Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: shinobi999    06/02/2014    0 recensioni
Nell’ armagemakina le forze del bene è quelle del male si scontrano senza risparmiarsi.
Dopo un tempo interminabile l’ultimo strascico di questa guerra è finita.
L’ ultimo sovrano degli inferi è morto.
Bene e Male non ormai non avevano più senso.
Ciò che occorreva era la forza per fermare questo conflitto.
Cosa succede dopo?
Chi vince è chi perde?
Questa la storia dunque leggete se vi interessa.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Mentre parlava il cuore del ragazzo sentiva mille aghi entrargli nel cuore.
Le parole riecheggiavano nella sua testa.
No, questo Sistema, questa Volontà degli eroi che avvolge tutto tra le sue fiamme, non è un qualcosa che percorre una linea retta, destinato prima o poi a un progresso o un miglioramento, ma un'eterna, invariabile, continuità, dove solo i venditori di armi possono prosperare.
Una oscurità che si era già profetizzare sin dall'inizio, e che in maniera circolare fa terra bruciata attorno a sé, ma causa la complicità dei re dei demoni è stata sempre messa a tacere.
E in tutto questo, è ovviamente solo lei, unica, la Volontà degli eroi, l’ Ingannatrice, che si alimenta al prezzo del sacrificio dei deboli, dei bambini scelti come armi umanoidi da inviare per seminare il caos  e destinati a una vita di Inferno, alimentando la sua fiamma e la sua pace solo grazie al conflitto, a mezzo della miseria delle piccole nazioni scelte come teatro di guerra, in una SPIRALE di ODIO e di MORTE che tarpa le ali ai portatori di pace, e che non farà altro che generare altro Sacrificio, per chi Ama, e dunque altro Odio e Morte...
Ma come si può, chiamare Pace o Sogno, un Inferno senza fine del genere!??
 Il sistema è stato fin da subito un business, nel quale sono stati trovati dei compromessi e degli accordi di massima, le grandi nazioni hanno forse trovato infine un labile equilibrio di forze, ma per rimanere stabili economicamente hanno bisogno della guerra, di appiccare focolai per conseguire le missioni da cui trarre i ricavi, e sebbene difficilmente prese una ad una gli imperi corrano un qualche pericolo, questo non vale di certo per le nazioni più piccole...
Ma i cittadini dei quattro grandi imperi, anestetizzati dalla "loro personale tranquillità", e da questa apparente armonia di facciata, continuano a finanziare le missioni, senza rendersi conto che così finiscono per finanziare altre guerre, e in tutto questo la Foglia in particolare si sporca la bocca parlando di Pace, che ipocrisia...
La verità, anche dal punto di vista internazionale e più macroscopico, la "stabilità" degli imperi, caratterizzato dal Sistema di Bijuu e Jinchuuriki portato a compimento da decano, che basano il sacrificio delle piccole nazioni che diventano le tane di quei draghi che fanno vivere nel terrore la gente.
Questa però permette l’egoistica tranquillità, ma è la loro rovina, in quanto chi vive in questi posti tenta la fuga o cerca aiuto che però non gli viene dato.
Anche questo, è la Volontà degli eroi.
Perché voglio ripetermi ancora una volta, che non è mai sufficiente.
La vera natura della Volontà degli eroi è come un fuoco, è tale che per mantenere lo "status quo", il Sistema, ovvero nientemeno che se stessa, ha bisogno incessante di LEGNA DA ARDERE, di sacrifici dolorosissimi, in altre parole, così come anche ha bisogno di MENTIRE spudoratamente, e di ELIMINARE ogni cosa che comporti per essa una minima minaccia aleatoria.
INGANNO, TRADIMENTO, EGOISMO, IPOCRISIA, IL PERDURARE A MEZZO DI QUALSIASI SACRIFICIO...
Fu così che decano massimo, fin dall'inizio, scelse di impostare le cose: per preservare il Sistema, lo "status quo" di nome sistema degli eroi, il suo sogno da poco realizzatosi, vedendosi sconfitto in battaglia cambiò drasticamente, e fingendosi depresso, per la sua Ambizione trafisse non il re dei demoni (con il quale aveva un patto) ma l’arcangelo che lo aveva aiutato.
Questa, fu solo l’ inizio: sacrificare l'Amore, la Fratellanza e i sentimenti, e invertire la naturale logica delle cose, che dovrebbe essere difendere a spada tratta i propri Legami e combattere per i propri principi, non per uno "status quo", e cercando preliminarmente la via del dialogo, senza dunque necessariamente usare la spada per uccidere chi hai fronte, senza contare, poi, che se chi hai di fronte è un fratello, non esiste neanche per un momento, l'idea di ucciderlo anzi ché recuperarlo.
