Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Shiver414    15/10/2014    1 recensioni
L'amore sboccia come un fiore, un fiore dai petali bianchi, candidi, puri, macchiati dal peccato scarlatto della bramosia. Cos'è un vampiro? Un demone che gode nell'uccidere, nel cacciare. Ma cosa succede ad un vampiro che impara ad amare?
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18.
Ti amo.
*Quindici anno dopo*
«Smettila, lo sai che soffro il solletico.» Ridacchiò mentre la incastravo contro il suolo con il peso del mio corpo. Rideva e cercava di spingermi via. «Per favore.» Implorò cercando una via di fuga.
«Non credo proprio.» Dissi fingendo una risata crudele. Ansimava esausta per il troppo ridere. «Implora perdono per avermi rubato la cena o continuerò.» Sgranò gli occhi fingendo spavento.
«Ma se hai trovato deliziosa la cena che ti ho portato?!» Feci finta di riflettere. «Avevi detto di avermi perdonata.» Sfoggiò un’espressione angelica.
«Non ci casco furbetta.» Ripresi a tormentarle i fianchi prima di avventarmi sulla sua bocca con desiderio.
«Ti amo.» Sussurrò contro le mie labbra.
«Non ti lascerò mai.» Risposi prima di sfilarle la maglietta. «Sarai mia per sempre.» La strinsi in un forte abbraccio mentre la baciavo. La sua pelle calda contro le braccia faceva aumentare la mia voglia.
«Sarò tua per sempre.» Disse infine prima di lasciarci avvolgere da una passione incontrollabile e sincera.
Ed era vero, era mia per sempre, mai e per nessuna ragione al mondo avrebbe lasciato il mio fianco. Mi avrebbe accompagnato per sempre lungo la via dell'eternità.
Aveva cambiato il mio modo di essere, mi aveva fatto riscoprire la gioia di essere felice. Il vampiro crudele che non riusciva a darsi pace per la morte della donna che amava aveva lasciato il posto ad un uomo diverso, non ero prima di tutto un vampiro, ma un uomo, dotato di un cuore per amare e per farsi amare. E tutto ciò solo grazie a lei. 
Chi crede che l'amore a prima vista non esiste è solo perché non l'ha mai provato. Innamorarsi con un solo sguardo è una sensazione meravigliosa. Non è vero che si prova una sola volta in tutta la vita. Io la provo ogni volta che i miei occhi incontrano i suoi. 


Siamo giunti alla fine miei prodi seguaci (?), 
con grande tristezza vi dico che questo è l'ultimo capitolo 'o'... Spero vi sia piaciuta la storia, accetto ogni tipo di critica anche negativa (del tipo la storia è un po' confusionaria, non sei stata chiara in alcuni punti, non mi piace l'inizio ma poi il resto della storia va bene...) tutto quello che credete sinceramente della mia storia... Un bacione e spero seguiate le storie che pubblicherò in seguito XD

P.s. è l'ultimo capitolo 
sempre se non volete un capitolo in cui racconto cosa succede ad Angelica dopo quella flashata ahaha
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Shiver414