Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    01/07/2014    3 recensioni
Seguito di "Just a Brothers mission" e "A Better Man". Grant viene "rapito" dai ragazzi del team per il suo addio al celibato. Direzione: Campo di Laser-tag dello SHIELD. Skye invece viene rapita dalle ragazze per un'addio al nubilato all'insegna delle coccole all'interno di una SPA.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shield? more like a very untraditional family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





“Jemma?” chiese Skye divertita, mentre si aggirava confusa per il Bus “Mi puoi dire dove sono finiti tutti i maschi del nostro team?”

“Missione top secret” disse Simmons.

“Hanno portato Grant nei boschi per il suo addio al celibato!” disse May, bevendo un sorso del suo caffè.

“May! Non dovevamo dirlo!” disse Jemma.

“Addio al celibato?” chiese curiosa Skye “E che cosa hanno fatto?”

“Laser-tag! Mi sono ricordata di quando me lo hai detto, e ho pensato bene di dare questo suggerimento a Leo.” disse Jemma.

“E brava la mia damigella d'onore” rispose Skye.

 

“Bene, se avete finito. Io vi aspetto giù di sotto” disse May, scendendo le scale.

“Giù di sotto? Che sta succedendo Jemma?”

“Skye, qual'è quel posto dove puoi farti bella ed essere coperta di fango nello stesso momento?” disse Jemma, spingendo Skye verso le scale.

“Non so” rispose Skye in tono sarcastico “Sono così tanti i posti”

“Beh, devi promettermi che terrai gli occhi chiusi fino al nostro arrivo”

“Sai che non posso prometterlo Jem” rispose Skye.

 

***

 

Un'ora e ventisette “siamo arrivati?” dopo, May parcheggiò Lola difronte alla loro destinazione.

“Siamo arrivati?” chiese Skye per la ventottesima volta.

“Si, siamo arrivati” risposero esasperate Jemma e Melinda.

 

Appena Skye fu liberata dalla benda che li impediva la vista, si ritrovò all'interno del prezioso atrio di un hotel di lusso.

 

“Buon addio al Nubilato!” urlò Jemma.

 

“Signora Fiz-Simmons, Signora May, Signora Coulson?” chiese un fattorino.

“Siamo noi” rispose May.

“Prego, la SPA è da questa parte” rispose il fattorino.

“SPA?” chiese eccitata Skye “Non sono mai stata in una SPA!”

“Ho pensato che siamo sempre così indaffarate con il lavoro, che ci meritassimo un po' di coccole” disse Jemma, seguendo il fattorino.

“Io avevo proposto di andare al poligono di tiro” disse May “Ma le altre hanno detto di no”

“Altre?” chiese Skye “Non siamo solo noi?”

 

Appena mise piede all'interno della SPA, ottenne la sua riposta.

 

“SORPRESA” le urlarono il gruppo di agenti, dottoresse e donne d'affari più strano che avesse mai visto. Sotto uno striscione che diceva “Mrs. Coulson! Oh no, volevamo dire Ward!” c'erano infatti le sue più care amiche : Maria Hill, Natasha Romanoff, Victoria Hand, Jane Foster e Pepper Pots.

 

“Ragazze! Siete tutte qui” disse Skye sorpresa.

“Questo ed altro per la figlia adottiva del capo” rispose Natasha abbracciandola. Skye doveva ammettere che sembrava molto meno pericolosa avvolta nel accappatoio rosa del hotel.

 

“Congratulazioni tesoro!” disse Maria, abbracciandola “E tieni d'occhio tuo marito per me”.

“Sarà un piacere” rispose Skye.

 

“Skye, tesoro, che bello vederti!” disse Pepper.

“Pepper! Come stai? Come sta Tony?” chiese Skye.

“Indaffarato come sempre. E ora si starà arrabbiando perchè gli altri Avengers non vogliono seguire le sue strategie, e stasera toccherà a me sorbirmi le sue lamentele” rispose Pepper con una risata.

“Chiedi a Jarvis dei tappi” rispose Skye.

 

“Che bello vederti Skye! Sei la sposa più bella del mondo!” disse Jane.

“Oh grazie Dr. Foster!” disse Skye arrossendo “Darcy e Lady Sif?”

“Ti mandano i loro saluti e le loro congratulazioni” disse Jane “Lady Sif è tornata ad Asgard per un'importante questione con Odino e Darcy ha semplicemente detto che le SPA non fanno per lei”

“Tipico di Darcy” disse Skye ridendo.

 

“Agente Hand! Non credevo di trovarla qui” disse Skye.

