Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Andrea__oc    05/01/2014    1 recensioni
Dopo che qualcuno ha fatto andare fuori strada Ryan e Marissa in qualche modo lei viene salvata da un misterioso uomo che Ryan riconosce
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood, Seth Cohen/Summer Roberts
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua mente era annebbiata,vedeva le persone sfuocate e dal calore che quell'ospedale emanava si abbioccava.. svenendo di continuo.
 
Gli occhi si aprirono piano piano,quasi quanto una lumanca e quando finalmente si spalancarono dal senza forze,al solo pensiero di marissa,Ryan le riprese in un lampo.
 
"MARISSA!!!!! MARISSAAA!!!"
 Urlava come un pazzo,voleva sapere dove era la persona più importante che lui abbia trovato qui a Orange County. Sandy lo teneva e mise una mano sulla sua nuca portando i suoi occhi alla sua attenzione.
 
"Ryan,stai calmo Marissa sta bene è nell'altra stanza. Non devi preoccuparti stai tranquillo e siediti,ora."
 
 Dall'euforia Ryan chiuse un momento gli occhi e dopo averli riaperti si accorse che il suo corpo era andato automaticamente sul ciglio della porta. 
 
Si voltava da tutte le parti e rivedeva tutto come in un film,le sue vene si fecerò più grosse e si notava tutto lo stress che aveva accumulato.
 
"Come..." A stento riusciva a parlare.
 
"Come sono arrivato qui?"
 
 I suoi occhi erano lucidi,schiena dritta e pugni duri.
 
Sandy mise una mano sul muro appoggiando il suo corpo,aggiustando la cravatta con l'altra mano.
 
"Volchock vi ha fatto andare fuori strada,come sai.. Luke stava venendo dall'aereoporto è lui che ti ha salvato. La polizia ha settacciato tutta la zona ma nulla da fare." 
 
Ryan sorrise quando sentì pronunciare il nome di Luke ma tornò serio,anche se un po' felice del fatto che Volchock fosse libero. 
 
Seth bussò alla porta e Ryan si alzò,i due si guardarono e con un solo sguardo entrambi sorrisero.. 
 
Erano davvero fratelli e Ryan lo capì,fece qualche passo e i due si abbracciarono.
 
"Ryan.. Quanto amore,mi lusinghi." Disse Seth 
 
"Dove è Luke? Vorrei ringraziarlo.."
 
 Chiese Ryan mentre usciva dalla porta
 
"E' proprio vicino alla porta della stanza di Marissa la numero 5 appena esci" 
 
Ryan uscì dopo aversi messo la sua solita canotta e camicia. 
Guardava intorno finchè non vide un dei lunghi capelli 
castani,era Luke. Si avvicinava a passo svelto e proprio in quel momento Luke alzò lo sguardo e sorrise.
 
"Ryan!" esclamò lui.
 
"Luke."
 
 Ryan gli strinse la mano e si avvicinò a lui come abbracciarlo e sorrideva.
 
"Volevo ringraziarti,non so cosa avrei fatto se non fossi arrivato tu.. Ora non sarei qui."
 
"Ryan.. Se becco quel psicopatico lo prendo a calci"
 
In quel momento la porta numero 5 si apri,Ryan la guardava ed era lei...
I due si abbracciarono come se finalmente la loro metà fosse finalmente unita e diventata un unico grande amore.
 
CONTINUA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Andrea__oc