Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alicecream    01/05/2014    0 recensioni
Meg ha un mantra: studia, nuota, scherza.
I suoi ottimi voti, la sua passione disumana per il nuoto e i suoi migliori amici sono il motivo per cui crede di avere una vita felice.
Harry ha un mantra: leggi, canta, divertiti.
I suoi libri, le serate passate nei locali intrattenendo i clienti con la sua voce e le battute pessime in discoteca sono i motivi per cui crede di avere una vita felice.
Niente li convincerà a cambiare questa routine.
Niente, se non una stupida cotta, o un po' di celebrità.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con passo stanco si trascinò su per le scale dell'edificio. Il London Excelsius College era una costruzione di due piani edificata alla periferia di Londra, e qui vi studiavano qualche centinaio di adolescenti in preda agli ormoni. Accanto ad esso c'erano i dormitori: l'ala destra con i dormitori per le ragazze e quella sinistra per i ragazzi. Così c'erano meno possibilità che i maschi si imboscassero nelle stanze femminili, o più probabilmente il contrario; le inglesi non sono famose per la loro discrezione. Inoltre, per prevenire il rischio di studentesse incinte, ogni camerata disponeva di un'efficace scorta di preservativi. Ma ritorniamo alla nostra ragazza. Stava faticosamente salendo lungo la gradinata principale del College con un borsone a tracolla, e sembrava faticasse. I muscoli delle gambe le si intravedevano dai jeans scuri e attillati ogni volta che faceva un gradino, mentre il petto le si alzava e le si abbassava sotto ad una maglietta a mezze maniche color panna. I capelli, ancora umidi, rimbalzavano sulle sue spalle larghe ad ogni passo. Erano castani chiaro, lunghi e mossi. Non era propriamente una bella ragazza, ma aveva un che di particolare che poteva risultare affascinante. Forse il suo fisico da nuotatrice, che la rendeva così possente, poteva mettere in soggezione gli sconosciuti; ma conoscendola si riusciva ad ammirare il suo spirito più dolce. Il suo nome era Meg.


NOTE DELL'AUTRICE;
Ehi gente! Questo è solo il prologo, poi domani o dopo pubblicherò il capitolo vero e proprio, e vi darò tutte le precisazioni sulla storia. Ora sono di fretta scusate :) ciao! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alicecream