Perché è breve, il passo che conduce da un vero e generoso Sogno, ad un ipocrita ed egoistica Ambizione, e la sua discriminante, è tale: dipende da cosa sei disposto a sacrificare...
E il Sogno del decano, che per la mera istituzione di un idea della sua giustizia uccide a Tradimento un Fratello, e dichiara di essere persino disposto ad abbattere i figli, non è altro che feccia, un'Oscurità destinata prima o poi ad avvolgere il suo stesso ordine, che per un'ottusità del genere non riuscirà più a distinguere il nemico dall'innocente, finendo per crocifiggere l'Innocente.
Ma a me, questa Volontà sempre pronta a sacrificare le persone come oggetti per alimentare la sua fiamma, per controllare gli equilibri bellici o chissà quale altro ridicolo scopo, mi fa solo vomitare...
In un mondo del genere, nascerà sempre e solo nuovo Odio, per difendere l'Amore e il proprio personale Re, e per vendicarsi per come questo Amore è stato sacrificato dal Sistema...
E i trattati... beh, i trattati e le "Alleanze", non valgono il tempo in cui son stati stipulati, VEDRETE.
 Ma ancor di più, si vede come questa Volontà è un qualcosa di peggio della mente di Skynet in Terminator, pura menzogna estremamente sofisticata e articolata, sempre pronta e ad un passo dall'acquisire una propria Autocoscienza, ad assumere un corpo, una Forma definitiva con la quale identificarsi...
Ed infatti, l'estrema bravura, consiste anche nel farti credere di essere un qualcosa di positivo, una soluzione e il male minore in un mondo caotico, ingannandoti su parole come Villaggio, Clan, le nazioni.
Quel mondo che andava cambiato, fatto di umani trasformati in strumenti e di clan che si ammazzano fra di loro, mandando così facilmente i figli a morire.
Non cambiato.
Il pensiero di essere un eroe, NON E' ALTRO CHE UN CLAN ALLARGATO, che si ammazza e si fa ammazzare da altri clan allargati, senza domandarsi dove porterà tutto questo...
Come si fa, a dire che è piena d'Amore!???
Cosa sarebbe uno eroe!?
È solo uno strumento che non deve perseguire i suoi Sogni, pronto a morire in ogni momento per il mantenimento dello "status quo".
Che è solo un insieme di Regole, che ti insegna che devi sopprimere i tuoi sentimenti, e che le informazioni sono più importanti della vita delle persone.
E' una banda di adulti, che cresce i figli in questo modo e li manda a morire in posti come la "Foresta della Morte", senza spiegargli anticipatamente in cosa consiste l'Esame degli eroi.
Un "sostituto", un metodo per prevenire guerre più dispendiose da parte degli adulti, perché l’Esame non è altro che questo, non la dimostrazione del tuo proprio personale valore, ma un riassestamento degli equilibri di forze tra le grandi Nazioni, dove attraverso una PERDITA DI VITE così prestabilito, si raggiungerà un nuovo rapporto di forze, e si manterrà per un altro po' di tempo siffatto EQUILIBRIO...
E' questa, l'unica forma possibile di "amicizia" tra gli eroi, ed è questa, la sua natura, le origini dell'Esame in quando devono uccidersi in duello per passare.
Ed il cosiddetto centro degli eroi, non è altro che un'accademia militare, il cuore pulsante dell'economia del proprio Paese, in cui vige una strumentale tirannia ben mascherata, che ti lobotomizza o ti riduce all'alienazione, ed basata da un sistema di Regole rigidissime, che richiedono l'annullamento della personalità e il sacrificio dell'individuo, persino i bambini appena nati.
Gli eroi nati cosi, in questo modo, non sono altro che strumenti ben indottrinati, ingannati fin dalla più tenera infanzia, che si accorgono sempre troppo tardi di cosa sono diventati, e a quel punto non puoi più pensare, di smettere di essere un eroe e di andare via perché ormai per la società sei un estraneo, perché il puro emigrare via senza alcun intento ostile.
 E' GIA' ESSO STESSO CONSIDERATO TRADIMENTO...
