Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    17/10/2013    1 recensioni
La ragazza dopo aver ricordato le parole del suo superiore si mise in viaggio, dove trovarlo a tutti i costi la sua promozione si basava su questo, tuttavia non poteva usare i suoi poteri come angelo, doveva contare solo sulla sua buona volonta.
-Ma come farò a incontrarlo? Questa città è gigantesca-disse angelo
Ma all'improvviso la sua strada fu bloccata da un gruppo di ragazzi, erano intorno a lei, avevano uno sguardo poco buono, infatti le loro menti pensavano solo ad una cosa: divertirsi.
-Eh, ti sei persa per caso?- disse uno dei ragazzi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
Il cielo si sta facendo più chiaro, l’alba è ormai prossima.
E’ il momento di ritornare alla mia vera casa.
Sono passati due anni da quella notte.
Ho vissuto momenti indimenticabili, con loro, con i miei genitori. Gli devo molto, ma questo cielo non è per me. Anche sé, sono un angelo, il mio cuore non qui.
Non riesco a stare ancora lontano da quei due fratelli, e da lui, mi mancano troppo.
Ho promesso a Shade che dopo la scuola sarei stata tutta sua, è il momento di deperire la mia promessa.
Sono un angelo a tutti gli effetti, ho il rispetto di tutti, ma poco m’importa.
Dico ciao con la mano ai miei genitori e mi trascino verso il precipizio che m’immolerà la nuova vita.
Perché il nostro futuro lo creiamo noi.
Apro le ali e dopo tre secondi sono di sotto.
L’aria mi schizza in faccia, sento la natura accogliermi, non e che prima non lo facessi, ma adesso sono entrata a far parte di essa.
Dopo la battaglia io e miei genitori siamo rimasti soli, abbiamo parlato tanto, di tutto e un po’. Dopo di esso ho finito l’accademia angelica e sono diventata il primo Angel Special, come dicono loro “speciale” che in fine non ho molto.
Ma da quando l’arcangelo mi ha visto in quella veste, mi ha sempre voluto accanto a sé.
E’ stato un onore, ma adesso basta.
Il cuore mi sta scoppiando, li voglio rivedere.
Atterro sul pelo dell’acqua e come la prima volta mi guardo intorno.
Gli farò una sorpresa.
Anche sé gli anni sono passati, non mi sento diversa, ma forse loro mi vedranno in un'altra prospettiva.
I miei lineamenti sono diventati più maturi, i capelli li ho voluto accorciare, ma del resto sono rimasta la solita Fine.
Chiudo gli occhi e prendo un grande respiro, il momento è giunto.
Non so come potrei comunicare la buona notizia, così mi appresto a entrare casa e mettermi a cucinare.
Credo che loro si siano svegliati con il frastuono che ho provocato poco, fa, con il fare incapace ho fatto cadere tutte le pentole del ripostiglio, sarò un ladro.
Ed ecco la prima sagoma, seguita da un'altra più piccola.
“Sarà un ladro Shade?” riconosco la voce di Milk e un groppo in gola si fa presente.
“Se è un topo, questa volta smonto tutta la casa” a sentire la sua voce mi fa venire voglia di saltargli sopra, ma così rovinerei la sorpresa, rimango zitta zitta in silenzio, solo quando loro appaiono io sbuco come un coniglietto e mostro la padella dove ci sono le crep.
I loro sguardi sono sotto choc e mi preoccupo.
“Devo chiamare un’ambulanza?” Chiedo.
Ho poco tempo a capire cosa succede che me li ritrovo tutte e due addosso.
“FINE!” Urlano.
Piangiamo come fontane, ma la cosa più bella che rivedo quei sorridi.
“ma quando sei ritornata?” dice Milk.
“Sta mattina, vi volevo fare una sorpresa” dico, non riesco a smettere di piangere.
“Sono cosi felice che sei ritornata, e un per sempre?” chiede timorosa.
“Sì. Un per sempre” e mi salta di nuovo addosso.
Parliamo per tutto il tempo del più e del meno, di cosa ho fatto in tutti questi anni e lei mi spiega che ha un ragazzo favoloso, e cose del genere.
Si è fatto sera, e con passo felino mi allontano di casa.
Non riesco a vivere senza la luna ch emi guarda.
Ripenso alla prima volta che sono approvata in questo mare, in quel giorno di luce.
La mia missione era di far sorridere e portare Shade alla dritta via, e infine me ne sono innamorata.
“Perché non ti avvicini?” i miei sensi sono più sviluppati, e avevo percepito la sua presenza già da un po’.
“Come posso venire? Stai camminando sull’acqua!” Mi fa lui, così mi avvicino a lui e gli pongo la mano.
“Su. Dammi la mano ti porto in un posto da togliere il fiato” lui mi dalla mano e in breve il suo viso è accanto al mio, con il respiro che accelera.
“Io sono già in un posto meraviglioso e sei tu” mi bacia. Un bacio che mi mancava da morire.
“Fine voglio rivederti splendere” acconsento.
Mi concentro e apre le mie sfavillanti ali, gli pongo la mano e lui accetta.
Ci muoviamo piano, con lentezza, per poi alzarci in aria. Il mondo è tutta un'altra cosa da qua su. Ma lo è ancor di più insieme a te.
Lui mi sorride e mi sento a casa.
Ti amo Shade.
 
Fine
 
 
Buona sera.
Finalmente questa fiction si è terminata.
Be’ che dire, lo doveva essere già da prima, ma le idee se ne vanno per di qua e di là!
Voglio ringraziare voi lettori che non mi avete abbandonato mai e mi avete supportato e sopportato. Ci vuole tanta pazienza e lo so.
Grazie.
E con questo chiudo.
Heart
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart