Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IBelieveInMySelf    12/07/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se Draco Malfoy si innamorasse sul serio??
Di una ragazza che nasconde un segreto??
Tanto bella quanto dannata: Winter Reed
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente, è halloween. Potrò passare tutta la serata con Draco senza preoccuparmi di Astoria. Non avrebbe mai il coraggio di lamentarsi davanti a tutti i professori.
Mi sto preparando, spero vivamente di piacergli. Potrei fare schifo a tutti, ma non a lui. 
Mi trucco solo un po', sapendo che lui odia le ragazze troppo finte. Non metto niente sulle labbra, non si sa mai. I capelli li lascio giù, dato che lui adora accarezzarli. 
Indosso il vestito. è verde (come il suo colore preferito) e argento, come le scarpe. Il vestito mi lascia la schiena scoperta, che viene solleticata dai miei capelli. Mi guardo allo specchio e sorrido. Mi piaccio e spero che pensi la stessa cosa anche Draco.
Mi guardo in giro e realizzo di essere ormai sola nel dormitorio. Probabilmente sono in ritardo.
Mi affretto a scendere. Draco è girato di spalle che parla con Blaise, che gli tocca una spalla facendolo voltare. Quando Malfoy mi vede sorride.
-Io vado dalla mia dama- dice Blaise -Stai benissimo- aggiunge passandomi vicino e dandomi un bacio sulla guancia
Draco lo fulmina, prima di avvicinarsi a me
-Buonasera signorina- sussurra baciandomi il dorso della mano -Sei bellissima-
Arrossisco un po' -Grazie, anche tu-
-Andiamo?- domanda porgendomi il braccio
Annuisco, aggrappandomi a lui. Percorriamo la distanza che ci divide dal dormitorio alla Sala Grande ridendo e scherzando. Tutti gli altri studenti sono già dentro a ballare e divertirsi, manchiamo solo noi. 
Quando entriamo tutti si voltano a guardarci. Le ragazze mi squadrano, guardando Draco come se fosse un dio, mentre i ragazzi fanno la stessa cosa al contrario.
-Perchè ci guardano tutti in questo modo?- chiedo sottovoce
-Perchè siamo la coppia più bella- mi risponde lui sorridendo
Sento le mie guance arrossarsi e ricambio il sorriso.