E se tu, per autodeterminarti e per conseguire i tuoi Sogni, emigri via per cercare di farti una famiglia è vuoi tenere lontano i tuoi figli, o infrangi qualunque altra regola del Codice degli eroi, crei uno squilibrio, e vieni considerato feccia o rientri nella lista dei Ricercati, e a quel punto è meglio se ti dai la morte o sei dunque meritevole di morte, ancor prima di aver fatto qualcosa e senza aver fatto realmente qualcosa, perché proprio una delle Regole del Codice degli eroi, prevede che "le persone sospette" che creino "turbamento" vengano emarginate, considerate nemiche, e che i Ricercati debbano essere in ogni caso uccisi.
Ma per fortuna, se ti va bene il tuo maestro ti dice come stanno realmente le cose: In questo sistema NON esiste, che un eroe persegua un Sogno o i propri traguardi personali, perché un eroe è essere esclusivamente uno strumento del proprio paese, che in quanto tale deve essere disposto a sacrificare tutto, se stesso, la propria vita, l'individualità, la vita e i sentimenti dei compagni in ogni momento.
E ciò, funziona anche e soprattutto, ed è QUESTO, il più grosso inganno della Volontà dell’eroe, o del Sistema degli eroi che dir si voglia...
Ti fa credere che eroe, è "colui che resiste", quando in realtà, è colui che si ARRENDE ad essere uno strumento sacrificale!
Perché eroe, fin dall'alba tempi, è SINONIMO DI SACRIFICIO, è colui che si sacrifica per un’altra persona o un Sistema, vivendo nell'ombra e morendo nell'oblio, credendo a torto di averlo fatto di propria scelta, e sperando che magari, il futuro dei figli, sarà migliore.
Ma non c'è alcun progresso, alcun futuro, in un Sistema che incenerisce i cuori e necessita di gente vuota dentro, per autoalimentarsi, sa già, che sacrificherà le future generazioni, con la scusa di dover proteggere quelle ancora a venire, e poi le Quarte, le Quinte, è un dannatissimo Circolo Vizioso dal quale è impossibile sfuggire!
Perché per la mancanza di sentimenti PRESENTI, e l'indifferenza e il vuoto incolmabile dei cuori di ognuno, NON ci sarà MAI, un futuro stabile e forte...
Ed infatti, ad ogni Crisi che si prospetti, la Volontà dell’eroe si arrende, non sbatte la testa una volta più, NON COMBATTE, ma opta per il Sacrificio preventivo, e la Soluzione Finale indiscriminata.
Ammazzare i pochi elementi di disturbo, assieme ai molti innocenti.
La scusa, la patetica SCUSA di guardare al futuro, perché non sei capace di affrontare il presente!
La vera natura di tutto questo, è un continuo rimandare in vista di incerte opportunità future, perché non è in grado di rapportarsi al Presente.
E così, vede il Nemico in ogni dove, ha paura del Diverso, la Sua Paura e il suo Credo è UCCIDI, perché altrimenti verrai ucciso!
Ed infatti, ogni nazione non ha fatto altro che accumulare una forza bellica il più pericolosa possibile, perché l'unica cosa che ti può salvare, in un mondo del genere, è l'equilibrio interno e la mera forza militare esterna, perché le nazioni rivali, con cui hai firmato i trattati che non valgono nulla, sfrutterebbero un tuo minimo cedimento, per distruggerti preventivamente!
Come si fa... a dire che questo sistema dei Bijuu che ha schiavizzato i draghi della devastazione e sacrificato i Jinchuuriki ovvero coloro che devono contenerli a una vita di Inferno, fin dal principio, un sistema basato sul sacrificio delle piccole nazioni, sulla repressione dei sentimenti e che bada solo al conseguimento delle missioni, in cui sei feccia se rinunci alla missione per la vita di un compagno, sia una cosa giusta e intoccabile.
Pronti a sacrifica all'altare della sua egoistica tranquillità tutto questo, ma c'è davvero bisogno, di sacrificare i tuoi anni migliori, la Verità, la Libertà, l'Amore, la propria umanità, per essere un guerriero valoroso!?
Questa, non è Pace, nascerà sempre nuovo ODIO, in chi vuole difendere questi valori, nascerà sempre un sentimento di rivalsa o di riscatto, per chi ha perso i suoi Sogni fin da bambino, o per chi non aspira ad altro che proteggere le Persone a lui preziose...
E se per caso, in luogo lontano, ma poi non così lontano, dovesse spuntare un Qualcuno di molto potente, che tra le sue Cose Preziose ha anche i Bijuu, che succederà!??
Una ennesima Guerra Mondiale!??
Come successo dove il creatore è tutto il suo parlamento di senatori sono stati spazzati via.
Questa, è la storia del finora.
 UNA SPIRALE D'ODIO, DI GUERRA E DI VENDETTA, CAUSATA DALLA VOLONTA' DEGLI EROI.
E finché il Sistema sarà questo, non cambierà mai nulla, la Volontà degli eroi non è altro che Oscurità, un mondo dove i fiori possono solo seccare e morire.
Bisogna, assolutamente, finirla, bisogna combattere tenendo ben la salda la Risposta a tutto questo, e la risposta è una sola: sbarazzarsi una volta per tutte di questa spirale, mostrare la Verità ed estinguere per sempre la Volontà degli eroi.
Perché lo volontà degli eroi, e solo un contorto Sistema.
 IL VERO NEMICO.
 Un'orribile Menzogna ed il Male Assoluto, che brucia i cuori e sacrifica gli innocenti, traditrice e omicida fin dal principio.
Non protegge, i bambini col calore della propria fiamma, ma li sacrifica al suo altare, gettandoli nella fornace ardente.
E coloro che scampano al suo fuoco, vengono chiamati mostri, e coloro che agiscono giustamente contro di lei, traditori.
La Volontà degli eroi, che unicamente punta a preservarsi usando ogni sacrificio è menzogna, non sarà mai, la Strada verso la Luce, ma Lava Corrotta foriera di Odio e di Morte.
Questa è la volontà degli eroi, una Pace per mezzo della Guerra e del Sangue, uno sterminio dei nemici esterni, e un preservare lo "status quo", il labile equilibrio interno, a mezzo di qualsiasi sacrificio.
L'unica cosa che conta, è la forza, e i sacrificati, sono ovunque in mezzo a noi, non è altro che un Regime Dittatoriale di stampo totalitario, è un lavaggio mentale basato sulla propaganda che si fa credere giusto, quando in realtà non è altro che UN SISTEMA CONTORTO DI REGOLE, che finisce per sacrificare la libertà dell'individuo e i sentimenti, un Circolo Vizioso contro il quale, per la prima volta, andarono contro i cosiddetti eroi del caos.
Ma non cambia nulla, non c'è possibilità di progresso, in un Sistema che punta solo a salvare se stesso, il motivo è sempre lo stesso!
Per preservare lo stato di cose (ossia niente meno che se stessa), NON avrò Pietà di nessuno, e sono disposto a sacrificare persino i figli!
Regole che sono state scritte è che nessuno può obbiettare!
Non è, una visione estrema, ma quella base, così come è stata concepita basta leggere il libro delle dieci regole del perfetto eroe, ancora peggio, chi fa propaganda, e addolcisce la pillola.
E NON esiste nessun amore per i figli, nel crescerli come Killer e nel mandarli a morire dodicenni in zone dove di nome "la Morte" e di casa, il tutto per uno stupido Esame che non serve, per il loro personale riconoscimento!
 MA come surrogato della guerra degli adulti, per ridefinire i labili equilibri tra le Nazioni, attraverso la perdita così prestabilita di giovani vite...
Il sacrificio, infatti, non risparmia affatto i minorenni, infatti le sofferenze sono considerate giuste, sono state causate dalla Volontà degli eroi.
 Un Sistema che prevede che uno eroi non debba avere Sogni o traguardi personali, ma stabilisce che debba vivere unicamente come uno oggetto al servizio del Paese per un Sistema Strumentale del genere, che non sai mai quando richiederà il tuo sacrificio (la vita media è rimasta bassissima).
O peggio, il sacrificio delle persone a te care, finendo solo e con una vita di rimpianti come dimostra la storia di molti eroi distrutti dai sensi di colpa.
La cosa terrificante, a guardar bene, è che un sistema dovrebbe combatterlo, genera solo Odio e Rifiuti, non è altro che l'ingiusto Sistema che doveva essere fermato dopo la guerra dell’oscurità dove il dio Susano-o fu sigillato dall’ultimo re demone che era anche uno dei sette grandi, che andava tanto criticando il decano, solamente, è più su larga scala (DUNQUE INFINITAMENTE PEGGIORE).
E' semplicemente il Sistema Precedente, un Sistema vendicativo che genera Odio, se prima infatti non c'erano Villaggi o accademie, ma clan oppure le gilde che si ammazzavano fra di loro, con il Sistema accademico le ha fermate?
Ci son state quattro Guerre Mondiali, e le varie accademie, insiemi di clan è alle gilde che patteggiavano per una o l’altra fazione, si ammazzano fra di loro come prima.
Al primo posto, ad esempio, c'è la missione, non la sopravvivenza dei Compagni, in quanto sono i soldi derivanti dalle missioni di questo sistema mercenario, a fare la Forza del Paese, che combatte con le altre Grandi Nazioni sul terreno delle Nazioni più piccole, portandole alla miseria...
