Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: McLennon___    28/07/2014    1 recensioni
Una ragazza vive la sua vita un po' movimentata, fino a quando non incontra 4 ragazzi che le cambiano la vita.
Spero che la storia vi piaccia. :)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

Squillò il telefono a casa McCartney, rispose il padre di Paul.
"Paul, ti cercano al telefono!" Urlò al figlio.
"Si papà, arrivo" Urlò Paul dalla sua camera.
Appoggiò il quaderno sul letto, e andò a rispondere.
"Pronto? Sono Paul." Disse, curioso di sapere chi lo cercava.
"Ciao, sono Elisabetta. Volevo parlarti un attimo, ma di persona." Dissi.
"Ok.. va bene se ci incontriamo a casa mia? Mio fratello non c'è, e mio padre esce tra poco, quindi non ci disturberà nessuno." Disse Paul, giocando con la matita che si era portato dalla camera.
"Certo, arrivo lì tra un attimo" dissi chiudendo la chiamata.
Presi la mia borsa e uscii diretta a casa di Paul.

***

Paul si mise un po' a posto i capelli, e si controllò attentamente allo specchio per non far vedere i segni del pianto.
Bussai alla porta, e Paul si precipitò di sotto.
"Eccoti.. entra pure" Mi disse Paul, mordendosi il labbro.
Ci sedemmo sul divano di casa sua, e iniziai a parlare.
"Allora, Paul, volevo farti una domanda.." Ero un po' preoccupata della sua reazione, ma continuai: "Perchè stamattina sei scappato via? Mi è sembrato molto strano questo modo di comportarti.."
"Beh ecco.. vedi.." Paul era nervoso, si vedeva perfettamente. "..nulla. E' che dovevo andare a casa, niente di più."
"Non ti credo" Dissi in modo secco. "Paul, tu hai qualcosa, e quel qualcosa ha a che fare con John."
"No! E' che.."
"E' che cosa?!" Chiesi con tono quasi arrabbiato.
"E' che.." Paul non era sicuro di quello che stava per dire, ma fece lo stesso quello sforzo. "E' che ti amo." Disse Paul deciso, fissandomi negli occhi.
Ero rimasta paralizzata, lo fissavo e basta.
"Elisabetta.."
"Io.. io non so che dire. Scusa." Dissi.
Senza dire nulla mi baciò.

________

Ciao a tutti! Ringrazio Paulmccartneyismylove per i consigli che mi da, e ringrazio anche chi legge questa fanfiction. ^^
Mi scuso se questo capitolo è un po' corto, ma non avevo molto tempo per scrivere, ma volevo pubblicarlo lo stesso.
Ciao!
- McLennon___


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: McLennon___