Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: mrspongylove    29/04/2014    1 recensioni
"Ed un tratto tutto buio.Le lacrime avevano vinto già da parecchi istanti su di lei.Sentiva un dolore insopportabile lacerarle il cuore e l’anima,anche se era certa che lui fosse la sua anima. In verità,era già morta molto prima di entrare in quella casa,era morta dentro. Ma lui le aveva fatto sentire,sentire la vita. Perfino da morta. Tate era sparito nel nulla."
La storia è incentrata maggiormente su Violet e Tate anche se saranno presenti un po tutti i personaggi. E' quello che secondo me può essere successo dopo la prima stagione. E se Violet trovasse la forza di perdonare Tate?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tate Langdon, Un po' tutti, Violet Harmon, Violet Harmon
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano nella Murder House e per Tate Langdon erano tutti uguali: se ne stava nello scantinato a scontare la sua condanna. Gli sembrava di morire di nuovo quando vedeva la sua bella Violet. Amava come i capelli le ricadessero sulle spalle in modo così naturale,come il suo viso assomigliasse tanto a quello di un’angelo. Era destinato a passare l’eternità cosi, avendola vicina ma senza mai riuscire a toccarla davvero. Piangeva,piangeva maledicendosi per quella fottuta notte in cui era stato così stupido. Ma diamine,lei non sapeva perché lui lo avesse fatto! Voleva solo aiutare Nora,la donna che gli aveva fatto da madre,che gli aveva detto “la vita è troppo breve per soffrire”. Rise,una risata amara. Trovava buffo il fatto che non ci fosse il tempo per soffrire quando si ha l’eternità,anzi forse è l’unica cosa che si ha il tempo di fare.
 
                                                                                         *
 
“E’ una casa costruita negli anni venti,e i lampadari sono tiffany originali!”
“Mi sembra molto carina!”
“Già,ma per correttezza professionale vorrei informarvi che gli ultimi proprietari sono morti qui dentro”
“oh..bhe,in fin dei conti non abbiamo paura dei fantasmi,e la casa costa la metà di quella che vale..la prendiamo!”
Una nuova famiglia si era trasferita in quella casa: gli Stevens.
Erano una famigliola tranquilla,con una figlia di nome Bethany. Aveva lisci capelli castani raccolti in una coda di cavallo,occhi verdi era alta pressochè come Violet ed aveva la sua età.                                            Betany,era solare e allegra,sprezzava purezza da tutti i pori.
Tate li aveva osservati da lontano,la trovava davvero bella ma,non era lei.  Anche se,avrebbe potuto provarci,solo per divertirsi. Si disse.                                                                                                                            Quindi lei occupò la stanza di Violet,che un tempo era anche di Tate: secoli che non entrava in quella stanza,troppi ricordi,troppo dolore. Ma cercò di farsi forza,e andare a parlarle.
“Ciao mi chiamo Tate Langdon”
“Oh cazzo! Come sei entrato?!”
“Sai,sono il vicino. Volevo darti il benvenuto” Accennò un sorriso.
“Beh,sai mi hai fatto paura. Non si entra così in casa delle persone..”
“Gia,ma un tempo questa era anche la mia camera,e la sua..”
“Sua?”
“Niente lascia stare..allora mettiamo un po’ di musica?”
“uhm,è tardi..non dovresti andare?”
“No,preferisco stare qui. Mi sento un po’ meno solo,sai.”
“Vabene,allora scegli un disco e accendi la radio”
“Coldplay..uhm chi sono?”
“Una band fantastica. Li adoro!”
<>
E così si addormentarono l’una su l’altro,ascoltando musica. E Violet,lei li osservava dalla fessura della porta accostata,ascoltando le parole delle canzoni susseguirsi ricordarle loro due,una cosa sola.Forse,si ritrovò a pensare tra le lacrime,è meglio così.


                                                                                                                                                                             *Note Dell'Autore*
                                                                                                                                                      Allora,spero vi sia piaciuto anche se so che 
                                                                                                                                                      questo capito è un po triste,ma servirà per                                                                                                                                                                      introdurre altri momenti un pò più romantici e se                                                                                                                                                            vogliamo divertenti.
                                                                                                                                                       Detto questo,vi prego di recensire e essere                                                                                                                                                                    clementi: è la mia prima fanfic :3
                                                                                                                                                       Al prossimo capitolo. 
                                                                                                                                                       Baci :*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: mrspongylove