DRACO
Winter è incantevole. Il vestito le sta alla perfezione e adoro il fatto che  rimanga comunque più bassa di me anche se porta i tacchi. Ma tutti i ragazzi che continuano a fissarla mi danno fastidio. Tremendamente fastidio. Lei è la mia dama, solo io posso guardarla. Le circondo i fianchi con un braccio e la tengo stretta a me. 
Si avvicina Theo, con la sua accompagnatrice. Aspetta un secondo... Quella è... Ruth?
-Winter! sei stupenda!- dice lui baciandole la guancia
Ma cos'è sta moda dei baci?!
-Grazie- dice lei ridendo -Ruth eh?-
-Non potevate dircelo?- aggiungo io
Theo e Ruth si guardano -No- dicono all'unisono
-Doveva essere una sorpresa- dice Theo
Ruth mette una mano sul mio braccio, avvicinandosi un po' -Comunque complimenti, ti sei preso la ragazza più bella della scuola, i ragazzi pagherebbero per essere al tuo posto e Astoria si sta rodendo il fegato dall'invidia- 
-Ben fatto amico- aggiunge Theo
Si allontanano lasciandoci da soli
-Vuoi qualcosa da bere?- domando a Winter
-Magari- risponde lei, continuando a sorridere
-Sorridi così tanto stasera- dico accarezzandole una guancia -Sei meravigliosa quando lo fai-
Le sue guance si tingono di nuovo di rosso, diventando del colore delle sue labbra. Apprezzo che non ci abbia messo niente sopra, così non avrò problemi a baciarla. Perchè stasera la bacerò di nuovo, ne sono convinto. E non mi importa se Astoria lo vedrà. Voglio baciare Winter tutta la sera e basta. 
Ahhhhh le sue labbra... Quanto mi tentano...
Mentre beviamo osserviamo gli altri studenti
-Però è carino il vestito di Astoria- mi sussurra 
Osservo la mia "fidanzata", che indossa un vestito blu, con uno spacco sulla sinistra
-Sì è carino, ma lo spacco su di lei mi sembra volgare- torno a guardare Winter -Invece su di te è elegente- aggiungo -Inoltre, hai le gambe molto più belle delle sue- guardo quella che esce dal vestito
Lei arrosisce di nuovo, nascondendo la testa sulla mia spalla. Le bacio la testa e sorrido. Mi piace un sacco farla arrossire. Quasi quanto mi piace lei... 
La canzone su cui ballano gli studenti cambia, lasciando spazio a un lento
-Mi concede questo ballo, signorina?- chiedo gentilmente porgendo la mano a Winter
-Certo- risponde afferrandola
La porto al centro della pista, in modo che tutti possano guardarci e capire che lei è solo mia. Le circondo la vita con le braccia, avvicinandola a me. Lei mette le sue intorno al mio collo, così iniziamo a danzare dolcemente.
-Sai- inizio -Mi aspettavo che tu fossi bella, ma non così tanto-
Ride -Non sono poi questa meraviglia-
-Stai scherzando?- le domando -Mi sto trattenendo dallo schiantare un sacco di ragazzi! temo che ti possano consumare da quanto ti stanno guardando-
Si guarda intorno, ma le metto due dita sul mento in modo che torni a guardare me -Solo io posso guardarti in quel modo- sussurro
-Tu?- domanda arrossendo
-Sì, io- 
Appoggia la testa sulla mia spalla. Io avvicino il naso al suo collo, per sentire il suo profumo. Mi fa impazzire, devo trattenermi dal mangiarmela di baci. Quell'immagine di un mese fa continua a ripetersi nella mia mente.
Anche lei annusa il mio profumo, facendo battere il mio cuore velocissimo. Ho paura che possa sentirlo, dato che siamo molto stretti l'uno all'altra. Poi mi accorgo che io sento i battiti del suo e temo che le possa scoppiare nel petto, quindi smetto di preoccuparmi che lei senta il mio. 
Le accarezzo  la schiena, lasciata scoperta dal vestito. La sua pelle è così morbida. Merlino, è talmente bella, non mi stupisco che i ragazzi la guardino così tanto. Ma lei è mia. Mia e basta.
E voglio sentire di nuovo il suo sapore.
-Ricordi quando ci siamo baciati?- le chiedo a bassa voce all'orecchio
Annuisce alzando la testa
Sposto lo sguardo sulla sua bocca -Ho voglia di rifarlo- 
Si passa la lingua sul labbro inferiore -Davvero?-
Annuisco -Le tue labbra sembrano così perfette-
-Fallo Draco- mormora -Baciami-
Non me lo faccio ripetere due volte e la accontento. Oh Salazar, il suo sapore è meglio di quello che ricordavo. 
 
NESSUN PUNTO DI VISTA
Draco e Winter, troppo presi da loro stessi, non si sono accorti che gli altri studenti li fissano a bocca aperta. Anche i professori sono presi a guardarli. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Draco Malfoy così preso da una ragazza. Da una mezzosangue poi. 
Ma ora è chiaro a tutti. Il principe Serpeverde ha trovato la sua principessa. E nessuno sarebbe stato in grado di separarli. Nemmeno la giovane Greengrass. Lei assiste alla scena, e sente la rabbia prendere possesso di ogni singola cellula del suo corpo. Mai in vita sua è stata umiliata in questo modo. Stringe le mani in due pugni ed esce dalla sala.
Intanto i due ragazzi devono ancora staccarsi dal loro interminabile bacio. Nessuno dei due deve ancora ammetterlo all'altro, ma si piacciono, terribilmente tanto. Però ormai non c'è più bisogno di dirlo. Le loro labbra parlano senza bisogno di parole. Non possono fare a meno l'uno dell'altra. 
-L'avevo detto che sarebbero stati la coppia più bella di tutto il ballo- sussurra Ruth a Theo, che stanno ballando poco distanti da loro
La professoressa McGranitt, vista la scena, capisce che il giovane Malfoy è sul serio cambiato, il suo amore per Winter ne è la prova. Benedice mentalmente quella coppia, sospettando dei segreti che la ragazza nasconde.
Il trio degli eroi del mondo magico, invece, non riesce a crederci. Malfoy con una mezzosangue? Assurdo. All'inizio pensavano che fosse l'ennesima scappatella da Astoria, ma hanno iniziato a cambiare idea dopo aver visto il modo in cui Draco guarda Winter. Ora tutti i loro ultimi dubbi sono stati sciolti. Winter Reed e Draco Malfoy sono destinati a stare insieme.

WINTER
Merlino, il suo sapore. Il suo profumo. Le sue labbra. Mi fanno impazzire. Non sento più niente, solo lui e il modo in cui mi bacia. La dolcezza che ci mette. Il mio cuore batte come non ha mai fatto, e il suo anche. 
Le sue mani mi accarezzano delicatamente la schiena, facendomi venire un sacco di brividi. Le sue labbra si muovono piano sulle mie, assaporando ogni minimo secondo di questo bacio. Vorrei che non finisse mai.
Ma, come tutte le cose belle, anche questa termina. Quando Draco stacca le labbra dalle mie sento quasi un senso di vuoto allo stomaco.
-Merlino Winter, quanto mi piaci...- sussurra lui
-Ti piaccio?- 
-Sì Winter, mi piaci- risponde -Ti prego, sii mia-
Apro gli occhi, per poter incontrare i suoi -Tua?-
-Mia, non potrei sopportare di vederti con qualcun'altro che non sia io-
-Draco..- sussurro
-Cosa c'è?- domanda
-Sono tua dalla prima volta che mi hai guardato- dico, mantenendo il tono di voce basso
Sorride, per poi lasciarmi un bacio a fior di labbra 
-Parlerò con i miei genitori, farò di tutto per annullare il matrimonio, te lo giuro- 
-E poi?- chiedo
-Poi potremo stare insieme liberamente- risponde -Se questo è ciò che vuoi-
Annuisco, per poi sorridere. Lo voglio terribilmente tanto. Lo abbraccio, mettendo il viso nell'incavo del suo collo per lasciarci un bacio.
Balliamo ancora un po', continuando ad annusare i nostri profumi, scambiandoci un bacio ogni tanto.
-Vuoi uscire un po'?- mi domanda dopo qualche minuto
Adoro il tono di voce con cui si rivolge a me stasera, è così dolce.
Annuisco sorridendo quando incontro il suo sguardo. Mi risulta impossibile non sorridere mentre lo guardo.
Lui afferra la mia mano e mi porta fuori dalla sala. Cominciamo a camminare verso una destinazione che so bene: la torre d'astronomia. Dove ci siamo scambiati il nostro primo bacio.
-Hai freddo??- chiede, visto che non appena siamo arrivati in cima sono stata scossa da un brivido
-Un po'..- mormoro
Si toglie la giacca e me la posa sulle spalle, poi mi abbraccia da dietro. Appoggio le mani sulla fredda ringhiera che ho davanti e la testa sulla sua spalla.
Lui mi lascia una scia di dolci baci sul collo e mette il mento sulla mia spalla
-Cosa mi hai fatto?-
-Io?- domando incerta
-Sì tu..- risponde -Ti sono bastate due settimane per entrare qui dentro- si indica la testa -E per non uscirne più-
Sento le mie guance arrossarsi
-La cosa che io ho fatto a te è la stessa che tu hai fatto a me- 
Sorride, facendomi voltare per abbracciarmi. Appoggio il viso sul suo petto, sentendo di nuovo il suo profumo di menta che mi piace tanto.
-è stata la festa migliore della mia vita- sussurro 
-Anche la mia- dice -Finalmente tutti i ragazzi hanno capito che devono starti alla larga-
Rido, ma la mia risata viene smorzata dal suo petto, dato che ci tengo il viso sopra
-Te l'ho detto che sono solo tua-
-Oh, resterai mia per un bel po'- mormora
-Che ore sono?- domando
-Non lo so, ma penso sia tardi ormai- risponde -Vuoi tornare nel dormitorio?-
Scuoto la testa -Voglio restare qui con te-
-Tutto quello che vuoi piccola mia- 
A sentirmi chiamare in quel modo da lui il mio cuore aumenta la velocità dei suoi battiti fino a voler quasi scoppiare.
Lui alza di mio viso, unendo di nuovo le nostre labbra. 

DRACO
Giuro di sentirla calda. Non è mai successo, in tutte le volte che l'ho toccata l'ho sempre sentita fredda, ma non ora. Anche le sue labbra sono calde e accoglienti e non vorrei mai separarmici. Ma devo.
-Forse è meglio rientrare, domani c'è lezione- dico staccandomi a malincuore
Annuisce -Hai ragione- 
Quando siamo in corridoio, mi porge la mia giacca. La rimetto, poi le affero una mano, intrecciandola alla mia. 
Appena entriamo nella nostra Sala Comune, tutti si voltano a guardarci, ma con un'occhiata li faccio voltare
-Buonanotte principessa- dico chinandomi un po' per poter baciare Winter
-Buonanotte- ricambia prima di voltarsi e andare verso la stanza delle ragazze. 
Vado anch'io verso la mia, ripensando alla serata meravigliosa che ho trascorso con lei.

PS: il vestito di Winter:





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IBelieveInMySelf