“Non si rifiuta mai un massaggio” rispose Victoria “Congratulazioni Agente Coulson! O dovrei dire Agente Ward?”

“Ancora per due settimane sono l'agente Coulson, poi penso che mi dovrà chiamare Agente Ward” rispose Skye.

 

Skye era ufficialmente diventata “La figlia del capo” quando aveva deciso di prendere il cognome di Coulson, ma ora che si stava per sposare era più che intenzionata a prendere il cognome di Grant.

 

“Bene, basta con le chiacchiere” disse Tasha “Ho seriamente bisogno di un massaggio”.

“Romanoff in una SPA” disse Maria ridendo “Non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere”

“Oh, so essere una donna anche io quando serve!” rispose la Romanoff “Ero quasi tentata di appoggiare May e andare al poligono di tiro, oppure di raggiungere i ragazzi e giocare a un bella partita a Laser-tag, ma una giornata tra ragazze non mi sembrava così male”

 

Dopo qualche ora, Jemma e Skye si stavano facendo fare un massaggio mentre le altre erano divise tra la sauna e la pedicure (May non lo avrebbe mai ammesso ma si stava divertendo. Aggiunse anche sarebbe stato più divertente combattere con i suoi nuovi artigli rossi).

 

“Allora? Ti stai divertendo?” chiese Jemma.

“Si, farsi coccolare non è per niente male” rispose Skye.

“Oh bene” disse Jemma “Per un momento credevo che preferissi l'idea di May”

“Il poligono di tiro?” chiese Skye “E perdermi tutto il duro lavoro che la mia Damigella d'onore ha fatto per me?”

 

“Oh,Brian! Non adesso!” disse Jemma, correndo verso il bagno più vicino.

“Fammi indovinare! Il mio nipotino si è di nuovo seduto sulla tua vescica” disse Skye ridendo.

“Non è divertente” disse Jemma, accarezzandosi il pancione mentre tornava verso Skye “Quando sarai incinta, sarò io quella che ridere!”

“No, sarai troppo occupata a fare la mamma!” disse Skye “Al massimo mi dirai “Te l'avevo detto Skye!””

 

E mentre uscivano dalla stanza, Skye si ritrovò a pensare che forse non sarebbe stato male diventare la mamma di un piccolo agente tale e quale a Grant, o di una mini-Skye.

 

***

Le ragazze tornarono a casa molto prima dei ragazzi, ma a Skye non dispiaceva. Era sicura che Grant si stesse divertendo molto, e questo era l'importante.

 

 

“Hey tesoro!” disse Grant, entrando nella loro cabina.

“Ciao amore!” rispose Skye, baciandolo sulle labbra.

“Com'è andata alla SPA?” chiese Grant baciandole i capelli.

“Bene” disse Skye “Ti sei perso l'avvenimento del secolo: May e la Romanoff che comparavano le loro manicure. E guarda!” disse, mostrandogli le mani, dove troneggiava il suo anello di fidanzamento “Ho un vero diamante sul indice! Così anche le mie mani saranno splendenti per il nostro matrimonio!”

“Sono contento che ti sia divertito, piccola!” disse Grant.

“E tu? Torni a casa vittorioso o sconfitto?” chiese Skye.

“Vittorioso! Stark non la presa molto bene, ma avevamo Burton dalla nostra parte, quindi gli abbiamo colti di sorpresa con un'imboscata!” rispose Grant.

“Ti sei divertito?”

“Molto! È stato il miglior addio al celibato che potessi chiedere!”

“Anche il mio addio al nubilato! E ora vatti a fare una doccia, altrimenti stanotte non ti faccio vedere cosa ho preparato per te per la nostra prima notte di nozze” disse Skye.

“Prima vorrei un bacio” disse Grant.

 

E mentre i due futuri sposi si baciavano con passione, non potevano fare a meno di pensare a quanto luminoso sarebbe stato il loro futuro insieme.

 

 

 

 

 

Agents Soho doll corner :

 

Hey, sempre quella di prima!

 

Allora? Piaciuto l'addio al nubilato di Skye?

 

O sareste andati al poligono di tiro con May?

 

O avreste fatto come la Romanoff e vi sareste aggregati ai maschi?

 

Ditemi che ne pensate, e sopratutto ditemi se volete un seguito e cosa vorreste leggere ;)

 

magari se fate i bravi, potrei scrivere una OS sul matrimonio Skyeward e la nascita del piccolo Fitz-Simmons (Si chiama Brian James Fitz, per la cronaca!)

 

alla prossima

 

-jess

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll