Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: ely_mj_austin    03/11/2013    4 recensioni
tutto ha inizio da quando quella porta viene varcata da un bel biondino...e da quel primo dialogo....
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ballo
 


Erano le 19:58 e Austin non si era vista nemmeno l’ombra.
e se mi avesse scaricato?, e se io non gli piacessi?, e se stesse male?, e se gli fosse capitato qualcosa? pensò Ally ansiosa, stringendo il suo abito pomposo, costosissimo e piuttosto colorato. Le stava d’incanto, la faceva sembrare Cenerentola. Lo shopping con Trish aveva dato i suoi frutti.
Ore 19:59, Ally batteva i piedi ansiosamente, ma dov’è finito Austin? Pensò ancora un'altra volta Ally.
Nonostante l’ansia, era sicura di una cosa; il vestito che indossava faceva risaltare i suoi schastuche    e i suoi occhi. Cercava di immaginarsi il viso di Austin mentre guardava lei e il suo bellissimo nonché favoloso vestito, di sicuro avrebbe fatto un lago di bava, ovviamente sempre se l’avrebbe vista!.
Ore 20:00…Ally era molto spazientita, fino a quando non suonò il campanello, guardando dallo spioncino si accorse che era il suo accompagnatore. La ragazza saltò dalla gioia.
Quando la giovane aprì la porta, Austin si stava già scusando per il fatto di essere arrivato all’ultimo minuto.
Anche se il ballo sarebbe cominciato intorno alle ore 20:00, il biondo sapeva che la piccola e fragile ragazza amava essere puntuale, ma il punto è che Austin preso troppo dalle scuse non aveva nemmeno notato quanto era bella Ally, quando si accorse del bellissimo vestito che lei indossava, rimase di stucco, e di getto fece cadere le chiavi argentate della macchina. 
Entrambi si abbassarono per raccoglierle, e quando si alzarono si ritrovarono viso a viso, erano proprio a due centimetri di distanza l’uno dall’altro. Erano imbarazzati. Si vedeva.
Nessuno dei due voleva liberarsi da quella situazione, evidentemente stavano bene guardandosi l’uno con l’altro, sorridendo e arrossendo allo stesso tempo.
Arrivò il padre di Ally a rovinare l’atmosfera, come era sua solito fare, dicendo- Ehila piccioncini! Il pianeta terra vi chiama, se non vi sbrigate farete tardi!-.
Quelle parole li riportarono alla realtà, e quella parola “piccioncini” aveva creato un gelo fra di loro, si vergognavano di essere migliori amici e di essere innamorati l’uno del altro.
La giovane diede le chiavi al suo accompagnatore, visto che le aveva raccolte lei.
Salirono in macchina,  e partirono.
La metà del viaggio fu un silenzio tombale, fino a quando il giovane non le regalò un mazzo di rose e poi le legò al braccio un piccolo fiore viola che stava intonato con il vestito.
La giovane si chiedeva come Austin sapesse che il vestito era viola dato che il non glie ne aveva nemmeno parlato e i fiori li aveva comprati prima del loro incontro, aveva un’ espressione dubbiosa.
Dato che per il biondino Ally era un libro aperto, subito gli rispose che lui aveva le sue fonti dai capelli ricci e neri. Appunto era stata Trish.
Con fare gentile il ragazzo aprì la portiera della sua amata e l’aiutò a scendere, dato che aveva anche le stampelle.
Entrarono all’ingresso della scuola alle ore 20:30, e furono subito sommersi di abbracci e complimenti da parte di Dez e Trish.
La piccola adolescente aveva le stampelle ma non poteva rinunciare ad un ballo con il suo principe.
Con fare sicuro Trish avvertì Austin del fatto che Ally aveva delle gambe che non la sorreggevano del tutto, non era pronta a delle giravolte, sarebbe caduta.
Austin non badò a niente, voleva solo che la sua Ally volteggiasse col suo splendente abito.
Come prestabilito Ally cadde, fra le braccia di Austin che la sorreggeva e la teneva come se fosse una principessa, erano per davvero una coppia perfetta.
C’era qualcosa di magico nell’aria, infatti stava per accadere qualche cosa, l’atmosfera era racchiusa solo fra loro due, anche se la sala straripava di gente loro non sentivano niente. Il tempo per loro s’era fermato.
La Dawson era persa negli occhi marroni  del giovane cavaliere, e una mano poggiava sui suoi pettorali ben scolpiti, e nonostante la camicia bianca, lo smoking nero e il rumore della musica  e delle persone Ally sentiva il suo cuore.
Quel cuore dolce e puro che batteva come un tamburo, mentre il suo padrone fissava la ragazza.
Quel petto non aveva mai battuto così forte! Ne per Cassidy, ne per Kira ne per l’amore che il giovane aveva verso la musica.
Austin amava quel corpo, fragile ed esile che teneva stretto fra le sue mani, avvenne un incontro di labbra, che Trish e Dez guardavano mentre divoravano pop corn e si scolavano la coca cola. Erano così vicini, avvenne uno sfioro quando… venne interrotto da una voce che gridava: -Austin Moon ed Ally Dawson sono il re e la regina del ballo!-, d’un tratto una luce abbagliante li scoprì.
Tutti si girarono verso di loro che erano in fondo alla sala ,vicino al tavolo dei rinfreschi. Il loro momento di intimità era finito.
-oh! Spero di non aver interrotto niente ragazzi!- disse l’annunciatore di nome Dallas.
-noooo! Figurati Dallas! Stavamo solo parlando di cosa avevamo fatto oggi!- disse Austin con fare minaccioso, scocciato e imbarazzato, mentre Ally rideva.
Ambedue salirono sul palco, per ricevere in dono e indossare la corona e la tiara.
Quando scesero dal palco, Ally prese le stampelle e guidata da Austin finì nel mezzo della sala, dove il ragazzo aveva chiesto alla gente di disporsi in cerchio, perché dovevano fare spazio alla sorpresa che il ragazzo aveva preparato per la ragazza dagli occhi nocciola.
Nessuno aveva idea di quello che stava per succedere, tranne Austin, che prese in mano la chitarra, stava per dedicarle una canzone.
-    E questa è per te Ally, perché sei una ragazza speciale, la ragazza di cui mi sono innamorato!-
In risposta Ally diventò rossa.