Tra i SACRIFICATI, infatti, ci sono le piccole Nazioni come quelle dei mezzi animali (essere per metà umani è per metà animali), di cui si tace.
E' un Sistema inaccettabile, che oscura la Verità dei sacrificati e mette al primo posto l’interesse in quanto Istituzione, non le persone, e non puoi nemmeno decidere di lasciare il posto di eroe che ha, il solo lasciare il posto per emigrare altrove, crea un potenziale SQUILIBRIO di Forza, che è visto come Tradimento.
Il Sistema prevede svastiche (mascherati con nuovi simboli) e olocausti, il debellamento e il controllo di ogni possibile minaccia, come i portatori di abilità troppo potenti che devono cedere gli elementi minori senza protestare.
Assenza di Libero Arbitrio!
 Assenza di Sentimenti!
 Assenza di Pietà!
 Assenza di Sogni!
 Questo è il vero volto di uno eroe che si crea, una vita di inferno che si arrende al Destino, per un sistema militarista di stampo nazista.
Il migliore interprete di questo, il dio Susano-o, che è disposto a qualunque sacrificio per la causa, è machiavellica proprio come lui, "il fine giustifica i mezzi (il sacrificio aprioristico)".
Che razza di Pace si può trovare, in un Sistema Contraddittorio del Genere, che sacrifica fin dall'inizio i bambini come dei killer privi di sentimenti, a suo piacimento!?
Questo non è il Paradiso, che protegge i bambini, ma li conduce al Sacrificio, è l'Inferno ed esistono solo due prove.
Uno è la Boston Stone la pietra di mio padre.
L’ altro è il contratto dei Biju in cui mio padre è neppure i suoi discendenti permettono di attaccare il decano.
È qui il ragazzo stava per urlare.
Non poteva crederci.
La sua vita era menzogna.
Anche se in questi ultimi due ultimi anni era proprio successo ciò.
Poi senti un aura alle sue spalle.
“SELVAGGIO CHE NON SEI ALTRO!”
L’ aura era quella della amazzone!
“Hai approfittato della sua innocenza per allungare le mani: ti ammazzo!”
È inizio a farlo girare è fargli presse da 400 punti di rottura.
“Mi arrendo, ferma, qualcuno mi tolga di dosso questo boa!” 
Mentre diventava viola.
Fino gli guardava tutta incuriosita.
“Ei Raul perché state giocando alla lotta?”
Fece con fare innocenti.
“Ti pare che stiamo giocando!”
Mentre sentiva che tutte le ossa si inclinavano.
Dopo tutto aveva sentito dire che veniva chiamato l’amazzone dalle mille presse. 
Ma essere usato come tappeto di prova era un'altra cosa.
Poi senti che allento la pressa.
Questo successe dopo che l’amazzone venne colpita sulla nuca da un amichevole colpo di taglio.
Mentre sentiva l’ossigeno rientrare nei polmoni.
Udii una voce.
“Se vuoi sporgere denuncia per moleste di un compagno più anziano non avere problemi testimoniamo a tuo favore!” 
È qui tento di parlare.
“Ei dico...!”
Ma l’ossigeno non basta ancora.
Poi Fino fece un sorriso.
“Ma no Raul mi stava lavando la schiena, è visto che c’era gli parlavo un po’!”
Qui però si trovo una mano sulla spalla.
“Povera creatura innocente!”
E qui l’abbraccio.
“Difendi quel brutto che stava abusando di te!”
E qui il ragazzo si senti arrivare sulla nuca un incudine da 1000 tonnellate.
“Falla finita adesso!”
Fece il marito.
“Scusaci Raul e che sempre cosi sulle tue che mia moglie vuole scherzare un po’!”
E qui il ragazzo tiro un sospiro di sollievo.
“Gli stavo solo lavando le ali non gli fatto nulla!”
Fece quasi piangendo.
“Guarda che lo so!”
E indico una telecamera.
“Su saluta quel guardone con l’impermeabile lo abbiamo visto che stava sbavando mentre tu pulivi le sue ali!”
E qui si senti mancare.
“Opus, poveretto!”
Fece con un sorriso malizioso.
“Su, vieni che beviamo qualcosa.”
Il ragazzo non capiva nulla.
Preferì non obbiettare.
Cosi le docce furono prese d’ assalto da reparto scarico merci.
Ovvero un amazzone di due metri è cinquanta è da una valchiria di due metri è ottanta è dalla loro giovane discepola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: shinobi999