Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _DangerDays_    17/08/2014    8 recensioni
Raccolta di Drabble in cui delle persone scrivono a Fred quando è morto,dicendogli tutto quello che non gli hanno detto da vivo,ma anche le cose che sapeva.
1 #DA HERMIONE
2 #DA GINNY
3 #DA HARRY
4 #DA GEORGE
Attenzione: la storia è studiata per far piangere il lettore,ma non ci riuscirò,Anyway. Forse è un po OOC,vi avverto.
Vi consiglierò una canzone da ascoltare in ogni capitolo.
Buona lettura.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Fred,perchè?

Canzone consigliata: Love me, Yiruma.

#DA GEORGE_ultimo capitolo.

Caro fratello,
Ti volevo scrivre gia da un po. Mi manchi,come manchi a tutti,del resto.
Ma forse manchi un po più a me...Sai,io ero il tuo gemello. Ho scritto "ero" perchè...Insomma,dico a tutti che tu resterai con noi,nei nostri cuori...Ma in realtà non ci credo. So che ormai sei morto,ma ho paura ad accettarlo pubblicamente. Sarebbe come accettare che tu non sei più una parte di me.
Ci sto provando,ma non ce la faccio. Non ce la faccio a vivere senza di te. Probabilmente tutte le persone che mi stanno accanto pensano che io sia forte,che abbia accettato la tua morte e che però ti sento nel cuore.
Ma la verità...E che io non sono forte. Non lo sono mai stato. Eri tu quello forte,quello bravo,eri quello di cui Hermione si è innamorata.
Tu eri tutto. Mi spieghi come si fa a vivere senza un tutto?! Rimane solo un niente...
E io non voglio che rimanga solo niente.
Io ti ho visto morire. Ho visto il tuo ghigno. Ho provato un tale senso di impotenza e frustazione. Ho dato il tuo nome a mio figlio,come penso ti abbiano detto. Fred.
Ogni volta che lo vedo penso a te. Penso a quanto mi manchi. Angelina mi ha detto che ti ha sempre ammirato.
A volte provo ancora a ricordare,e i ricordi sono così...Dolorosi. Un dolore che mi uccide. Ricordo anche il mio matrimonio.
Tu non c'eri,se ci saresti stato avresti detto "Io mi oppongo! Fratello,ti stai SPOSANDO". E poi mi avresti sorriso.
Oh,non vedrò mai più il tuo sorriso. Quando mi guardo allo specchio penso che eravamo identici. Ma tu eri tu. Il sorriso era il tuo.
E sembra che avendo sorriso quando sei morto,hai portato via il mio. L'hai risucchiato e portato nel mondo dei morti.
Ho provato a cercarlo,anche nei ricordi. Ma sembra perso in te,nella tua bara,dove sei ora. Ogni volta che incontro Lee,finiamo per parlare di te,e abbiamo puianto,a volte. Anche se sapevamo tutti e due che tu ci avresti chiamato "femminucce",ma vedi,tu non c'eri,quindi potevamo farlo. E ora te lo sto raccontando.
Che stupido che sono. Sto raccontando vicende a un morto.
Un morto così importante. Così unico. Mi dispiace così tanto di non poterti più chiamare persona.
Di non poterti più chiamare e basta.
Ricordi il negozio di scherzi? Sembrava così vuoto senza di te. Tu lo riempivi.
Mi manchi così tanto. Te lo vorrei ripetere all'infinito. Ma tu non puoi vivere infinito,sei già morto.
E per uanto io tenti di vivere di più per te,non succederà. Non succederà perchè la vita non è così.
L'ho imparato a mie spese.
Che dici,quando morirò torneremo a fare scherzi in paradiso? Oh,non ridere ora,sono serio.
Ti vorrei tanto far conoscere mio figlio. Quando ho accennato di te ha sorriso. Come se ti conoscesse.
Non credo di poter continuare a scrivere.
Mi manchi,ti voglio bene fratello,
George.


 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _DangerDays_