldon vestito elegantemente. Amy rimase un attimo a fissarlo. Certo, non era la prima volta che lo vedeva in giacca e cravatta ma quel completo non aveva nulla a che fare con quelli precedenti di dubbio gusto. Era a tinta unita, blu scuro, con una camicia candida e una cravatta completamente nera, ma molto elegante.

Si chiese se non stesse sognando.

<< Sheldon! Stai...stai benissimo! >>

<< Dici? Io non lo trovo un granchè. Me lo ha portato mia madre la prima volta che è venuta qui, ma non l'ho mai messo. È stato Leonard a costringermi a farlo. >>

Amy riuscì a malapena a riprendersi da quella visione celestiale quando, nell'entrare, vide la tavola apparecchiata, le candele e, buon Dio, la musica in sottofondo. Poteva anche morire in quel momento. Si aggrappò alla maniglia per non cadere e Sheldon la guardò  perplesso.

 La ragazza si avvicinò alla tavola e passò un dito sulla tovaglia bianca come se stesse saggiando  la consistenza e si assicurasse che il tutto non si sarebbe volatilizzato all'improvviso sotto i suoi occhi.

Abbandonò borsa e giacca sul divano e finalmente si sedette mentre Sheldon preparava i piatti.

<< Sheldon, non sapevo che sapessi cucinare. >>

<< Ho dovuto imparare quando sono rimasto a vivere da solo per un periodo, prima di conoscere Leonard. Non lo faccio mai, però, perchè non mi piace. >>Amy sorrise e abbassò lo sguardo sul suo piatto colmo di cibo. Sheldon aveva fatto qualcosa che non gli piaceva per lei. Era un evento più unico che raro.

<< Oh che sbadato! >> Sheldon si schiaffò una mano sulla fronte << mi sono dimenticato una cosa importante >>

Il giovane fisico aprì il frigo e tirò fuori una bottiglia che a Amy ricordava quella di Champagne. Quando la appoggiò sulla tavola Amy sgranò gli occhi. Era davvero Champagne. E uno piuttosto costoso anche.

<< Addirittura lo Champagne? Sheldon, ti senti bene? >> Il fisico versò il liquido nei bicchieri, senza però alzare lo sguardo verso di lei.

<< Sai Amy >> appoggiò la bottiglia e finalmente la guardò negli occhi per la prima volta in quella serata << le convenzioni sociali prevedono che ad una cena, come dire, romantica  entrambi devono fare un brindisi con lo Champagne. >>

<< Sheldon, non è una regola fissa >>

<< Ah no? Dal tono usato da Penny ieri sera io direi il contrario invece. >>

Ecco chi c'era dietro tutto questo. Era incredibile come quella ragazza riuscisse a plasmare a suo piacimenti quei due nerd. 

Uno Sheldon così bendisposto non se lo sarebbe persa per nulla al mondo per cui decise di stare alle sue "regole".

<< D'accordo. A cosa brindiamo? >> chiese Amy, testando fino a che punto si sarebbe spinto quella sera.

<< Mmh, non lo so. Tu cosa proponi? >>

<< Che ne dici di brindare a noi due? La coppia più felice del mondo! >> Sheldon la guardò come se si fosse appena bevuta il cervello poi però gli vennero in mente le parole di Penny perciò cercò di ammorbidire il più possibile la sua espressione, risultando essere un sorrisetto forzato.

Esattamente come quando pensava ai koala. Ecco, forse per il resto della serata avrebbe fatto bene a pensare ai koala.

" << Senti, voglio che cominci a trattare meglio Amy. Lei è la persona migliore che puoi incontrare, quindi tienila da conto. >>

<< Che potessi incontrare semmai. >>

<< Sheldon! Mi ascolti quando parlo?! >>

<< Va bene va bene! >> Sheldon incrociò le braccia e la guardò con estremo fastidio. << Cosa vuoi che faccia esattamente? >>

<< Domani sera organizzi una bella cenetta e ti comporti da persona normale, ok? Sarai gentile e le farai capire che ci tieni a lei. Hai capito? O puoi dire addio ai tuoi preziosi fumetti! >>"

<< Pensavo di brindare alla nascita del famoso scienziato John Schwarz che fu uno dei padri fondatori della Teoria delle Stringhe, il quale ha condotto alla cosiddetta "prima rivoluzione delle superstringhe" nel 1984, ma va bene lo stesso. >> Sheldon scrollò le spalle e avvicinò il suo bicchiere a quello di Amy finchè non si toccarono appena, facendo risuonare un leggero tintinnio nella stanza.

Amy ridacchiò quando vide Sheldon fare una faccia schifata dopo aver assaggiato il vino. Sembrava un bambino che assaggiava per la prima volta un cibo e questo risultava essere troppo aspro.

La cena proseguì molto meglio di come se la aspettasse. Sheldon sembrava davvero interessato a quello che stava dicendo e non fece nemmeno un commento sprezzante o sarcastico  sul suo lavoro.

Oppure stava davvero pensando ai koala, o peggio, ai treni.

Inaspettatamente non si fermò al primo sorso. Anzi, sembrava averci preso gusto.

Al terzo bicchiere di Champagne la parte logica e razionale di Sheldon andò a farsi benedire. Non solo le fece un complimento, pur sempre velato e che potrebbe essere addirittura interpretato come una puntigliosa osservazione sul suo aspetto, ma le sfiorò addirittura la mano. Amy avvampò, ma non si limitò a quel veloce contatto. Tentò un azzardo e lo prese per mano cosa che, a Sheldon, incredibilmente non dispiacque.    

Ah l'alcol, cosa era in grado di fare alle persone.

<< Sai Amy, noi stiamo insieme ormai da diversi anni... >> il cuore di Amy prese a battere velocemente e gli intensi occhi azzurri che la fissavano non facevano altro che agitarla ancora di più <<...e credo che dovremmo portare la nostra relazione a un livello successivo. >>

Ok, era partito definitivamente.

<< Cosa...cosa intendi? >> Sheldon si alzò dal tavolo, sempre tenendola per mano,  costringendo Amy ad alzarsi a sua volta. La portò nella sua stanza da letto e Amy per miracolo non cadde a terra svenuta per l'emozione. Che stesse davvero per accadere?

Non ebbe nemmeno il tempo di metabolizzare quello che stava accadendo -colpa dell'alcol anche- che Sheldon si era già tolto la cravatta e l'aveva appoggiata alla maniglia esterna.

<< Leonard mi ha spiegato che bisogna mettere una cravatta fuori dalla porta per non essere disturbati. >> disse il fisico  notando l'espressione quasi indecifrabile di Amy.

<< S-sì...>>

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Stava per accadere davvero...

<< Sheldon, sei sicuro che noi due..sì insomma...ecco...>> Sheldon si avvicinò fino ad arrivarle a un soffio dalle sue labbra. La sua voce fu un semplice sussurro.

<< Diciamo che potrebbe essere un esperimento. Vediamo cosa succede se la nostra relazione si sposta di un livello. >>

Quello che accadde dopo fu un travolgimento di emozioni e di passione.

A guidare le mani, i movimenti e i gemiti probabilmente era l'alcol. Eppure Amy Farrah Fowler era convinta che una parte logica, seppur piccola e insignificante, fosse in realtà sopravvissuta all'effetto inebriante dell'alcol e che in quel momento fosse lì, a ricordarle che, infondo, anche Sheldon Cooper è pur sempre un essere umano.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94