Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _DangerDays_    10/08/2014    4 recensioni
Raccolta di Drabble in cui delle persone scrivono a Fred quando è morto,dicendogli tutto quello che non gli hanno detto da vivo,ma anche le cose che sapeva.
1 #DA HERMIONE
2 #DA GINNY
3 #DA HARRY
4 #DA GEORGE
Attenzione: la storia è studiata per far piangere il lettore,ma non ci riuscirò,Anyway. Forse è un po OOC,vi avverto.
Vi consiglierò una canzone da ascoltare in ogni capitolo.
Buona lettura.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Fred,perchè?

canzone consigliata: The scientist,Coldplay.

#DA HARRY

Caro Fred,
Finalmente ti scrivo anche io... All'inizio ero contrario. Ma poi ho visto Ginny.
Piangeva,forte. Sembrava di rivederla quando eri...Morto. Sembrava di rivederla urlare. Mi si è spezzato il cuore.
Così ho deciso di leggerla di nascosto,la lettera. Ho pianto anche io. Non è una stupidaggine,ne sono sicuro,ora. Sei morto,e sembra che tu non te ne voglia andare...Sai,non sembra,ma manchi molto anche a me. Prima non riuscivo a pensare ad un mondo senza te.
E infatti senza te,questo stupido posto non è degno di essere chiamato 'mondo'. Fred,ripenso sempre a quella Mappa.
La mappa del Malandrino,te la ricordi? Ovvio che si... Ricordo che quando me l'hai data ero felicissimo.
Credo quasi che non sia un caso che ce l'avessi tu. Era appartenuta a mio padre...Ed è morto. Poi a te. Credo che tu non meriti questa fine.
Tutti a scuola ti stimavano. Ricordo ancora quando siete fuggiti da scuola. Mi manchi. Te lo voglio ripetere all'infinito. Perchè come ha detto Ginny,senza di te,il mondo non ha più colori.
Mi manca la tua risata,che facevi dopo gli scherzi, mi faceva sorridere anche se ero molto triste.
Perchè scherzi come i vostri nessuno li vende. Quando sono andato per la prima volta da Zonko,ho pensato che non ci potesse mai essere un posto migliore per comprare scherzi.
Poi sono andato ai Tiri vispi Weasley. E tutto è cambiato. Da quando sei morto ci ho messo piede solo una volta.
Ho visto subito le pasticche vomitose,i torroni sanguinolenti,e... E ho pianto. Stavo ricordando quando lottavate contro Hermione per fare gli esperimenti su quelli più piccoli. Ho pensato che non sarebbe mai più successo,che ormai era tutto finito. La nostalgia mi corrodeva.
Poi ho pensato che io vi vevo dato i soldi per creare il negozio. E sono stato felice,perchè ho contribuito a farti vivere nel tempo. Ma continuavo a piangere. Ginny continuava ad abbracciarmi,anche se io non ricordavo quando si fosse avvicinata. Mi abbracciava,e mi bagnava tutta la maglietta con il suo pianto. E le mie piccole gocce di mare cadevano sulla sua chioma rossa. Rossa come la tua.
Vorrei tanto che tu fossi sopravvissuto ancora di più. Lo desidero tutti i giorni quando gurdo i capelli di Ginny,quando guardo George,e quando guardo questa sottospecie di mondo.
Ho guardato le stelle l'alto giorno. Ce n'era una con una particolare sfumatura rossa. Brillava sopra tutte le altre. Mi ha trasmesso felicità. Poi una lacrima mi ha solcato il viso. E ho pensato a te. Tu vegli su di noi,credo. Quella stella,proprio quella,mi ha ricordato che c'è ancora una speranza. Mi ha ricordato che il mondo può tornare ad esser lucente,con la luce giusta. Posso ricordarmi di te.
E il ricordo può aiutami a non pensare. Posso essere felice. Sai,credo che Ginny sia incinta. Vorrei tanto dargli il tuo nome,ma abbiamo lasciato a George il privilegio di avere l'unico Fred di Famiglia.
Manchi tanto a tutti. Ieri per la prima volta,Fred ha parlato. Ha detto un nome. Il tuo. Il suo. Credo che nel profondo sappia chi sei.
Credo che tu rimarrai nei nostri cuori. Voglio credere a George. Tu vivrai per sempre con noi.
Tu sarai la stella. La luce. Il colore. Sarai quello che ci servià per andare avanti.
Sarai il sorriso. La penna. Sarai la forza. Sarai ogni cosa che potremo usare come trainatore.
Sarai la vita. Ti trasmetterai nelle cose. Sarai la famiglia. Sarai tutto. Il pensiero di te starà con noi. Noi cammineremo lenti nella nostra strada della vita. E tu ci aiuterai. Ci spingerai. Ci spronerai ad andare avanti. E ci proteggerai.
Forse di sera guarderemo il cielo. Noteremo la Grande Stella Rossa.
E tu penserai a noi,in qualsiesi posto tu stia ora. Penserai a tutte le cose successe. Ricorderai,e con quel tuo ghigno dirai che siamo troppo sentimentali. Ma ci aiuterai lo stesso,perchè tu sei così.
Manca solo una cosa perchè il mondo magico stia bene:Fred. L'ha detto Ginny,l'ha detto a me. Ma forse non ha capito.
Forse non ha capito che tu ci sei.
Con affetto,
Harry

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _DangerDays_