Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    09/02/2014    0 recensioni
Adena riceve una telefonata da Cody che le annuncia il suo imminente matrimonio. Dopo cinque anni la rossa ritorna alla Cascadia dove aveva lasciato suo padre, i suoi amici e il suo primo amore. Cosa succederà una volta arrivata? E lei e il suo ex si rincontreranno?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Epilogo*

Passarono sette anni da quel giorno…sette da quando Squib le chiese la mano…sette da quando Cody accettò e…sette da quando insieme partirono per le Hawaii. Un giorno alla Cascadia, il postino consegnò una lettera per Adena Stiles, lei e gli altri si riunirono nell’open, e la riccia cominciò a leggere la lettera.

Tanis: È di Cody vero? Disse la mora sedendosi accanto a lei.
Adena: Si, mi è arrivata ieri, però ho voluto che ci foste anche voi. Disse la riccia.
Cameron: Allora cosa aspetti, leggila no?
Rick: Scusatemi, ma il preside mi ha trattenuto. Disse il moro dando un bacio alla riccia.
Tanis: Basta sbaciucchiarsi, su leggi la lettera. Disse impazientemente la mora.
Rick: Vacci piano, altrimenti dirò al preside che non hai rispettato il coprifuoco la notte scorsa. La minacciò.
Tanis: Tu provaci, e ti ritroverai come questi piselli…in una scatola di metallo. Disse mostrandogliela.
Adena: Ma perché dovete sempre fare gli stupidi?
Cameron: Tanis, Rick smettetela. Lo disse con molta calma.

I tre ragazzi lo guardarono come dei deficenti.

Cameron: La volete finire di guardarmi?
Tanis: Scusa, dai Adena leggi, leggi!!! Sorrise.
Rick: Si, sono curioso di sapere dove sono Squib e Cody.
Adena: Si, anche io. Disse la riccia.

La riccia aprì la busta, dalla quale uscirono tante foto. In una c’erano Squib e Cody al mare, ma quella che sorprese tutti era una foto dei due con una bambina…

“Ciao ragazzi,
lo so è patetico iniziare una lettera con “Ciao” però in questi anni sono cambiata, questa volta in meglio. Mi è dispiaciuto non avervi salutato, mi mancate molto tutti, vi voglio un mondo di bene. Io e Squib ci siamo sposati a Las Vegas, un matrimonio ufficiale però. Dopo la cerimonia abbiamo preso due biglietti aerei, e ora viviamo su un’isola delle Hawaii, qui è bellissimo, Squib gioca a tennis in un club privato che c’è sull’isola, e io…be faccio ancora quel lavoro, ed in più insegno surf…ve lo sareste mai immaginato? Quando ci penso mi sembra tutto un sogno, ma poi mi accorgo che è la realtà, e poi…abbiamo una bambina, si chiama Megan. È molto dolce, e anche una peste, in questo ha preso tutto da Squib anche se lui non vuole ammetterlo. Dovreste vederli quando giocano assieme, sono dolcissimi, Squib è un ottimo papà, e un marito eccezionale…in questi sette anni siamo maturati molto, se mi avessero detto prima che il mio futuro sarebbe stato così, non ci avrei creduto, ma ora sono qui e…in poche parole, sono felice. Se chiudo gli occhi, vedo le vostre facce, scommetto che ora state nell’open, e…Adena o Tanis, stiano leggendo la mia lettera. Se guardate bene, nella busta che vi ho mandato, ci sono quattro biglietti aerei per le Hawaii, di domani pomeriggio. Se avete già capito, vorrei che passaste l’estate con noi, non preoccupatevi ho già parlato con il Preside Bates, e…stranamente lui è d’accordo. Tra due settimane Megan compie cinque anni, e mi piacerebbe passare il suo compleanno con la famiglia riunita…perché voi ragazzi, si proprio voi, siete la mia famiglia, e…non vi sostituirei con nessun’altra. E ora basta parlare, su fate le valigie e venite presto qui, vi stiamo aspettando”.

Con affetto, Cody.

PS: Grazie Adena, mi ricordo le parole che mi dicesti quando ero in ospedale. Pensavi che dormissi, ma io ero sveglia, ti ho ascoltata…le tue parole mi hanno toccato il cuore, non finirò mai di ringraziarti, tu mi dicesti: “La vita è breve Cody, io l’ho capito troppo tardi per questo ho buttato tre anni della mia vita pensando a qualcuno che non c’è più, ma nel profondo del mio cuore, so che quella persona vivrà sempre dentro di me. Quello che voglio dirti è…Carpe diem Cody, e…Cogli l’attimo. Non fare lo stesso errore che ho fatto io…apri il tuo cuore, e scopri tutto quello che c’è al di fuori di esso”. Io quell’attimo l’ho colto, e sono felice di averlo fatto.

L’amore non è mai semplice. In amore non ci sono regole…per saper amare bisogna essere se stessi. Nel caso di Squib e Cody, loro si sono sempre amati, ma all’inizio della loro storia nessuno dei due, capì l’importanza di amare veramente una persona. Non basta dire Ti amo, ci vuole qualcosa di più. Squib credeva che riaprendo di nuovo il suo cuore sarebbe stato rifiutato, e Cody…aveva troppa paura di rivelare a Squib, che in questi anni non aveva mai smesso di amarlo. Ed eccoli ora insieme, felici, sposati e genitori.

E come si dice in questi casi. E vissero felici e contenti.

E anche questa finita. Beh, che dire mi sa che non ha avuto tanto successo. Nel senso che non ci sono stati commenti e qundi di per se non so se piace o se è una buona storia. Ma non mi lascio scoraggiare da questo, magari sarò più fortunata con un altra. Penso che più in la, ne pubblicherò un altra. Ok, vi lascio all'epilogo e buona lettura! :)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91