Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Gyll    10/11/2013    8 recensioni
"Ti stavo cercando." Disse Sebastian senza alzare gli occhi dal bicchiere.
"E io ti stavo evitando, figlio di Valentine, come anche tutti quelli della tua specie." Disse il demone accendendosi una sigaretta. Lanciò un'occhiata al Nascosto, che subito distolse lo sguardo e tornò ad asciugare i bicchieri.
"Ed è cambiato qualcosa ora?"
Cam incurvò leggermente in su un angolo della bocca prima di fare un tiro. "Forse."
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cameron Briel, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sebastian continuava a camminare senza sapere dove fosse o dove stesse andando.

 Intorno a lui c'era il nulla più totale, un deserto bianco dal terreno dello stesso colore del cielo senza sole. I piedi gli sanguinavano ma non lasciavano tracce al suo passaggio; camminava sanguinando, eppure non aveva un corpo; camminava sanguinando eppure sapeva che non poteva fermarsi, che doveva continuare a camminare.
 Continuò a camminare per un tempo indefinito, senza un sole che scandisse il tempo. L'unica cosa su cui poteva basarsi era il numero di passi che aveva compiuto, ma non essendo evidente nemmeno la distanza percorsa dubitava perfino di aver fatto tutti quei passi.
 Continuava a camminare nel deserto bianco chiedendosi se fosse lì veramente.
 
 Io sono morto.
 
 Sebastian continuava a camminare nel nulla sanguinando.

                                                

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Gyll