Anime & Manga > Clannad
Segui la storia  |       
Autore: _kodocha4ever_    20/12/2013    1 recensioni
Era una notte d'inverno , quando proprio in quel istante in una piccola casetta del Giappone, si sentivano i pinti dolci di un bambino, più precisamente di una bambina. il suo nome era Uschio. Uschio Oklazaki.
Era il giorno del suo quinto compleanno, quando...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nagisa Furukawa, Tomoya Okazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giunse l’ ora di tornare a casa , si svegliarono molto presto erano più o meno le quattro meno un quarto , per poi prendere il vole delle 5:00 ,  quando arrivò il volo però…

 
Si trovavano in aereoporto quado era arrivato il loro volo delle cinque per tokyo , Nagisa era un po’ triste , perché non se la sentiva di lasciare quel magnifico posto.
Stavano passando i controlli dei passaporti , quando Nagisa si accorse che Uschio non era più con loro.
Tomoya si accorse subito della non presenza della moglia , e quando si giro la vide che correva verso l’ uscita dell’ aereoporto piangendo , dopo vari tentativi  capì  e le corse dietro, lasciando tutte le loro cose dierto. Una volta raggiunta , Nagisa sentendo la presenza del marito, si butto tra le sue braccia in un pianto che a Tomoya faceva tanto male.
 
Dopo che Tomoya cerco di calmare Nagisa , si diressero alla polizia per spiegarle l’accaduto :
 
- BUONGIORNO SIGNORI – Un signore verso la cinquantina si diresse a loro. 

- Buongiorno…  - risposero i due con aria molto triste. Il signore vedendo che qualcosa nn andava li fece entrare e li fece sedere per poi aggiungere…. 

- SIGNORI SUCCEDE QUALCOSA – Finì con tonodolce. 

- Veamente si … - rispose Nagisa con le lacrime agli occhi  - Insomma… noi… Uschio… - non riuscì a finire la frase che si ritovo in mezzo alle braccia del marito. 

- SIGNORI SUCCEDE QUALCOSA ? –  Ripetè il signore . Ma questa volta fu Tomoya a parlare : 

- Si…. Quello che mia moglie stava cercando di dire e che… nostra figlia è… - Parlava con scioltezza , perché era sicuro che prima o po lavrebbero ritrovata . 

- OK …. ABBIAMO CAPITO – Disse l’uomo – INCOMINIAMO SUBITO LE RICERCHE , VUOI INANTO STATE Qua A RIPOSARE – Disse facendo l’occhiolino a Tomoya facendogli segno che Nagisa si era addormentata dal toppo piangere…. . 

- Grazie…. – disse Tomoya , per poi addormentarsi vicino alla moglie. La mattina seguente i due vennero svegliati dall’ uomo che il giorno prima aveva accettato di aiutarli : 

- SIGNORI… , SIGNORI… SVEGLIATEVI !!!! L’ABBIAMO TROVATA….. SIGNORI SIGNORI…. -   I dui si svegliarono e dopo veri secondi si resero conto che la bambina he aveva fra le braccia l’agente era la loro bambina…… la loro Uschio . Nagisa si alzò discatto e prese Uschio in braccio , stava dormendo , era bellissima , ma dopo un po’ Nagisa si accorse che…. 

- Agente che cosa sn questi?? – Chiese lei preoccupata… 

- SIGNORI DOVETE SAPERE CHE…. – L’uomo aspetto che Tomoya si metesse vicino alla moglie… e dopo continuò… : 

- SIGNORI DOVETE SAPERE CHE LA BAMBINA è STATA AGGREDITA DA UN CANE – …. 

- SI TROVAVA DIFRONTE AD UNA ABITAZIONE, QUANDO UN CANE RANDAGIO LA AGGRDITA , M POSTO , POTETE STARE TRANQUILLI. Finì l’agente di polizia A PERFORTUNA NON SI E FATTA NIRNTE , LABBIAMO MEDICATA E ADESSO E TUTTO A POSTO , POTETE STARE TRANQUILLI. Finì l’agente di polizia. 
 
 

Era una gelida notte dinverno, proprio in quella sera, in una piccola casa del Giappone ,  una bambina, Uschio   Okazaka….. 
                                                                                                                            
- Wruuuuum Wruuuuuuuuun- continuava a gridare una bambina correndo per tutta la casa. Era il giorno del suo sesto compleanno, la bambina si dimostrava forte e molto educata, la mamma un po’ spazientita dal lavoro continuava a chiamare la bambina che nn vole smettere di correre per la casa. Come quella volta , la notte in cui naque , nevicava proprio come quela notte.
 
 
 
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Ciaooooooooooooooo!!! Finalmente ho postato l’ultimo capitolo , spereo che vi sia piaciuta. Ci saranno sicuramente errori di battuta , vi prego scusatemi… spero di
                                                                                            postare altre storie. Spero che comentiate in tanti.

                                                                                             ...E GRAZIE A CHI LEGGIE SOLTANTO…
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Clannad / Vai alla pagina dell'autore: _kodocha4ever_