Incominciò la canzone:
Last summer we met
We started as friends
I can't tell how it all hapened
Then autunn it came 
We were never the same
These nights everything felt like magic 
And i wonder if you miss me too
If you don't it the one thing that i wish you knew

Ritornello:
I think about you
every morning when I open my eyes
I think about you
Every evening when I turn out the lights
I think about you
every moment , every day of my life
you're on my mind all the time , it's true

Finale:
I think about you you you you you

Ally era felicissima, nessuno le aveva mai dedicato una canzone, riuscì ad emettere una risposta come –Austin io…- e con una faccia sorpresa entrambi si abbracciarono ed Austin urlò – cavolo Ally ma tu hai parlato!-. si erano persi.
Per la terza volta durante la serata i due avevano fermato il loro tempo fregandosene di cosa diceva o pensava la gente. Ma stavolta era diverso, dovevano farcela.
Poco a poco i due si avvicinarono, e le loro labbra si fracassarono dolcemente l’una contra l’altra.
Quel bacio, si proprio quel bacio tra Austin Monica Moon e Ally Dawson era stato lo scoppio di un triliardo di fuochi d’artificio. Vi fu un enorme applauso.
I due si staccarono, ma i loro sguardi intensi dicevano ancora tutto, e solo dopo si accorsero che tutti li stavano guardando. Ma a loro poco importava, si guardavano ancora negli occhi, come se per loro non ci fosse un domani, come se qualcosa avesse dovuto separarli per sempre. Gli occhi erano rivolti solo su di loro, ma che ci potevano fare, erano innamorati, e l’amore supera ogni barriera e universo parallelo e non.
Ballarono molti lenti, fino a quando….
Ultra mega spazio autrice:
Ciao a tutti.. come butta ..SIIII c’è l’ho fatta a scrivere questo pezzo del capitolo 8, mi sento un mito, ora ci sarà la parte due del capitolo 8, che sarà MOOOOOOOOOOLTOOOOOO  CORTAAAA saranno si e no 3 righe…vi avviso xD è che dovevo spezzarla per forza, vi dovevo tenere sulle spine no? Altrimenti che babbuina di un autrice sarei? XD no bhe dai apparte gli scherzi, l’ho fatto perché sennò dopo non avete più sentimento nel leggere la mia storia e poi perché sono un pochino stanca..ragazzi miei capitemi è l’una del mattino e io sono qui a pubblicare e scrivere una storia, roba da matti, se riesco ad ottenere un paio di recensioni domani o al massimo prima possibile, vi pubblico l’altro pezzo, che ho già scritto, e magari lo posso arricchire con qualcosa in più, ma non molto, perché poi c’è il capitolo 9…oppure se volete posso metterlo nel capitolo 9, però a questo punto dovrete aspettare un po’, perché ho la mia scaletta ma devo stenderlo xD perdonatemi, fatemi sapere nei commenti che ne pensate, e ditemi che devo fare per il capitolo successivo, farò un sondaggio, in base alla maggioranza, quindi se la maggioranza dice che devo metterlo nel capitolo 9, aspetterete e io lo metto nel capitolo 9, se invece mi dite che lo devo mettere nella parte 2 del capitolo 8 e volete leggere quelle 3 righe più un immagine se riuscirò a metterla metterò il resto  nella seconda parte. Boh fate voi? A si mi ero dimenticata vi è piaciuto il capitolo?? xD son talmente presa che sto perdendo i colpi…ciao baci da ely_mj_austin <3 <3 grazie a tutti coloro che leggeranno il mio capitolo        

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: ely_mj_austin