Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lamialadradilibri    31/01/2014    1 recensioni
Una serpe può entrare nel cuore di una Grifona? E se - per ipotesi - ci riuscisse, cosa le farebbe? Se ne prenderebbe cura, o lo strapperebbe e distruggerebbe fino all'ultima goccia di sangue?
(Cap. 1)
« E poi andiamo, » continuò, sorprendendola. « chi vorrebbe aiutare Draco Malfoy? ».
Annuì, convinta. « D’accordo. Ma a pranzo voglio la torta ».
(Cap. 9)
Stava per andarsene, delusa da sé stessa, quando sentì qualcuno tossicchiare. Si voltò, terrorizzata d'aver incontrato, erroneamente, la McGranitt o chissà chi altri, ma non era nessuno di non voluto.
Perché lì, davanti a lei, c'era Draco.
[...] E, un secondo dopo, lui la baciò.
(Cap. 11)
[...] “Quindi è importante, per te.”
“Non dovrebbe?” sbottò. “Draco. È stato il mio pri... Secondo bacio” [...] “Non bacio chiunque! E io, be', credevo d'essere importante per te. Perché tu lo sei per me, sei importante. O almeno così credevo, io..”
[...] “Tu... sei così importante. Per me. Però sei anche così... difficile”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://www.facebook.com/pages/MEME1/420920388040189?skip_nax_wizard=true

avviso!
Vedete il link qui sopra? E' il link della pagina Facebook dedicata al mio account su EFP dove, come già detto, pubblicherò parti di capitoli ancora non messi qui, vi ascolterò, accetterò più critiche/consigli, ci conosceremo un po' di più, eccetera..
Se avete Facebook, vi invito a cliccare 'mi piace', così che la pagina si attivi (si attiverà a almeno 15 'mi piace') :)
Spero che l'idea v'interessi, e che la seguiate in molti. ;) Mi farebbe tanto piacere, davvero. Inoltre, in questo modo potrete vedere piu' agevolmente anche tutte le mie altre storie! :)
Spero di rivedervi anche su Facebook,
meme1.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lamialadradilibri